Coronavirus: divieti e problemi legati al virus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ABDC*73

Cronoman
19 Agosto 2014
771
552
Visita sito
Bici
bdc
Si fa il video e si denuncia.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.856
21.794
.
Visita sito
Bici
mia
Noi non proviamo o non facciamo perché abbiamo venduto il debiti
No.. noi non facciamo e non procediamo nella giusta direzione perchè chi ci governa è impastato con questi meccanismi.. che è una verità dura da accettare e da dire, se sei un politico e non hai "sponsor" alle spalle non sei nessuno o se emergi ci vuol poco a farti fuori a colpi di media compiacenti.
Si parla di interessi per migliaia di miliardi.. la famosa finanza che governa il prodotto.

krypto

Pignone
24 Settembre 2009
199
136
Roma
Visita sito
Bici
Pinarello Fp1
Non ti preoccupare tanto la metá sono tutte bischerate che scriviamo, e piú andremo avanti e peggio sará!
Per il fatto dei 30 minuti, mah!? E poi come ti cronometrano? Se sono un posto di blocco e ti vedono passare più volte ci sta, ma se erano di passaggio che ne sanno? Io di solito faccio 2 orette....

Raven

Cronoman
3 Novembre 2018
702
629
43
milano
Visita sito
Bici
Cannondale + n

Avresti dovuto ritirare la testa nella maglietta e dire "sono una tartaruga! Io sono la mia casa!" ed andartene fischiettando!

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
spettacolo, hai spiegato in maniera sintetica e impeccabile quello che alcuni di noi dicono spannometricamente da sempre
posso chiederti le fonti per l'analisi statistica? vorrei approfondire per conto mio

Raven

Cronoman
3 Novembre 2018
702
629
43
milano
Visita sito
Bici
Cannondale + n

sarebbe meglio obbligare tutti gentilmente a sottoscriverne? per quanto tempo? a che condizioni? in che proporzioni ed in che quantità? e se uno non vuole?

dai su!

Reactions: sembola

Raven

Cronoman
3 Novembre 2018
702
629
43
milano
Visita sito
Bici
Cannondale + n

cambia compromessi con compratori. Non è vero che nessuno lo vuole, dipende da chi lo crea, come e quanto ci si puo fidare di lui e cosa ti da in cambio (semplificando molto).

Reactions: sembola

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.705
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...

Davide, ti hanno graziato.

Non si può fare jogging in ER.

attività motoria solo dietro prescrizione medica (e chi te la fa ora come ora?) e per pisciare il cane e solo nei pressi dell'abitazione. Follia, ma è così.

https://www.regione.emilia-romagna.it/notizie/attualita/ordinanza-11aprile

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.153
19.225
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

fulvosam

Apprendista Passista
3 Settembre 2016
1.135
819
Brignano
Visita sito
Bici
Canyon Endurace

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.335
1.249
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium

Penso che ti sbagli, l'ordinanza dell'11 (che avevo letto) conferma le direttive precedenti nella nostra materia di interesse:
"ORDINA

1.

b)nel caso in cui lo spostamento a piedi sia dovuto a ragionidi salute o per esigenze fisiologiche dell’animale dicompagnia, è obbligatorio restare in prossimità della propriaabitazione"

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.300
9.163
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
è una cosa su cui avevo portato l'attenzione fin da subito, non ho ancora capito se proprio non frega a nessuno di risolvere il problema, o se invece non c'è proprio la volontà di fare fatica
premesso che non è proprio facile farla, credo non ci sia la volontà politica perchè temo verrebbe fuori che il contagio maggiore c'è stato in rsa, ospedali e piccole aziende ... altro che runner, ciclisti e pensionati sulle panchine

Reactions: Bengi and albasnake

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.703
8.017
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Basterebbe chiedere agli italiani di comprarci il debito e gli interessi prenderli noi come fanno in Giappone, naturalmente con proposte serie

Reactions: golias

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.703
8.017
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
cambia compromessi con compratori. Non è vero che nessuno lo vuole, dipende da chi lo crea, come e quanto ci si puo fidare di lui e cosa ti da in cambio (semplificando molto).
Se ascolti il video cambia molto tra averlo noi il debito e dover trovare chi te lo compri, strano ma in Giappone se lo comprano

SydIlBradipo

Gregario
19 Febbraio 2010
508
152
Visita sito

Il problema è che Bonaccini si stima di essere stato il primo a vietare lo sport anche individuale, probabilmente pensa di avere salvato qualche milione di persone così facendo.
Se tanto mi dà tanto, anche se dal Governo dicessero di concedere l'attività sportiva, qui da noi in Emilia Romagna sicuramente ci sarà una qualche forma di divieto.

Reactions: mauriziolippa

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.705
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Penso che ti sbagli, l'ordinanza dell'11 (che avevo letto) conferma le direttive precedenti nella nostra materia di interesse:
Appunto.
Ragioni di salute, debbono essere certificate. La precisazione sarebbe ultronea se non servisse a limitare il tipo di attività consentita.
l'attività motoria "normale" non è consentita
guarda anche il sito della Regione
esatto, concordo.
purtroppo.
in questa materia ha preso una cantonata paurosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024