Chissà se la signora è a conoscenza che ha dovuto comprare anche un magazzino per l'abbigliamento da bici?Stavolta la scusa della signora non l’ha tirata fuori per giustificare gli acquisti?
Chissà se la signora è a conoscenza che ha dovuto comprare anche un magazzino per l'abbigliamento da bici?Stavolta la scusa della signora non l’ha tirata fuori per giustificare gli acquisti?
Tu e @jokerout siete solo invidiosi perché, avendo la moglie ciclista, non devo mentire spudoratamente sugli acquisti ciclisticiChissà se la signora è a conoscenza che ha dovuto comprare anche un magazzino per l'abbigliamento da bici?
Cavoli a saperlo sarei andato a fare un giro un mese fa che ero in vacanza a Peschiera!!!!!!!Oggi passato ancora al negozio Ekoi di Lugana di Sirmione ( ha sempre delle offerte super )
Preso una salopette Pro gel Memory confort, un paio di gambali e una coppia di tacchette look grigie, in tutto speso 143€, la salopette in sconto a 100€ ha una qualità pazzesca e anche un ottimo fondello, già anni fa comprai un completo estivo in offerta e ancora adesso lo uso volentieri, il suo fondello è migliore di altri anche di marche moooolto più blasonate
Mi hai evocato?! Eccomi quaIo non lo dici più cosa ho comprato...4x16 è di Rovigo e frequenta anche il mio stesso negozio...potrebbe mettermi in difficoltà in vari modi
Io ci sono giorno si e l'altro pure e manco so dov'è sto negozioCavoli a saperlo sarei andato a fare un giro un mese fa che ero in vacanza a Peschiera!!!!!!!
Uh uh che mezzo hai preso!!?Io ci sono giorno si e l'altro pure e manco so dov'è sto negozio
In compenso sono andato fino a Grosio a prendermi il mezzo nuovo
Cube Cross 68 TEUh uh che mezzo hai preso!!?
Oh finalmente una bici col carro dove Dio comanda!!!Cube Cross 68 TE
Carro, inclinazione e lunghezza forcella, MC posizionato più in alto.. tutto un altro mondo, difatti è altissima e non tocco terra con le punte dei piedi pur avendo stessa distanza MC-CA sella.Oh finalmente una bici col carro dove Dio comanda!!!
Oggi passato ancora al negozio Ekoi di Lugana di Sirmione ( ha sempre delle offerte super )
Preso una salopette Pro gel Memory confort, un paio di gambali e una coppia di tacchette look grigie, in tutto speso 143€, la salopette in sconto a 100€ ha una qualità pazzesca e anche un ottimo fondello, già anni fa comprai un completo estivo in offerta e ancora adesso lo uso volentieri, il suo fondello è migliore di altri anche di marche moooolto più blasonate
Tu e @jokerout siete solo invidiosi perché, avendo la moglie ciclista, non devo mentire spudoratamente sugli acquisti ciclistici
Ma no dai "so ragazzi" ! Mi ha un po' "deluso" il negozio Ekoi, me lo ero immaginato grandino invece è un "buco" che sarà 20mq.... però 25€ per un paio di guanti lunghi mezza stagione e manicotti mezza stagione non è male (per la moglie) poi già che ero in zona sono passato da Sportler Bike e ho provato le Fizik r5 Tempo, quelle con i due strap e me ne sono innamorato!!!!!!!DIGLIELO A STI SPIRITOSONI!!!!!
ero ragazzo...Ma no dai "so ragazzi" ! Mi ha un po' "deluso" il negozio Ekoi, me lo ero immaginato grandino invece è un "buco" che sarà 20mq.... però 25€ per un paio di guanti lunghi mezza stagione e manicotti mezza stagione non è male (per la moglie) poi già che ero in zona sono passato da Sportler Bike e ho provato le Fizik r5 Tempo, quelle con i due strap e me ne sono innamorato!!!!!!!
Sei ragazzo come me insomma (44 anni suonati) .....guarda, tra me e mia moglie abbiamo diversi capi Ekoi e ti posso confermare l'elevato rapporto qualità/prezzo ma a patto di comprare in sconto perché quella è l'effettivo rapporto....non a prezzo pieno (che comunque è difficile perché hanno sconti ciclici) i tessuti sono ottimi, i fondelli in gel pure (secondo me sono Marcello Bergamo) tanti capi sono made in italy, come le calze invernali e i manicotti presi ieri, mia moglie ha 2 paia di scarpe e si trova a meraviglia. L'unica cosa che mi ha "scazzato" è aver preso la salopette lunga pagandola 100 € sfruttando il buono che mi avevano mandato per il mio compleanno (assieme a un piccolo asciugamano e un paio di occhiali da sole casual a specchio....) per poi trovarla 2 settimane dopo scontata a 80€ero ragazzo...
Di Ekoi devo provare una salopette prima o poi, da quello che leggo devono avere un ottimo rapporto q/p