Coronavirus: dal 4 maggio si torna in sella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

conc2336

Cronoman
8 Agosto 2015
770
434
Mirano - Venezia
Visita sito
Bici
Focus Cayo ultegra
per i Veneti, riepilogando : l’altro giorno Zaia, e c’era scritto anche sui giornali
di
ieri, aveva detto che in bicicletta non si poteva uscire dai
confini comunali per fare attività sportiva. Nella conferenza stampa
di oggi ha detto invece che ci si può muovere su tutto
il
territorio regionale. Quindi, io che abito nel vicentino, domani posso
uscire dal mio
comune in bici da corsa
ed
andare sui colli euganei in tranquillità ? E servirà avere l’autocertificazione ( motivo
di necessità specificando attività motoria/sportiva ) . Scusate se magari la
domanda è ripetitiva ma
in questi giorni si è letto
ed hanno detto
sugli organi di
informazione di tutto
e
si
più !!!

si può girare per tutta le regione
si può caricare la bici in auto e spostarsi
si autocertificazione (consigliata chiesto ad amico cc sopratutto per lo spostamento in auto)
attività sportiva senza uso di guanti e mascherina ma bisogna portarli con se per soste va bene anche igienizzante
uscita in solitaria

• Mi piace
Reactions: catman

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
3.414
2.139
Visita sito
Bici
Canyon
per i Veneti, riepilogando : l’altro giorno Zaia, e c’era scritto anche sui giornali
di
ieri, aveva detto che in bicicletta non si poteva uscire dai
confini comunali per fare attività sportiva. Nella conferenza stampa
di oggi ha detto invece che ci si può muovere su tutto
il
territorio regionale. Quindi, io che abito nel vicentino, domani posso
uscire dal mio
comune in bici da corsa
ed
andare sui colli euganei in tranquillità ? E servirà avere l’autocertificazione ( motivo
di necessità specificando attività motoria/sportiva ) . Scusate se magari la
domanda è ripetitiva ma
in questi giorni si è letto
ed hanno detto
sugli organi di
informazione di tutto
e
si
più !!!
Si chiamano organi di disinformazione.
Comunque si é come dici, buona pedalata :)

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.330
4.222
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Letta, ma è esplicativa della normativa nazionale, non può derogare alle normative regionali/provinciali.
Ma il senso di aspettare Trigoria e Formello, per tutto lo sport amatoriale individuale all'aperto, quale è?
Non ci sono parole. :ueh:
infatti,non le ho neanche io......
Intanto r.i.p.

Poi,ho dovuto contattare tutti i vecchietti di zona ed informarli dell ordinanza di montabbano......
Li ho sentiti molto giù......
Vabbe....

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.031
Visita sito
Bici
con due ruote
Domanda (voglio vedere se sono solo io ad essere un terribile cinico pessimista oppure no): quanta probabilità c'è che nel giro di una/due settimane ci murino in casa un'altra volta?

Oppure siamo/siete davvero convinti che si vada verso una vera convivenza con il virus, si rispettino le previsioni delle progressive riaperture ed allentamento delle restrizioni?

• Mi piace
Reactions: albasnake and Bengi

durden74

Pedivella
25 Novembre 2010
376
241
50
grosseto
Visita sito
Bici
cinesi...
Lascia perdere il diritto, mi pare evidente che parli per luoghi comuni e senza cognizioni di causa.
Oltre tutto questo è un forum di bici, se vuoi approfondire la questione posso indicarti dove discutere tra "addetti ai lavori"
si certo.il link è per cialtroni mica come te. oh pare che anche qualcuno più titolato di te dica che è una questione di lana caprina la tua.ecco vai là dove puoi parlare liberamente.il resto è fuffa.

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.694
8.010
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Domanda (voglio vedere se sono solo io ad essere un terribile cinico pessimista oppure no): quanta probabilità c'è che nel giro di una/due settimane ci murino in casa un'altra volta?

Oppure siamo/siete davvero convinti che si vada verso una vera convivenza con il virus, si rispettino le previsioni delle progressive riaperture ed allentamento delle restrizioni?
Dipende da gli idioti. Se gli idioti si comportano bene andiamo verso il miglioramento , se gli idioti fanno gli idioti saremo del gatto

durden74

Pedivella
25 Novembre 2010
376
241
50
grosseto
Visita sito
Bici
cinesi...
Se cerchi bene in rete trovi tutto ed il contrario di tutto, devi essere tu in grado di capire cosa è corretto e cosa non lo è...ma per farlo devi avere gli strumenti...cosa che, evidentemente, non hai
Invece di postare un articolo scritto da tale Paola Esposito (che avrà la sua rispettabilissima opinione ma è, appunto, la sua) che non si sa chi sia...leggi un pò cosa ne pensano quelli che con il diritto hanno una qualche dimestichezza
si certo, tu cerchi pinco palla che tiri l'acqua al tuo mulino però tu sei tu e zagrebelsky non è te
comunque, immagino che continuerai menarmela ecc. ma fa niente. fatto sta che hai tutto il diritto di appellarti alla Corte dei diritti dell'uomo e far valere le tue argomentazioni.nel frattempo, se le tue idee non valgono la pena, adeguati.

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
38
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone

Se ci lasciamo murare di nuovo possiamo direttamente trasferirci in massa in corea del nord, che anche come diritti civili saremmo messi meglio.

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.694
8.010
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Temo e propendo fortemente per la seconda che hai detto..
Speriamo che non accada.
Stamani come da decreto Toscano sono uscito per la prima volta su strada. Per rimanere nel comune, abbiamo fatto un percorso con una salita al 18%, per arrivare al nostro Morello. Nel tragitto abbiamo trovato diversa gente , ma debbo dire tutti in solitaria, noi eravamo in due e stavamo molto distanti, ma tutti ho notato che più o meno rispettavano le regole. Ora qui da noi lo hanno sempre quasi fatto tutti, non ho gran paura,, ma ho visto anche qualche gruppo di persone, senza presidi, ma a piedi. Io credo che nella fede del ciclista ci sia molto rigore insegnato proprio dalla disciplina che l'uomo ciclista si è imposto, ma la gente non capisce quando è il momento di fare i seri e quando è il momento di ridere

• Love
Reactions: Joe_T

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.694
8.010
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
si certo, tu cerchi pinco palla che tiri l'acqua al tuo mulino però tu sei tu e zagrebelsky non è te
comunque, immagino che continuerai menarmela ecc. ma fa niente. fatto sta che hai tutto il diritto di appellarti alla Corte dei diritti dell'uomo e far valere le tue argomentazioni.nel frattempo, se le tue idee non valgono la pena, adeguati.
Ma tu vieni dalla MTB era tanto che non leggevo un tuo messaggio, ben venuto

• Mi piace
Reactions: durden74
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024