Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.744
6.808
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ciao, non voglio essere polemico ma in che situazione si può sfruttare un pantaloncino termico? Io ho un 3/4 termico e lo uso inizio primavera e autunno, magari tu lo sfrutti nella mia situazione ma sei più caloerotico :mrgreen: di me?

Ah .....mia moglie con le scarpe prese ieri si è trovata a meraviglia (9gradi stamattina) io un po' meno e forse è ora di pensionare i sovrascarpe che hanno 10 anni e sto meditando di passare anche io alle scarpe invernali....visto che uso con soddisfazione fizik r5 pensavo di guardare alle artika r5.....
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

kalla

Same old, brand new
13 Aprile 2010
372
404
Pavia
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7 2021
Ciao, non voglio essere polemico ma in che situazione si può sfruttare un pantaloncino termico? Io ho un 3/4 termico e lo uso inizio primavera e autunno, magari tu lo sfrutti nella mia situazione ma sei più caloerotico :mrgreen: di me?

Ah .....mia moglie con le scarpe prese ieri si è trovata a meraviglia (9gradi stamattina) io un po' meno e forse è ora di pensionare i sovrascarpe che hanno 10 anni e sto meditando di passare anche io alle scarpe invernali....visto che uso con soddisfazione fizik r5 pensavo di guardare alle artika r5.....
My 2 cents.
Dipende da dove si abita. Qui a Genova e riviera giro tutto l’inverno con i Castelli da 3/4 leggermente felpati e sto benissimo. Quando sono a Pavia lungo 4/4 pesante e senza alternative possibili
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.752
573
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Iniziano ad arrivare un po' di cose per la nuova bici. Visto il periodo ho dovuto ordinare da 6 siti differenti per avere tutto quello che mi serviva :shock:
E anche qua avevo messo due dischi nel carrello domenica sera, ma lunedì mattina quando ho passato l'ordine uno era sparito, non più disponibile! Per fortuna sono riuscito ad aggiungerlo su un altro ordine che avevo già passato su bike-components.
Vedi l'allegato 319754
Consegna con probikeshop velocissima come al solito, ordinato ieri ricevuto oggi
Che versione è quel liquido?
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.744
6.808
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
My 2 cents.
Dipende da dove si abita. Qui a Genova e riviera giro tutto l’inverno con i Castelli da 3/4 leggermente felpati e sto benissimo. Quando sono a Pavia lungo 4/4 pesante e senza alternative possibili
Ah capito! Beh qua tra il polesine e la pianura padana in inverno felpato lungo con termica sotto, in estate se potessi girare senza il primo strato di pelle ma con i pantaloncini con fondello ci girerei.......
 
  • Mi piace
Reactions: kalla

davren

Apprendista Passista
8 Agosto 2009
1.142
835
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
Giant TCR
Ciao, non voglio essere polemico ma in che situazione si può sfruttare un pantaloncino termico? Io ho un 3/4 termico e lo uso inizio primavera e autunno, magari tu lo sfrutti nella mia situazione ma sei più caloerotico :mrgreen: di me?

Ah .....mia moglie con le scarpe prese ieri si è trovata a meraviglia (9gradi stamattina) io un po' meno e forse è ora di pensionare i sovrascarpe che hanno 10 anni e sto meditando di passare anche io alle scarpe invernali....visto che uso con soddisfazione fizik r5 pensavo di guardare alle artika r5.....
Ciao, è il primo corto termico che prendo e non ho ancora esperienza in merito, ma conto di usarlo in inverno con i gambali felpati quindi con la stessa protezione di una salopette lunga. Inoltre nelle mezze stagioni penso che verrà utile in giornate fredde e umide ed essendo impermeabile anche in caso di pioggia.
Sono sempre passato dai pantaloncini estivi alla salopette lunga, non ho mai avuto un 3/4, ma non soffrendo molto il freddo alle gambe penso che questi siano una valida alternativa.
Poi tra qualche mese tirerò le giuste conclusioni :-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

Tempesta85

Pignone
12 Maggio 2016
221
75
Visita sito
Bici
Orbea
Ciao, è il primo corto termico che prendo e non ho ancora esperienza in merito, ma conto di usarlo in inverno con i gambali felpati quindi con la stessa protezione di una salopette lunga. Inoltre nelle mezze stagioni penso che verrà utile in giornate fredde e umide ed essendo impermeabile anche in caso di pioggia.
Sono sempre passato dai pantaloncini estivi alla salopette lunga, non ho mai avuto un 3/4, ma non soffrendo molto il freddo alle gambe penso che questi siano una valida alternativa.
Poi tra qualche mese tirerò le giuste conclusioni :-)xxxx
Puoi farmi vedere il fondello? Grazie.
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.744
6.808
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ciao, è il primo corto termico che prendo e non ho ancora esperienza in merito, ma conto di usarlo in inverno con i gambali felpati quindi con la stessa protezione di una salopette lunga. Inoltre nelle mezze stagioni penso che verrà utile in giornate fredde e umide ed essendo impermeabile anche in caso di pioggia.
Sono sempre passato dai pantaloncini estivi alla salopette lunga, non ho mai avuto un 3/4, ma non soffrendo molto il freddo alle gambe penso che questi siano una valida alternativa.
Poi tra qualche mese tirerò le giuste conclusioni :-)xxxx
Per i climi delle mie zone ho sempre usato felpato lungo in inverno, felpato 3/4 inizio primavere e autunno e corto primavera/estate per le gambe, sopra autunno/inverno giacca felpata leggera con sotto più o meno strati a seconda della temperatura e prinavera/estate corta e manicotti non felpati. Al limite pantalone corto più crema riscaldante ...
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
potete cancellarmi l'account nonostante l'articolo 25 del regolamento come dice Ser Pecora. grazie

L'art. del regolamento lo abbiamo messo per scoraggiare i perdigiorno che si iscrivono e dopo 2gg chiedono la cancellazione per re-iscriversi perché vogliono il nick diverso o hanno impostato come nick la mail o il n° di cellulare...

Se uno ha una minima ragione per farsi cancellare lo abbiamo sempre fatto. Magari che non sia "per i dati sensibili" quando si è iscritto con il nick Pippo38 e con mail [email protected], perché se no si reiscriva e basta senza far perdere tempo agli altri.
Se no chiami pure il garante della privacy. Mi raccomando di mandarci lo streaming della conversazione.