E dove si sono contagiati in 90,000?Ma la Germania evidentemente non ha avuto diffusione negli ospedali, probabilmente hanno protocolli migliori dei nostri
E dove si sono contagiati in 90,000?Ma la Germania evidentemente non ha avuto diffusione negli ospedali, probabilmente hanno protocolli migliori dei nostri
E' questo il problema, lo diceva un dottore, diceva che molti medici di famiglia, che vengono chiamati dicono di stare a casa e prendere la tachipirina per la febbre. Paradossalmente è deleterio, perchè l'organismo combatte con la febbre attiva le difese, mentre non ti danno dei farmaci preventivi , per le vie polmonari o per aggredire il virus, in modo che uno possa evitare magari, di arrivare a crisi profonde e dover andare in ospedale. Quì è l'errore secondo me, iniziamo a dare gli antivirali, non penso ammazzino nessuno, certamente se fai diagnosi telefoniche sarà sempre un problema discernereprobabilmente la risposta è che se non arrivi a sviluppare sintomi di distress respiratorio certe cure sono un rimedio peggio del male ...
molti di noi nella bergamasca hanno evidenziato sintomi covid ma le indicazioni si riferivano al solo utilizzo della tachipirina per gestire sintomi vari ... considera che all'inizio di marzo ho avuto febbre, brividi, mal di testa e una terribile alterazione del gusto (amaro e salato) per 11 gg e non ho preso altro che tachipirina.
In birreriaE dove si sono contagiati in 90,000?
O al NurburgringIn birreria
il problema in italia è stato il picco in poche zone, e la conseguente crisi del sistema sanitario. A Codogno e Bergamo il grosso dei contagi è stato negli ospedali, con infermieri e medici untori inconsapevoli.E dove si sono contagiati in 90,000?
Ma allora ci sei ancora! Hai abbandonato l'idea del cappio sopra il divano.Direi che è giunto il momento di schierare il Gundam.
Che sarebbe?? Un grosso preservativo??Direi che è giunto il momento di schierare il Gundam.
O probabilmente danno le medicine alla gente in misura preventivaOltretutto i tedeschi hanno anche una bassa percentuale in terapia intensiva,
Probabilmente hanno anche un medicina di base migliore.
Chi lo ha detto che non ha funzionato? Mi pare che i contagi siano diminuiti, che le terapie intensive comincino a respirare e che gli accessi al pronto soccorso siano in deciso calo. Un caso fortuito?Siamo a casa da un mese ed è cambiato poco o nulla e continuano a dire in tv che la gente esce ma in realtà non c'è in giro nessuno.
Scaricano la colpa sul singolo cittadino per mascherare i problemi del sistema.
Le drastiche riduzione delle libertà ormai hanno dato,bisogna cambiare strada
Quanti anni hai? 12?Che sarebbe?? Un grosso preservativo??
ho letto alcuni articoli scientifici a riguardo, l'inquinamento elettromagnetico è un problema relativamente nuovo, in corso di studio, non ci sono ancora dati convincenti, anche perché la crescita è troppo veloce e non si riesce a fare analisi di lungo periodo su persone non esposte, comunque è dimostrato che l'esposizione provoca interazione con il DNA umano, proprio per questo gli scienziati che stanno studiando il fenomeno seriamente chiedono di rallentare la diffusione finché non sappiamo se effettivamente faccia male, soprattutto per i bambini piccoli, e non si può escludere che sia un cofattore anche nella reazione al covidMa gli studi li devo approfondire su Facebook o meglio YouTube?
Lo sappiamo che molti utenti facebook, che prima si ammazzavano di selfie, adesso sono alla ricerca di un vaccino o cura per il COVID-19 per poi poter tornare alla loro passione per gli autoscatti.
Il vaccino quindi è non cambiare cellulare e la cura forzare l'utilizzo del 3G, nemmeno il 4G, meglio il 3G per stare sicuri.
Ma quando leggete quelle caxxate, ci credete veramente?
Perchè nel resto del Web, dice che è un'altra bufala.
Si ma non ho capito dove si sono contagiati i tedeschi,il problema in italia è stato il picco in poche zone, e la conseguente crisi del sistema sanitario. A Codogno e Bergamo il grosso dei contagi è stato negli ospedali, con infermieri e medici untori inconsapevoli.
Se il virus si propaga lentamente, con le misure di limitazione già in corso, il carico sul sistema è molto inferiore. Hai la possibilità di fare più tamponi, ai pazienti e agli operatori, riducendo di conseguenza la velocità del contagio e dando tempo anche per prendere decisioni più ragionate
Ma sei piu' vecchio dell'epoca del Gundam?Che sarebbe?? Un grosso preservativo??
Se fosse vero molta gente sarebbe contenta di prendersi il covid piuttosto che rinunciare al 5Gho letto alcuni articoli scientifici a riguardo, l'inquinamento elettromagnetico è un problema relativamente nuovo, in corso di studio, non ci sono ancora dati convincenti, anche perché la crescita è troppo veloce e non si riesce a fare analisi di lungo periodo su persone non esposte, comunque è dimostrato che l'esposizione provoca interazione con il DNA umano, proprio per questo gli scienziati che stanno studiando il fenomeno seriamente chiedono di rallentare la diffusione finché non sappiamo se effettivamente faccia male, soprattutto per i bambini piccoli, e non si può escludere che sia un cofattore anche nella reazione al covid
notare che il primo paese in Europa nella diffusione del 5G è la Svizzera, e qualche giorno fa hanno fatto spegnere tutte le antenne in attesa di avere qualche informazione più certa e decidere il da farsi, quindi direi che i dubbi esistono e sono fondati
altra cosa interessante, il 5G non è alternativo a 3G e 4G, è una cosa che si va a sommare e quindi è solo peggiorativo
tutto ciò ovviamente al di là della attendibilità o meno delle menate che si leggono sui social
nella mia continua ricerca dei luoghi reali in cui ci si contagia, ieri ho visto una caffè scienza in cui si ipotizzava che è cambiato poco proprio perché ci hanno chiuso in casa, tutti i positivi asintomatici chiusi in casa hanno contagiato tutti i familiariSiamo a casa da un mese ed è cambiato poco o nulla e continuano a dire in tv che la gente esce ma in realtà non c'è in giro nessuno.
Scaricano la colpa sul singolo cittadino per mascherare i problemi del sistema.
Le drastiche riduzione delle libertà ormai hanno dato,bisogna cambiare strada