Questi sono quelli testati da Rolling resistente come p zero velo race tlr 2020?
ritorno su questa richiesta, sul posteriore a 2000 km sono sparite le 2 linee sul battistrada... non è appiattito ma lo sto tenendo d'occhio.Quanti km ci fai con i Pirelli?
Attualmente, monto i Pro One TLE 2020. Sono leggeri e scorrevoli ma troppo delicati sul piano delle forature.
Grazie.Io ho appena montato il TLR ma non ancora provato
per adesso ti posso dire che l'ho montato con le mani senza leve (non sono ercole... non ci vado nemmeno vicino) mentre il precedente Vittoria ho bestemmiato in diverse lingue e verso diverse divinità.
Ho avuto prima di vittoria (che non userò piu) Hutchinson con cui mi sono trovato molto bene
sostituito il post a 3000.ritorno su questa richiesta, sul posteriore a 2000 km sono sparite le 2 linee sul battistrada... non è appiattito ma lo sto tenendo d'occhio.
Ciao, mi dici quanto pesi e a quanto gonfi?sostituito il post a 3000.
grazie72, 5.5.
Ho rimesso gli SL, anzi in realtà ho messo l'anteriore dietro e messo nuovo all'anteriore.
Quando si consumerà valuterò se mettere un normale (non SL) al post.
delicatini è un eufemismo, completamente deluso dai Performance, non li ho neppure terminati che li ho cambiati.Grazie.
Ho avuto la stessa esperienza con i Vittoria e anche io non li userò più.
Sto cercando una valida alternativa ai Performance che trovo delicatini.
Attendo i tuoi riscontri.
CiaoScusa @GiorgioF come ti stai trovando con i Pirelli Race TLR ?
Tra poco dovrò prendere una nuova coppia di pneumatici, misura 28, sono indeciso fra questima non la versione SL e i nuovi Hutchinson Gridskin.
Grazie.Ciao
Ho fatto circa 3k al posteriore e l'ho dovuto cambiare per una brutta foratura (nessuna colpa del copertone)
Mi trovo molto bene
ottimo feeling
davanti mi dava la sensazione di essere molto rigido ma a 1/2 bar in meno ho trovato la quadra
durano pochissimo....
a 3k era già bello spiattellato
Io sono al secondo treno e con i normali NON sl ci ho fatto 4000 km e pesavo 88 kgGrazie.
Temo che con il mio peso durino anche meno, ad esempio con i Fusion Performace e co i vecchi Pro One sono arrivato al max a 3000km.
A scanso di equivoci, hai la versione normale o la SL?
Con la nuova versione (addix super race) sono a 2900 km e il posteriore ha appena perso la riga centrale.. secondo me i nuovi durano di più e come tenuta sembrano decisamente meglio.. parlo sul bagnato (la versione precedente erano una saponetta)e co i vecchi Pro One sono arrivato al max a 3000km.
NormaleGrazie.
Temo che con il mio peso durino anche meno, ad esempio con i Fusion Performace e co i vecchi Pro One sono arrivato al max a 3000km.
A scanso di equivoci, hai la versione normale o la SL?
Ciao
Ho fatto circa 3k al posteriore e l'ho dovuto cambiare per una brutta foratura (nessuna colpa del copertone)
Mi trovo molto bene
ottimo feeling
davanti mi dava la sensazione di essere molto rigido ma a 1/2 bar in meno ho trovato la quadra
durano pochissimo....
a 3k era già bello spiattellato
Io sono al secondo treno e con i normali NON sl ci ho fatto 4000 km e pesavo 88 kg
Con la nuova versione (addix super race) sono a 2900 km e il posteriore ha appena perso la riga centrale.. secondo me i nuovi durano di più e come tenuta sembrano decisamente meglio.. parlo sul bagnato (la versione precedente erano una saponetta)
X tre anni ho usato i Fusion, ottimi ma facevano le bolle..Grazie.
Molto interessante, vi chiedo se in passato avete avuto modo di usare i Fusion Performance 11storm e o i Vittoria Corsa 2.0?
Se si rispetto a questi che differenze havete notato? Sopratutto come facilità di montaggio e resistenza alle forature.
Grazie.
Rispetto ai fusion li trovo più pronti nei rilanci (anche se ne faccio pochi ) e più facili da condurre, facilità di montaggio umh.. forse più semplici i Fusion, resistenza alle forature non saprei per ora.. non ho ancora forato (ultime parole famose )Grazie.
Molto interessante, vi chiedo se in passato avete avuto modo di usare i Fusion Performance 11storm e o i Vittoria Corsa 2.0?
Se si rispetto a questi che differenze havete notato? Sopratutto come facilità di montaggio e resistenza alle forature.
Grazie.