Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.766
4.198
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Bellissime! o-o
io ho appena ricevuto le S-Phyre 902 nere..
convinto all'acquisto dopo aver testato questa estate le Shimano TR901 con cui mi sono trovato molto bene.
Speriamo ripaghino le aspettative!

Bellissime esteticamente ed anche a livello tecnico sono ottime, ad un buon prezzo rispetto ad altre top di gamma dove si paga di più per il marchio.
Purtroppo però le ho restituite ma ho un piede un po' esigente in punta e queste fasciavano troppo.
Rispetto al modello precedente di S-Phyre la zona punta è stata ristretta, quindi provale bene.
 

kasone

Pignone
24 Marzo 2014
126
141
pianura
Visita sito
Bici
troppo poche
Bellissime esteticamente ed anche a livello tecnico sono ottime, ad un buon prezzo rispetto ad altre top di gamma dove si paga di più per il marchio.
Purtroppo però le ho restituite ma ho un piede un po' esigente in punta e queste fasciavano troppo.
Rispetto al modello precedente di S-Phyre la zona punta è stata ristretta, quindi provale bene.
grazie della dritta, l'ho solo calzata al volo ed effettivamente la sento bella fasciante.. questa sera la provo per bene!
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.730
18.967
.
Visita sito
Bici
mia
1200 lumen è un abbagliante :azz
Bisogna poi vedere se sono reali.
Preso da poco anch'io uno sulla baia dove dichiarano 800 lumen e nel buio pesto vedo a 200mt, i cartelli stadali si illuminano a distanza di almeno 6-700mt.
L'unico problema è che ha un sacco di funzioni ma un solo tasto da settare in sequenza e quando è in posizione sul mezzo non è così semplice settare la funzione desiderata:

ece4af51-9691-4ea0-bbd2-84f9485f5764.jpg
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.073
3.825
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Stavo valutando l’acquisto della RN 400 giusto per la visibilità, avendo già una luce più potente per la notte, ma rimango perplesso riguardo al montaggio avendo il manubrio Wilier Alabarda…
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.300
25.009
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Bisogna poi vedere se sono reali.
Preso da poco anch'io uno sulla baia dove dichiarano 800 lumen e nel buio pesto vedo a 200mt, i cartelli stadali si illuminano a distanza di almeno 6-700mt.
L'unico problema è che ha un sacco di funzioni ma un solo tasto da settare in sequenza e quando è in posizione sul mezzo non è così semplice settare la funzione desiderata:

Vedi l'allegato 316996
Reali o meno,fanno una luce pazzesca! Magari sono 1600...che ne sappiamo noi :°°(
 
  • Mi piace
Reactions: golias

Susodueto

Pedivella
28 Maggio 2020
463
256
57
San Donato Milanese
Visita sito
Bici
Olympia Ikon
Bisogna poi vedere se sono reali.
Preso da poco anch'io uno sulla baia dove dichiarano 800 lumen e nel buio pesto vedo a 200mt, i cartelli stadali si illuminano a distanza di almeno 6-700mt.
L'unico problema è che ha un sacco di funzioni ma un solo tasto da settare in sequenza e quando è in posizione sul mezzo non è così semplice settare la funzione desiderata:

Vedi l'allegato 316996
Saresti cosi gentile da fare una foto con un dettaglio migliore dei montaggio ? C’è l’ho anche io e vorrei provare.
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.101
3.495
51
IT
Visita sito
Bici
2
Pazzesca... appena provata in garage al buio!

Sì, mi serviva il prima possibile.
Al momento, ottimo acquisto per le uscite pre-lavoro col buio.
Validi anche i gambali gore.
Mi dareste il peso verificato da Voi per queste due torce?
perchè questa 1200 la danno come peso inferiore alla 800

172 gr per la rn800
131 gr rn1200

qualcosa non mi Torna
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.730
18.967
.
Visita sito
Bici
mia
Saresti cosi gentile da fare una foto con un dettaglio migliore dei montaggio ? C’è l’ho anche io e vorrei provare.
Monto questa piega integrata:

6af69f64-b4a9-4069-90f9-58349c62f59b copia.jpg

Come accessori ha in dotazione vari attacchi da applicare (sia per versione garmin che altre 2 tipologie) nella parte inferiore (se vedi la foto in alto a sx c'è una specie di forcella che si fissa con una vite sotto l'attacco e con un eleastico tiene in sede la torcia)
Mi pare ci siano anche per gli attacchi garmin al manubrio nello stesso modo.

Edit: in questa foto si vede meglio:

Schermata 2021-12-04 alle 11.02.25.png
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Susodueto

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.730
18.967
.
Visita sito
Bici
mia
Reali o meno,fanno una luce pazzesca!
Vero.. sono rimasto anch'io stupito dal fascio luminoso e dalla profondità di luce che riescono a creare nonostante le dimensioni rastremate.. quasi meglio degli Xeno che ho sull'auto :shock:
Dicevo perchè se già la mia che dichiara 800 lumen spara una luce simile non oso pensare una 1200 (se effettivi) che luce irrori.
La mia fa anche da Power bank.
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.300
25.009
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Vero.. sono rimasto anch'io stupito dal fascio luminoso e dalla profondità di luce che riescono a creare nonostante le dimensioni rastremate.. quasi meglio degli Xeno che ho sull'auto :shock:
Dicevo perchè se già la mia che dichiara 800 lumen spara una luce simile non oso pensare una 1200 (se effettivi) che luce irrori.
La mia fa anche da Power bank.
Cioè,puoi fare un prelievo in ... bank! Ottimo