Bordi
Apprendista Scalatore
Intanto l'UCI apre un' inchiesta...
Si ma mi piacerebbe sapere su cosa basano questa investigazione, basarsi su dei semplici fotogrammi non ha senso bramati e Remco hanno dato le loro verità è tali rimangono.UCI requests investigation into episode involving Bramati and Evenepoel
According to Sporza, the UCI has requested an investigation into an episode in which a Deceuninck-Quick-Step sports director was seen removing an unknowncyclingtips.com
Se hai letto l'articolo, Bramati stesso ha affermato di essersi accorto che qualcosa era andato storto dall'interruzione dei dati che Remco trasmetteva dall'ammiraglia. Trasmettere dati sulla prestazione è contro il regolamento, per cui UCI sta chiedendo che tipo di dati fossero e se vi sia correlazione tra quanto tolto di tasca a Remco e quei dati.Si ma mi piacerebbe sapere su cosa basano questa investigazione, basarsi su dei semplici fotogrammi non ha senso bramati e Remco hanno dato le loro verità è tali rimangono.
Si ma è tutto indiziario senza nulla di concretoSe hai letto l'articolo, Bramati stesso ha affermato di essersi accorto che qualcosa era andato storto dall'interruzione dei dati che Remco trasmetteva dall'ammiraglia. Trasmettere dati sulla prestazione è contro il regolamento, per cui UCI sta chiedendo che tipo di dati fossero e se vi sia correlazione tra quanto tolto di tasca a Remco e quei dati.
"Bramati himself referenced Evenepoel’s data in an interview immediately after Il Lombardia, saying that the team initially thought Evenepoel might have crashed because he was no longer sending data.
As Sporza reports, Lappartient is hoping an investigation will provide answers on what kind of data was being sent, as only certain data is allowed to be transmitted during a race.
“What data are we talking about then?” he said, according to Sporza. “After all, it is forbidden to send certain data. So, we are also looking at that point. If it is only about geographical position then it’s something else, but sharing other data is not allowed.”"
Si ma è tutto indiziario senza nulla di concreto
Ti sbagli ancora. Non è che le ha trovate. Sapeva che c'erano, cos'erano ed è andato apposta a toglierle. Presumibilmente aveva anche le altre tasche con dentro gel e barrette. Perché fruga solo in quella e si mette in tasca al volo la roba senza tenerla più di un secondo in mano? Poi. Se fosse stato un panino o una rice cake e lo tiri fuori per non dar fastidio alla schiena a Remco? Lo butti via nel bosco, mica te lo metti in tasca appiccicoso. Dai.Ma secondo te le cose che ha trovato Bramati le ha messe in una teca di cristallo pronte da far vedere ad una telecamera?
Tra adrenalina e agitazione credo abbia agito quasi in trance.
Facile che non si ricordi nulla.
Poi ognuno ci può vedere quello che vuole.
Svuota solo quella tasca lì, nelle altre non cerca nemmeno.quello di Bramati e' un azione che potrebbe dire tutto o niente. potrebbe aver recuperato qualcosa di losco come avere svuotato le tasche di uno che sarebbe stato messo da li' a poco su una barella.
Bastava che dicesse, un panino. E se poi era una barretta mica lo arrestano. È stato preso di sorpresa, pensava non fosse stato visto, e, nel panico (che ci vai se sai che hai preso qualcosa da nascondere, non un panino o una rice cake) ha farfugliato un "non ricordo" alimentando ancora più i sospetti.A volte si monta il caso sul nulla, ed i giornalisti sono bravissimi a farlo.
Immaginate Bramati che prende dalla tasca la roba perché, vuoi faccia male la schiena al corridore, vuoi gli venga detto o lo faccia di sua iniziativa perché verrà messo su una barella rigida.
Viene visionato il filmato e qualcuno gli chiede cosa avesse preso e lui nella concitazione e preso da altri pensieri/impegni risponde che non se lo ricorda, andandosene.
Magari semplicemente non ricorda se era un paninetto, un gel o una barretta.
Da qui si monta il caso dell'anno....
Un pacchetto bianco potrebbe semplicemente essere un paninetto, o altro fatto su suo gusto dallo staff.
Lo si fa, mica usano solo roba confezionata fornita dallo sponsor, anzi.
Da qui alla tossina, al doping, alle urine, ecc... Ce ne passa. Relax.
