4x16
Ammiraglia
- 21 Marzo 2010
- 15.710
- 8.762
- 44
- Bici
- Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
GrazieBellissimi!!! Bravo!!!

GrazieBellissimi!!! Bravo!!!
Ah non sono solo io a fare i regali ciclistici a mia moglie!!!Regalini x mia moglie: ciclocomputer e fascia cardio Magene
Vedi l'allegato 481591
Beh in attesa puoi provarli montandoli sulla GraziellaPedali ultegra R8000 a 75 euro, mai usati. Non vedo l'ora di provarli (ma sto ancora aspettando la bici nuova)
Beh in attesa puoi provarli montandoli sulla Graziella![]()
Il maranga di GCN c'ha scalato lo Zoncolan con la Graziella e i Looksarebbe bello, ma provendo dalla MTB e quella in arrivo sarà lamia prima BDC; al momento uso una in prestito
Boia fatta a mano....Questa piacerà a @bradipus e a @SCR1 .....per la folle cifra di 12.63€ compresa spedizione..... Vedi l'allegato 481712
Non mi serve ma per quella cifra, anche se com un po' di segni del tempo, come fai a lasciarla la!!!Boia fatta a mano....
Dipende da Assos,perché la serie gt è più comoda rispetto alla EquipeSpero di non sbagliare a chiedere in questa sezione: qualcuno utilizza bib short pas normal studios mechanism? la taglia L come veste? è paragonabile ad Assos? utilizzo quelli normalmente, e leggevo che i pas normal hanno le bretelle più corte. Qualcuno ha qualche feedback?
Uso taglia L tutte e due. Gt mi sta morbida ma va bene, ma preferisco Equipe (tranne gli rs schtradivari s11 che mi sono troppo stretti) per vestibilità e le bretelle perfette. Come paragoneresti Equipe con pas normal mechanism? Grazie milleDipende da Assos,perché la serie gt è più comoda rispetto alla Equipe
Ho sempre immaginato una carriera alternativa per lei, sempre con il piffero...Come non essere d’accordo…ma non prima quando mi canticchiava…adesso che non canta piu.
Complimenti Cristì
Quello in legno o a pelle...?Ho sempre immaginato una carriera alternativa per lei, sempre con il piffero...
Complimenti alla porcheria acquistata,con chiare indicazioni di contraffazioni,quindi anche non legale.Primo acquisto su Aliexpress, esteticamente mi piacciono un sacco e spero anche la qualità sia discreta.