Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.405
7.492
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Prima preso completo per Indoor Cycling di Rapha.. poi, piaciuto il fondello dopo un paio di pedalate, ho sfruttato i saldi x completino Imperium (sempre Rapha)... Sarò una fava di ciclista, ma almeno con stile :==
Beh potresti farci vedere tutto lo stile :mrgreen: , io non vedo l'ora che arrivi la bella stagione per poter sfoggiare tutto lo stile del mio completo biciclista con maglia viola con stampa di fette di pizza :))):

P.S. qualcuno ha provato la luce e le calze del mio messaggio di prima?
 
  • Haha
Reactions: Ded

wilier78

Pignone
1 Marzo 2018
140
90
46
Genova
Visita sito
Bici
wilier triestina gtr
Molto bella la giacca! Anche io ho preso le calze in lana merino, solo che non ho ancora avuto occasione di provarle....
Si e' molto bella e direi anche valida l ho provata stamattina e mi son trovato bene ma l intimo corto che avevo sotto al rientro l ho trovato bagnato di sudore...forse la giacca e' poco traspirante (oppure troppo pesante l intimo oppure entrambi) cmq non ho sentito ne freddo ne fastidio (temperature da 5 ai 10 con sole)
Anke le calze buone (avevo i copriscarpe gore termici che isolano e tengono caldo già loro ) l unica cosa essendo un po "lisce" con la soletta interna non mi rimaneva molto fermo il piede ma va be' son dettagli
 

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
874
303
38
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
Visto che mi hanno fottuto il prossimo weekend sugli sci :espulso.:doh:, e visto che in autunno mi ero regalato DUE caschi da sci che evidentemente non userò... :prega:

Stasera ho investito su un casco da bici...

POC VENTRAL SPIN​

Ciao, io ho appena comprato il medesimo casco, su Amazon c'era un'offertona per sostituire/affiancare il mio Omne Air Spin. Posso chiederti come ti trovi a distanza di tanto tempo? Grazie mille in anticipo per la tua risposta
 

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
654
54
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
Ciao, io ho appena comprato il medesimo casco, su Amazon c'era un'offertona per sostituire/affiancare il mio Omne Air Spin. Posso chiederti come ti trovi a distanza di tanto tempo? Grazie mille in anticipo per la tua risposta
Ciao,
Io mi trovo bene, questo è stato il mio secondo casco da BDC, il precedente era un RH+ che non mi calzava perfettamente, questo invece è come non averlo, ed è molto aereato.
Alcuni lo giudicano sgradevole esteticamente, perché troppo voluminoso, a me onestamente non importa, quando F bene il suo lavoro io sono contento.
Mi piace un sacco il cinturino sottogola, rispetto ad altri caschi i POC che ho provato hanno questo cinturino molto morbido, mai la minima irritazione, cosa successa Con altri caschi.
Insomma... Mi trovo bene.
Ciao!
 
  • Mi piace
Reactions: bat.velo