Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.062
4.202
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
E finalmente mi sono deciso : scarpe Lake Cx332 extra wide.
...e quando arriveranno e le toccherai con mano ti commuevarai per la loro manifattura,forse un pò troppo ammericane per via della linea robusta,non certo una scarpa leggera....ma le lavorazioni e la pelle della tomaia sono meravigliose.
Che colore hai preso?
 

Allegati

  • 6063B3B2-3646-44AF-9C04-0D0FD8A30BE8.jpeg
    6063B3B2-3646-44AF-9C04-0D0FD8A30BE8.jpeg
    501,6 KB · Visite: 80

Danacol

Pignone
14 Luglio 2020
275
189
51
Sardegna
Visita sito
Bici
Giant
...e quando arriveranno e le toccherai con mano ti commuevarai per la loro manifattura,forse un pò troppo ammericane per via della linea robusta,non certo una scarpa leggera....ma le lavorazioni e la pelle della tomaia sono meravigliose.
Che colore hai preso?
Eeeh lo so, i miei non pochi anni di residenza negli USA da giovane hanno indubbiamente plasmato i miei gusti.
Le ho prese bianche, devono andare bene con tutto senza rompere tanto le balle...
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.625
14.852
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Boh, di solito si raccomanda di riportarlo da qualche parte. Poi oh.....sono il primo a sperare che non serva assolutamente mai, né quello né il numero
Se non è un documento, tesserino o altro rilasciato da un ente preposto, penso che nessuno medico si prenda la responsabilità, te lo dico perché io ce l'ho tatuato sul polso e un medico in ospedale che lo vide, me lo disse chiaramente che serviva a ben poco
 

aa401

Cronoman
29 Luglio 2022
726
1.351
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Se non è un documento, tesserino o altro rilasciato da un ente preposto, penso che nessuno medico si prenda la responsabilità, te lo dico perché io ce l'ho tatuato sul polso e un medico in ospedale che lo vide, me lo disse chiaramente che serviva a ben poco
Infatti, non mi aspetto che mi facciano una trasfusione sulla base di un braccialetto. Però il numero ICE è di mia moglie, e magari se si sente dire al telefono che ho avuto un incidente ed ho bisogno di una trasfusione magari ripeto un po' di lucidità la perde, e non si ricorda il mio gruppo sanguigno (io il suo manco lo so, per dire). Ma se le dicono del braccialetto, forse si ricorda che l'ho fatto fare e conferma il gruppo.
;nonzo%
Proposito: meglio che le dica del braccialetto....
:))):
Comunque NON SERVIRÀ MAI! ;-)
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.655
7.729
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Oggi grandi arrivi. Sul retro c'è il telefono ICE Vedi l'allegato 398406

Carino,peccato sia perfettamente inutile....

Pensavo alla stessa cosa

Se non è un documento, tesserino o altro rilasciato da un ente preposto, penso che nessuno medico si prenda la responsabilità, te lo dico perché io ce l'ho tatuato sul polso e un medico in ospedale che lo vide, me lo disse chiaramente che serviva a ben poco
Tanto al bisogno la prima sacca che ti danno (in emergenza) è 0- ......
 

Danacol

Pignone
14 Luglio 2020
275
189
51
Sardegna
Visita sito
Bici
Giant
Maglia Castelli Prologo 7 bianca, maglia Sportful Snap e calze invernali Northwave.

La prologo 7 bianca mi ricorda i colori delle divise della ormai defunta squadra IAM Cycling, divise che mi piacevano moltissimo.
La maglia Sportful ci ho messo un po' a trovarla della mia taglia ad un prezzo decente ma alla fine ci sono riuscito.
Di Northwave mi sono sempre piaciuti l'essenzialita' e la robustezza.


P.s. inutile dire che da quando in questi ultimi due giorni mi sono messo a fare acquisti ho praticamente rivisto tutta la mia roba acquistata "guarda caso" pubblicizzata sulle pagine social che ho aperto, gli stessi esatti modelli. E' piuttosto detestabile tutto questo...
 

Allegati

  • snap.jpg
    snap.jpg
    322,2 KB · Visite: 31
  • iam.jpg
    iam.jpg
    337,7 KB · Visite: 30
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: scico and kalla