Io li ho presi personalizzati con lenti fotocromatiche premium 70 e ne sono moooolto soddisfatto!Grazie agli sconti di Ekoi, mi son preso un gli Ekoi Premium 80 con lente giallo/rossa!
Vedi l'allegato 468492
Alla faccia dell'inflazione!!!!! Io con Ekoi mi trovo benissimo e anche mia moglie, li abbiamo presi scontati del 50%.spero che sia così anche per me, dovevo cambiare la lente agli oakley ma son passate da 35€ a 75 in un anno
Diciamo che Decathlon ha abbigliamento valido e abbigliamento meno valido; maglie estive (non ne ho) ma in negozio mi sembrano valide, i fondelli, al tatto, non mi sono mai piaciuti ma si sa che bisogna provarli (anche se al tatto e alla vista la lavorazione e il materiale utilizzato non mi da l'impressione da "top di gamma" nonostante fossero la fascia alta di prezzo), una semplice palpatina allo spessore lascia il tempo che trova.....ho, invece, la giacca invernale giallo alta visibilità con interno e scaldacollo staccabili, 7 tasche, pagata una 70ina di € e devo solo parlarne bene, calda (a volte anche troppo) versatile perché avendo l'interno staccabile, che puoi indossare da solo a mezza stagione perché ha le maniche a 3/4, copre tutta la stagione autunno/inverno, e con 7 tasche, di cui una con cerniera, non hai problemi di spazio. Ho i guanti lunghi mezza stagione e invernali e anche lì qualità/prezzo ottima, quelli invernali sono veramente pesanti, potresti farci una spedizione al polo , ho anche 8 calzini a mezzo polpaccio in lana Merino, mi trovo bene (li uso in pieno inverno con le scarpe invernali) ma non ho mai avuto altre calze di altre marche e non posso farti un paragone. Però non ti so dire se in passato (tipo 10 anni fa) la qualità era superiore visto che allora usavo solo l'abbigliamento della squadra! Mia moglie ha uno smanicato a 3 tasche di Decathlon ma non gli piace perché (e lo confermo) sembra che abbia indosso un sacco senza maniche con 3 tasche dietro, invece è molto contenta della maglia maniche lunghe da mezza stagione.Niente, non ho comperato niente. Sono entrato alla Decathlon dopo anni e ho curiosato un po' tra le cose di bici ma sono rimasto deluso, mi sembra che vestiario e accessori in genere siano diventati scadenti sia come materiale che come fattura.. è una mia impressione o cosa? Sarò mica invecchiando diventato un fighetta?
Se vuoi rifarti gli occhi devi entrare in posti specializzati in bici, quando mi sento depresso io vado a fare un giro al bicimania che ho vicino a casa. Ma oramai la roba piu’ bella e particolare la trovi solo online, ad esempio l’assortimento di caschi è limitato perche’ i prezzi dei negozi fisici non competono con quelli online, cosi’ sta diventando impossibile provare un casco prima di comprarlo, in particolare per i modelli topNiente, non ho comperato niente. Sono entrato alla Decathlon dopo anni e ho curiosato un po' tra le cose di bici ma sono rimasto deluso, mi sembra che vestiario e accessori in genere siano diventati scadenti sia come materiale che come fattura.. è una mia impressione o cosa? Sarò mica invecchiando diventato un fighetta?
Bicimania ha prezzi improponibili,soprattutto se parliamo i biciclette!!!Se vuoi rifarti gli occhi devi entrare in posti specializzati in bici, quando mi sento depresso io vado a fare un giro al bicimania che ho vicino a casa. Ma oramai la roba piu’ bella e particolare la trovi solo online, ad esempio l’assortimento di caschi è limitato perche’ i prezzi dei negozi fisici non competono con quelli online, cosi’ sta diventando impossibile provare un casco prima di comprarlo, in particolare per i modelli top
Assolutamente d’accordo, pero’ fra i negozi di bici della grande distribuzione almeno è uno di quello con l’assortimento migliore (quantita’, qualita’ e novita’), un giro per godere alla vista lo merita sempreBicimania ha prezzi improponibili,soprattutto se parliamo i biciclette!!!
concordo, io tra Perugia e Siena non riesco a trovare un rivenditore uno che abbia Kask per provare e magare acquistare (anche pagandolo qualcosa in più rispetto all’on line, ma lo accetterei) il Protone IconSe vuoi rifarti gli occhi devi entrare in posti specializzati in bici, quando mi sento depresso io vado a fare un giro al bicimania che ho vicino a casa. Ma oramai la roba piu’ bella e particolare la trovi solo online, ad esempio l’assortimento di caschi è limitato perche’ i prezzi dei negozi fisici non competono con quelli online, cosi’ sta diventando impossibile provare un casco prima di comprarlo, in particolare per i modelli top
ho i Premium 80 anche io, lenti a specchio non fotocromatiche e posso confermarti l’assoluta bontà del prodotto, soprattutto nel rapporto qualità/prezzo!le lenti sono di qualità, Uv, e indossati sembra non sentirli!spero che sia così anche per me, dovevo cambiare la lente agli oakley ma son passate da 35€ a 75 in un anno
Saresti così gentile da dirmi le misure Asia come sono in confronto alle nostre misure Europee? Grazie
GrazieMaglia arrivata ieri, preso M, mi va mooolto bene. Veste ben aderente (non è stretta, è giusta), io ho un po' di pancetta (1.69 x 68 kg), la S mi sarebbe stata stretta.
Se lo pieghi ti sta nelle tasche? Perché il top sarebbe avesse poco ingombroGilet Gobik Eminent 2.0 Vedi l'allegato 469227