sì, forse eran veramente stracotti.... ma mi fa sempre impressione vedere come il gruppo risucchia i fuggitivi, solo perchè in disaccordo.... cavoli siete in 4, avete un vantaggio A VISTA considerevole a 2km dall'arrivo, non avete velocisti tipo boonen mc ewen o zabel in squadra.. che cavolo aspettate a tirare un pò a testa??? poi a 500m iniziate pure a fare i trogloditi, MA ORMAI SIETE ARRIVATI!!!!! boh.... sarà perchè non faccio gare da troppi anni e con capisco più una mazza!!!!O erano veramente cotti oppure sono stati un pò polli!
Cmq Cancellara ha fatto veramente un gran numero
Ho cancellato il messaggio postato da Cimbro.
Doping...per una volta lasciamolo stare.
Ha vinto Cancellare, parliamo di questo.
Grazie
Adesso vi sputtano un po' io in giro cosi' vedono che razza di sportivi sono i ciclisti !!!!
Voi siete pazzi, lo Sport, quello con la S maiuscola, non sapete neanche come si scrive.
A FARE I NUMERI DOPANDOSI SONO CAPACI TUTTI !!!!!!!
Solo che voi le cose elementari non le capirete mai, sicche' e' anche inutile spiegarvele.
Einstein diceva: l'universo e l'ignoranza umana sono infiniti, ma sul primo ho qualche dubbio
Con tutta la mia piu' profonda e sincera disistima.
Adesso vi sputtano un po' io in giro cosi' vedono che razza di sportivi sono i ciclisti !!!!
Voi siete pazzi, lo Sport, quello con la S maiuscola, non sapete neanche come si scrive.
Solo che voi le cose elementari non le capirete mai, sicche' e' anche inutile spiegarvele.
Einstein diceva: l'universo e l'ignoranza umana sono infiniti, ma sul primo ho qualche dubbio
Si, siamo caduti dal seggiolone da piccoli, che ci vuoi fare.....Solo che voi le cose elementari non le capirete mai, sicche' e' anche inutile spiegarvele.
Se bastasse solo doparsi per fare certi numeri forse se ne vedrebbero spesso, ma non è così, il talento la classe e la capacità del corridore di fare dei numeri vanno al di la di quello che possa essere il doping.
Il talento è naturale non esiste nessun medicinale che trasformi un asino in un cavallo, e Cancellara è un purosangue un atleta serio molto preparato e talentoso, ma soprattutto ha dimostrato grande coraggio per andare a vincere una tappa dedicata ai velocisti.
per quanto riguarda l' oppinione di Cimbro be forse un po di educazione in più non guasta e forse questo non è il tuo forum, perchè un conto è parlare di doping un conto è parlare di ciclismo.
ma che picco di velocità sarà andato ?
A cimbroooooo,
Son solo 30 anni che vado in bici e probabilmente non ho avuto tempo di imparare a scrivere, mi spieghi tu come si scrive lo sport con la S maiuscola.
Se bastasse solo doparsi per fare certi numeri forse se ne vedrebbero spesso, ma non è così, il talento la classe e la capacità del corridore di fare dei numeri vanno al di la di quello che possa essere il doping.
Il talento è naturale non esiste nessun medicinale che trasformi un asino in un cavallo, e Cancellara è un purosangue un atleta serio molto preparato e talentoso, ma soprattutto ha dimostrato grande coraggio per andare a vincere una tappa dedicata ai velocisti.
per quanto riguarda l' oppinione di Cimbro be forse un po di educazione in più non guasta e forse questo non è il tuo forum, perchè un conto è parlare di doping un conto è parlare di ciclismo.
Molto bella ed impressionante l'azione di Cancellara, ma ho notato che è sempre rimasto con le mani sulla parte alta/comandi del manubrio, mi sarei aspettato di vederlo con le mani basse.
Ottimo intervento BOSE66.
Grandissimo Cancellara, ho esaltato alla sua impresa insieme a mio cuggino.