Aspettiamo dichiarazioni ed esito investigazioni prima di fare un processo mediatico, sennò sembriamo i balconari del Coviddi.
Quindi non siamo noi dei complottisti.Intanto l'UCI apre un' inchiesta...
Anche no... anche la caffeina è una tossina...
per quello si fanno le indagini.
Cmq dall'atteggiamento di Bramati è palese che quella cosa non doveva essere li.
A leggere la nota UCI si capisce che il problema principale è la trasmissione dei dati, o meglio quali dati venivano ricevuti in ammiraglia.mai ok e allora cosa si fa si perquisisce ex post tutta la squadra, si risentono sotto una lampada da 1000 watt bramati e Remco, qua mi sembra che si stia montando un caso sul nulla, bramati può dire ciò che gli pare senza nulla in mano possono fare tutte le indagini che vogliono, nel video quella mossa di bramati e’ un po’ sospetta ma rimane tale e l’UCI ha battuto un colpo dicendo che ogni tanto c’è’ pure lei ma a mio modo di vedere solo per mossa precauzionale che porterà ad un nulla di fatto
Penso che il caso in se non arrivi da nessuna parte, ma da oggi la Deceunick è nel raggio del radar. Facile che controllino l'apparecchiatura delle ammiraglie in qualche corsa, logica vuole che da oggi non troveranno nulla.A leggere la nota UCI si capisce che il problema principale è la trasmissione dei dati, o meglio quali dati venivano ricevuti in ammiraglia.
Perchè se chiedono a Bramati cosa ha preso e lui dice "una barretta" "la radio" o "non ricordo" alla fine non hai modo di contraddirlo.
Se invece gli chiedi "che dati ricevevate" e soprattutto "come facevate a riceverli" le cose cambiano... dev'essere tutto a norma del regolamento, quindi niente modem esterno e separato, niente capacità di trasmissione di dati non consentiti, eccetera. Poi certo, possono una bici "aggiustata" da controllare o dire che è stata buttata via, ma diventa un po' più difficile essere evasivi.
Se si pensa che conteneva pipi, droga , o chissà cosa si.. pensare che era “solo un modem” non vedo che mega performance extra possa dare.Quindi non siamo noi dei complottisti.
come ha già detto faberfortunae un conto è raccontare balle ai giornalisti un conto ad una commissione di inchiesta,mai ok e allora cosa si fa si perquisisce ex post tutta la squadra, si risentono sotto una lampada da 1000 watt bramati e Remco, qua mi sembra che si stia montando un caso sul nulla, bramati può dire ciò che gli pare senza nulla in mano possono fare tutte le indagini che vogliono, nel video quella mossa di bramati e’ un po’ sospetta ma rimane tale e l’UCI ha battuto un colpo dicendo che ogni tanto c’è’ pure lei ma a mio modo di vedere solo per mossa precauzionale che porterà ad un nulla di fatto
Il problema eventualmente è di chi non gli crede....a lui frega zero che tot utenti pincopalla di un forum, pensino che era un sacchetto di piscia pulita, piuttosto che un qualche ritrovato di laboratorio la cui assunzione avrebbe addirittura causato l'incidente (ho volutamente citato le due cose che mi sembrano panzane più grosse) o chissà cosa altro.come ha già detto faberfortunae un conto è raccontare balle ai giornalisti un conto ad una commissione di inchiesta,
Cmq ennesima possibilità di dare credibilità al ciclismo buttata nel cesso. Adesso tutti pensano a qualcosa di vietato e subito viene in mente il doping e anche se Bramati confesserà trattarsi di un dispositivo di trasmissione dati nessuno gli crederà.
Ottimo lavoro!
Velon trasmette i dati in diretta.A leggere la nota UCI si capisce che il problema principale è la trasmissione dei dati, o meglio quali dati venivano ricevuti in ammiraglia.
Perchè se chiedono a Bramati cosa ha preso e lui dice "una barretta" "la radio" o "non ricordo" alla fine non hai modo di contraddirlo.
Se invece gli chiedi "che dati ricevevate" e soprattutto "come facevate a riceverli" le cose cambiano... dev'essere tutto a norma del regolamento, quindi niente modem esterno e separato, niente capacità di trasmissione di dati non consentiti, eccetera. Poi certo, possono una bici "aggiustata" da controllare o dire che è stata buttata via, ma diventa un po' più difficile essere evasivi.