Coronavirus: divieti e problemi legati al virus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.102
5.765
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
a me rammarica che si arrivi a queste situazioni per il nulla. Nel senso che probabilmente questo stava passeggiando da solo senza nuocere a nessuno. E ciò penso sia dovuto alla situazione emotiva che stiamo vivendo
Si però non è che cambia da quello che accadeva prima, voglio dire se ti fermavano 3 mesi fa e ti chiedevano i documenti e ti rifiutavi di farglieli vedere e poi ti rifiutavi anche di seguirli in caserma facevano la stessa identica cosa, che poi si possa fare anche più dolcemente ok, però non so in quale altro paese sarebbero andati più morbidi eh...
Per quello che ne sanno loro poteva essere un poverino che camminava con il covid consapevole di averlo...

Reactions: carci

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.300
9.162
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Vuoi aver ragione?
Ok. Hai ragione.
Ci sono già passato ed il giudice mi ha dato ragione.... ma non ha importanza .... hai ragione tu e il tuo articolo sul web.
ho ragione su quello che dice l'articolo e cioò che non si possono filmare mentre tu dicevi " C'è scritto esattamente quello che ho detto sopra. Non puoi pubblicare il video sui social ma come prova ai magistrati sì. "
il fatto che un giudice ti abbia dato ragione lo hai tirato fuori ora e bisogna vedere le motivazioni ecc
mi sembrano 2 cose ben distinte
detto questo sono contento che ti abbia dato ragione, meglio così

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
….. non so in quale altro paese sarebbero andati più morbidi eh…
….
In nessuno. Nessuno di quelli che paghi poche tasse e hai i servizi efficienti e men che meno in quelli dove i servizi non esistono. Anzi lì ti pestano pure peggio dei paesi in cui paghi poche tasse e hai i servizi efficienti.

Reactions: carci and Raven

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.102
5.765
32
Visita sito
Bici
Reactions: EMAC

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.703
8.016
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Il delinquelnte delinque e fa del male e chi fa del male va insegnata l'educazione, li posso capire, ma non a un povero cristo, colui che viene beccato in fragranza di reato si tronca nel mezzo, così non lo rifà, ma quello non ha fatto niente come gli altri rincorsi perchè correvano in un bosco da soli, un elicottero che vola per vedere se qualcuno corre ti pare normale? Ma lo sai quanto costa l'ora volare con un elicottero per vedere se un coglione corre?

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.102
5.765
32
Visita sito
Bici
In nessuno. Nessuno di quelli che paghi poche tasse e hai i servizi efficienti e men che meno in quelli dove i servizi non esistono. Anzi lì ti pestano pure peggio dei paesi in cui paghi poche tasse e hai i servizi efficienti.
Ma infatti, si sa che qui sono morbidi in confronto al resto del mondo.

krypto

Pignone
24 Settembre 2009
199
136
Roma
Visita sito
Bici
Pinarello Fp1
comunque anche oggi 578 morti.....siamo sempre intorno ai 600 morti,io la curva non la vedo scendere,scenderea' quando si vorra' smettere di evidenziare il problema.....ma per il momento e' ancora presto,bisogna ancora creare caos e paura
Mah, secondo me non bisogna guardare tanto i morti, ma i positivi, e anche li bisogna vedere i sintomatici, le morti sono penso, il risultato dei sintomatici di 2/3 settimane fa, oltretutto mi sembra di aver capito che non è che ci sia una vera cura, ti daranno qualcosa, ma se ho capito bene loro aspettano che le tue difese immunitarie facciano quello che devono fare altrimenti, Amen. Già normalmente non sai che fine fai in ospedale ,se ti becchi qualche altra infezione, pure questo fantomatico vaccino, io non è che mi fido tanto, vedendo come si fanno le cose oggi giorno, non sono contro in generale, però certo alla fine che fai?

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Ma tu sai cosa ha fatto prima? No.
Ti ho chiesto cosa fai a uno che rifiuta i documenti. Mi hai detto che lo carichi in macchina.
Ti ho chiesto cosa fai se lui si rifiuta. Non parlarmi di 730, elicotteri, droni, Barbara d'Urso. La domanda è semplicissima: uno che non ti dà i documenti, che si rifiuta di salire in macchina come ce lo fai salire?

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.703
8.016
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Niente ha fatto niente, mi sono informato, conosco i ragazzi che hanno fatto il video, sono di Signa
Sulla domanda cosa fai aspetti li e te li fai dare, ce lo tieni una giornata se non basta, vedrai che te li da

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

"estero" è un termine un po' generico che non significa nulla. Non tutto l'estero è uguale, non tutto l'estero è un modello a cui ispirarsi, e le forze di polizia non sono lì per fare giustizia sommaria o farsi belli con la divisa. Indossare una divisa è una responsabilità che non tutti sono in grado di assumersi, specialmente se non sono in grado di mantenere la calma. E poi No, in Italia non è obbligatorio esibire i documenti, è obbligatorio solo identificarsi.

Reactions: SCR1

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.703
8.016
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Estero ho anche specificato a titolo di esempio un qualche Stato. Quando si entra in un discorso è bene leggersi tutti i messaggi.
No, i documenti non hai l'obbligo di esibirli, ma ti possono portare in caserma per identificarti se sospettano che tu stia mentendo o abbia una qualche ragione per non farti identificare. Il rifiuto di esibire dei documenti è sicuramente una valida ragione per sospettare che uno non voglia farsi identificare e dunque li legittima a portarti in caserma.
Parla di grafici statistici che è meglio. Probabilmente sei più ferrato in quella materia.

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.703
8.016
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Via datti pace in quel caso come in altri hanno fatto una cazzata, capita a tutti, capita a tutti e va riconosciuto, probabilmente sono anche loro al limite del nervoso

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

In Italia è obbligatorio identificarsi e non è obbligatorio nè avere con sè documenti, nè mostrarli. Se poi chi ti ferma non si fida di ciò che dici, può eventualmente invitarti a venire in caserma per l'identificazione. Non può sbatterti per terra, non può immobilizzarti, non può picchiarti. Il tuo mito per l'estero dove ti scaldano se non ubbidisci è roba che in Italia non si applica. E quando si applica le forze di polizia ne pagano poi anche le conseguenze, soprattutto quando li filmano o qualcuno testimonia. Già dimenticato casi come quello di Cucchi o della Diaz ?

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
questi qui non servono a nulla, con il discorso del silenzio assenso delle prefetture l'Italia potenzialmente è già tutta aperta, salvo attività commerciali, ristorazione, alberghi, che si concentrino su quelli, altrimenti ci conviene pagarli per lasciarli a casa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024