Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.336
6.118
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Mi piacerebbe proprio un bel telaio Colnago V3rs dai colori "frozen". Ma trovarlo mi sembra un'impresa!
non ricordo la taglia ma quando ci sono stato un mesetto fa una in esposizione ce l'avevano, però bici completa e non solo telaio e non saprei se lo vendano separatamente...

Sono curioso di come vanno quelle scarpe, vorrei comprarle anche io alla fine della prossima estate. Fammi sapere come ti troverai!
penso che non inizierò ad usarle prima di fine marzo/inizio aprile quando le temperature si alzeranno un pelo...al momento le ho già provate diverse volte in casa e sono davvero comode, sembra di non avere nulla ai piedi, unica cosa che se sollevo i talloni e punto il peso un pò in avanti sento il tallone sollevarsi dentro la scarpa e non saprei se possa essere una cosa fastidiosa durante la pedalata...
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.670
7.746
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Appena ordinato su amazon due pirelli p7 sport da 28 all'incredibile cifra di 36€ spediti per la bici della moglie!!!

P.S. sottocasco northwave online, speriamo vada bene come misura visto che è tg unica e io sono come i motori ducati.....testa stretta :mrgreen:
 
Ultima modifica:

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.631
14.874
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
  • Mi piace
Reactions: bat.velo