Coronavirus: divieti e problemi legati al virus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
Stai delirando, ti ho detto che mi hanno girato questa foto e sembra uno dei tanti vicoli di Monza dove ci sono 2 canali pieni di germani...Sembra verosimile quindi il problema dove sta? Che ho sbagliato a non accertarmi che fosse realmente monza e per questo sono addirittura "pericoloso?
Esci a farti un giro se prendi la multa te la pago io cosi ti rilassi

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.822
1.606
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Quel video è stato rimosso, non credete a tutte stupidate pubblicate solo per evere visibilità...
Sarà il Virus a metterci in ginocchio o estinguerci non le antenne 5g o il mago Otelma
Io mi farei qualche domanda se certi video vengono rimossi ed altri denunciati (vedi dott.montanari),non c'è nulla di peggio del pensiero unico con oscuramento di chi si da delle domande e cerca di darsi risposte,le stronzate vanno smentite non oscurate, quelli che poi dovrebbero guidarci non mi pare abbiano le idee chiare anzi

Reactions: albasnake

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.135
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
ma ti rendi conto che non ne stai dicendo una giusta???io sto delirando solo perche' faccio notare i tuoi deliri??veramente sei simpatico....

Reactions: velocity

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.135
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
ah mancava l'amico......guarde che il video lo trovi dove e' sempre stato...su youtube

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Certo puo' essere ma il primo pensiero che mi viene è che questa gente cerca visibilità e contatti per lucro e fama che poi sono le dinamiche di You tube e FB...

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p
Credo che quando questa cosa verra' scritta (e letta) nei libri di storia, i nostri posteri stenteranno davvero a comprendere come tutto questo sia potuto succedere, tanto parra' assurda e paradossale questa decadenza democratica.

Tu sei convinto che la società in futuro sarà migliore della nostra?
Con la tecnologia che già c'è, con il fatto che tra non molti anni passeremo i 10 miliardi ,mi sà che la società del futuro sarà quella che vide Huxley e scrisse in "Mondo Nuovo".

Reactions: velocity

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.712
8.021
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Io non penso che abbia ragione in toto ma penso che ci siano dei forti coinvoglimenti, e non pensate sempre che un soggetto sia più stupido da un'altro, perchè quando succede un guastoi si parte sempre dall'ultima cosa che è successa

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.736
1.566
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Triste , malinconico , definitivo ... amaro

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.878
21.805
.
Visita sito
Bici
mia
Sei andato poi nel comune a 10km.da casa tua a prendere il pesce fresco a proposito di razzolare male?
A differenza di te però io non predico
Non faccio previsioni nefaste.. al più cerco soluzioni che è ciò che determinerà il mio futuro, stare a piangere sul latte versato non fa parte del mio corredo

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
A differenza di te però io non predico
Non faccio previsioni nefaste.. al più cerco soluzioni che è ciò che determinerà il mio futuro, stare a piangere sul latte versato non fa parte del mio corredo
Senti dimmi chiaramente qual'è il problema che non ho capito? Io uso la bici per andare al lavoro dentro le regole imposte e faccio le precisioni che ritengo piu realistiche vista la situazione ...Dove sarebbe il predicare bene e razzolare male? Ti sei fatto ridere dietro da mezzo forum con sta storia del.pesce fresco e parli pure di correttezza? Intanto stai in casa e spera che un giorno potrai uscire almeno per andare a prendere il pesce

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.712
8.021
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Guarda bene anche il secondo video molto più attendibile.
Questa volta mi torna tutto. Io l'anno scorso mi sono rotto la clavicola e mi hanno messo 2 viti, che mi togliero prima possibile. Non capivo come mai tirnato a casa il cuore mi batteva con una aritmia incredibile, non lo capivo , poi fortunatamente ha smesso. Oggi me lo ha spiegato questo signore
Altra cosa strana , gli emigrati da Milano che sono andati al sud, hanno contaminato in misura molto blanda tutti gli altri, e d aggiungo fortunatamente, perchè probabilmente al sud non avndo questi dispositivi il problema tende a minimizzarsi anche se qualcuno te lo attacca

golias

28 Marzo 2018
29.878
21.805
.
Visita sito
Bici
mia
Senti dimmi chiaramente qual'è il problema che non ho capito?
Il problema è.. chi scrive questo:

Però per fortuna.. non tutti sono o si sentono apatici come te
Quanto alla storia del pesce.. c'entra come i cavoli a merenda perchè la domanda era un altra e non se il pesce fa bene o male fresco.

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.102
5.765
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
A questo punto io chiamerei il "bisteccone" da di là, se ancora disponibile. @bonny92 sa di cosa parlo.
Grazie al cielo almeno su questo forum non c'è
E tu fatti sentire ogni tanto di la, c'è una discussione sul virus e stare a casa dove si stanno postando tutte le varie prove ai fornelli, passa ad insegnare come si fa la piada va!

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.135
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
ho visto anche il secondo video che e' una stronzata come il primo,unica cosa cerca che ovviamente bene non fanno le onde elettromagnetiche ma di certo non creano polmoniti.
Riguardo ad immigrati dal Nord al sud,hanno contagiato meno perche' hanno fatto la quarantena ed in piu' e' partito un blocco con il decreto quindi si doveva stare a casa.
Ripeto non dobbiamo cercare per forza strane ipotesi.....questo e' un virus,sul fatto che sia naturale o creato ci si puo' parlare ma altre teorie le escludo a priori

golias

28 Marzo 2018
29.878
21.805
.
Visita sito
Bici
mia
Altra cosa strana , gli emigrati da Milano che sono andati al sud, hanno contaminato in misura molto blanda tutti gli altri, e d aggiungo fortunatamente
Questo è oggetto di studio da parte di tutti i laboratori interessati alla ricerca, il CNR è a pieno regime per capirne le cause.. come prima bozza pare sia colpa delle polveri sottili.

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Bene è stato rimosso ma ci sarebbe anche questo, e quello copiava questo
Ne ho gurdato metà e mi sfugge il motivo per cui in Giappone viaggiano gia con il 5g e non sono messi come noi a causa del Virus anzi io non ne ho proprio mai sentito parlare...Io su Youtube ed altre news che arrivano dai Social non credo perché il fine di queste piattaforme non è fare vera informazione ma avere visibilità e consensi...Come dubito dei canali ufficiali che però almeno prima di pubblicare qualcosa cercano evidenze scientifiche e non teorie da fantascienza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024