ma è Bose tuo cuggino?
No è Mfrigerio mio cuggino perchè è più giovane di 3 giorni, anche se non sembra.
ma è Bose tuo cuggino?
è vero, però se noti ha tenuto le braccia piegate a 90 gradi e le spalle bassissime...
Lui non doveva fare un'azione da sprinter, tirando il manubrio con forza, doveva trovare un buon compromesso aerodinamico e le braccia messe così, oltre all'avanzamento del bacino (si nota in qualche foto) gli hanno permesso di ricreare la posizione da "cronometro"
è vero, però se noti ha tenuto le braccia piegate a 90 gradi e le spalle bassissime...
Lui non doveva fare un'azione da sprinter, tirando il manubrio con forza, doveva trovare un buon compromesso aerodinamico e le braccia messe così, oltre all'avanzamento del bacino (si nota in qualche foto) gli hanno permesso di ricreare la posizione da "cronometro"
Se bastasse solo doparsi per fare certi numeri forse se ne vedrebbero spesso, ma non è così, il talento la classe e la capacità del corridore di fare dei numeri vanno al di la di quello che possa essere il doping.
Il talento è naturale non esiste nessun medicinale che trasformi un asino in un cavallo, e Cancellara è un purosangue un atleta serio molto preparato e talentoso, ma soprattutto ha dimostrato grande coraggio per andare a vincere una tappa dedicata ai velocisti.
per quanto riguarda l' oppinione di Cimbro be forse un po di educazione in più non guasta e forse questo non è il tuo forum, perchè un conto è parlare di doping un conto è parlare di ciclismo.
...non sono in molti quelli che in una tappa per velocisti col gruppo che tira a 55 all'ora riesce a scattare facendo la differenza e a non farsi prendere fino al traguardo...per me ha fatto davvero un numero di alta scuola...
Anche al Giro delle Fiandre..... quasi 10 km da solo...Andrej Tchmil rimane il mio idolo anche se non corre più....dei corridori attuali mi piace moltissimo BallanTio Tchiml alla San Remo, grande numero
Diciamo che forse è la posizione più aerodinamica ottenibile con la bici normale.
Anche se non è la più facile da assumere, sembrerebbe la più redditizia.
dalle immagini penso abbia passato i 60km/h.
il succo del discorso è "anche se si dopa è cmq un campione,un atleto molto serio...",giusto?
chi si dopa è SEMPRE da condannare,senza attenuanti!
ma fino a prova contraria Cancellara è un atleta pulito...
Anche per me se ne è uscito a 60km/h.
troppo bello da vedere in quella posizione
C'era scritto che la volata l'ha vinta a 56km/h quindi avrà tenuto più o meno i 60di media per quel km, visto che all'arrivo era in netto rallentamentoAnche per me se ne è uscito a 60km/h.
troppo bello da vedere in quella posizione
No è Mfrigerio mio cuggino perchè è più giovane di 3 giorni, anche se non sembra.
OT:come da richiesta, cimbro è stato bannato da questo forum in modo definitivo.
OT:come da richiesta, cimbro è stato bannato da questo forum in modo definitivo.
...ma quei quattro non potevano mettersi d'accordo? Tipo, chiunque vinca, il premio si divide in quattro parti uguali, chi vince ha l'onore di entrare nell'albo e nella storia, chi non vince almeno si consola ed ha un motivo in più per tirare fino alla fine senza essere ripreso dal gruppo...non ricordo chi lo diceva, ma una volta, spesso, si faceva così...