Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.336
6.118
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Sono fortemente tentato di prenderli anche io i photocromic. Dove li hai acquistati? Grazie

Seguo pure io, a me basterebbero le lenti, tanto a cambiarle è un minuto

li ho presi usati da un ragazzo della mia zona che li ha usati 2-3 volte, sono nuovi senza il minimo difetto e pagati 100 euro...online mi pare che a meno di 150-160 euro non si trovino e non volevo spendere così tanto, anche perchè li voglio prendere anche con la lente prizm road appena trovo un occasione...

sperando di non lasciarli in stanza al rientro delle vacanze come i vecchi flight jacket...
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.259
27.077
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
li ho presi usati da un ragazzo della mia zona che li ha usati 2-3 volte, sono nuovi senza il minimo difetto e pagati 100 euro...online mi pare che a meno di 150-160 euro non si trovino e non volevo spendere così tanto, anche perchè li voglio prendere anche con la lente prizm road appena trovo un occasione...

sperando di non lasciarli in stanza al rientro delle vacanze come i vecchi flight jacket...
Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: Spanner

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
1.022
89
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
@andry_1986 quelli occhiali li ho anche io. La lente PRIZM Road, a differenza di quanto si possa pensare essendo occhiali da sole, va bene sia d'inverno, sia d'estate e li uso anche con brutte giornate e quando c'è scuro in cielo, da quanto si vede bene. Il difetto, se così si può dire dellla lente è che il rivestimento esterno della lente, credo sia con funzione idrofobica, è leggero e molto delicato, per cui anche viene via con poco, Comunque un gran bel paio di occhiali!