Non c'è alcun problema, saluti.guarda con questa risposta finisco anche di risponderti.......
Non c'è alcun problema, saluti.guarda con questa risposta finisco anche di risponderti.......
Quindi qualcuno potrebbe accusarti in pubblico di essere un ladro od uno stupratore senza prove, solo perchè hai una faccia che non gli va. E dopo sentirti anche dire che "ti è andata bene, non ci sono prove provate" (sottotitolo: ma sei un ladro e stupratore).gli è andata bene, nessuna prova provata, solo immagini tv anche se eloquenti fanno poco.
tu non hai mai corso Juniores......le gare sono max 130-140km in piu' ci sono i limiti pure sui rapporti( c'e' la misurazione) perche' dovete scrivere sempre cose che non sapete!!!!
Non esiste in tutto il mondo gare da 180km per juniores.....sono gia' difficili per under23.
Riguardo Evenepoel io da subito avevo detto era una roba elettronica......errore di Bramati e' stato non dare una risposta veloce,avesse detto erano 2 barrette o un panino avvolti in carta bianca.....nessuno avrebbe potuto dire nulla,perche' non si vedeva bene,ma cosi ha creato curiosita'
La carta forno usata per le torte di riso è bianca. La stagnola rinforzata da un lato è bianca.dai, le barrette o un panino nella carta bianca dove mai si è visto.
Nessuno di noi può sapere quale sia la verità dei fatti. Possiamo solo fare delle ipotesi, alcune più sensate e probabili di altre.doveva solo dare una risposta fornendo la verità dei fatti, semplice onestà o opportunità quando ti beccano sul fatto con le mani nella marmellata.
E' arrivato quello con il pelo sullo stomaco (Lefevere) a cercare di riparare il buco lasciato da Bramati, ma la pezza è peggiore del buco (tentativo di spostare il piano del discorso su una presunta ripicca della UCI per le sue denunce sul caso Jacobsen, che a ben vedere è proprio una bella illazione in piena regola: che prove avrebbe sto Lefevere per dare dei delinquenti all'UCI?)Era una borraccetta, bastava dirlo subito, e il complotto è dell'UCI.
Caso Evenepoel, per Lefevere è una "vendetta" dell'Uci: «Paghiamo la battaglia sulla sicurezza dei corridori» - Bicisport
Durissima risposta di Patrick Lefevere, team manager della Deceuninck-Quick Step, all'iniziati dell'Uci sul caso Evenepoel-Bramati.www.quibicisport.it
Ma magari l'ha detta la verità. Chi sei tu per dire che non è vero che non lo ricordava?dai, le barrette o un panino nella carta bianca dove mai si è visto. doveva solo dare una risposta fornendo la verità dei fatti, semplice onestà o opportunità quando ti beccano sul fatto con le mani nella marmellata.
Guarda, ho corso a fine anni ottanta, inizio novanta, ho 44 anni. Rapporto massimo: esordienti 52-18, allievi 52-16, juniores 52-14.Guarda, a parte che parlo di 20 anni fa, e che ho già scritto che magari mi ricorderò male, il fatto che tu mi dica che io non ho mai corso mi fa sorridere..
Inoltre la limitazione sui rapporti c'era fino a quelli che una volta erano gli esordienti, nemmeno gli allievi la avevano.
Guarda un pò chi parla senza sapere.
Ci conosciamo?
esatto......io anni 40,confermo tutto,ma credo sia tutto cosi anche oggi dopo 22-23 anniGuarda, ho corso a fine anni ottanta, inizio novanta, ho 44 anni. Rapporto massimo: esordienti 52-18, allievi 52-16, juniores 52-14.
Ho hai corso negli anni settanta, ma sono più di vent'anni, o se hai intorno ai cinquant'anni hai ricordi propri sbiaditi.
Quindi qualcuno potrebbe accusarti di essere un ladro od uno stupratore senza prove, solo perchè hai una faccia che non gli va. E dopo sentirti anche dire che "ti è andata bene, non ci sono prove provate" (sottotitolo: ma sei un ladro e stupratore).
Ti auguro di non finire mai in un tritacarne del genere.
ancora??il controllo lo dovevi fare tu con il giudice che ti faceva alzare la ruota anteriore!!!Ok, diciamo che ho ricordi parecchio sbiaditi, allora.
Sarò fortunato che ci pensava il meccanico della squadra a preparare irapporti, ma non ho mai fatto un controllo rapporti da allievo/juniores/dilettante.
Poi potete pure pensare che non è vero, chi se ne frega proprio.
Ti ho risposto sotto.ancora??il controllo lo dovevi fare tu con il giudice che ti faceva alzare la ruota anteriore!!!
infatti sbagli....non erano solo esordienti ma anche allievi e Juniores.......inutile dire che la bici la preparava il meccanico.....Ti ho risposto sotto.
Da dilettante non di sicuro, rapporti liberi.Ok, diciamo che ho ricordi parecchio sbiaditi, allora.
Sarò fortunato che ci pensava il meccanico della squadra a preparare irapporti, ma non ho mai fatto un controllo rapporti da allievo/juniores/dilettante.
Poi potete pure pensare che non è vero, chi se ne frega proprio.
Non hai capito il concetto di fondo.che ci azzecca il tuo pensiero, sono tardo e non ci arrivo, perdonami.
vuoi credere ai coccodrilli che volano, ad accelerazioni brucianti dovute a classe naturale, prego, sei libero di farlo, auguro di non destarti mai da tale bel sogno per non restarci male.
si, in corsa, chi pedala scarta le barrette, cioè prima le prende dalle tasche, poi deve togliere il primo involucro e poi fianalmente addenta, anzi no, deve togliere prima il secondo l'involuro della berretta, quello di fabbrica, in tempi di covid due involucri sono meglio di uno.
la stagnola rinforzata mi mancava, me la segno.
hai ragione, nessuno sa la verità, anzi no una la so, la accendo, vi inalberate quando qualcuno scrive cose non cocordi con i vostri credo, tempo sprecato, resta il vostro.credo.
il mio è che adesso sono le 16.15, inzia il fresco, mi vesto e mi sparo un giro sino a Guardiagrele.
saluti
il transponder per cronometraggio credo abbia anche la funzione GPS. non serve averne un altro in tasca se non per rinviare i dati del computer.Sprovveduto lo è già stato nel rilasciare quelle dichiarazioni, lo è stato infilandosi in tasca qualcosa che poteva lasciare a terra. Come detto sopra, dirà che hanno solo un trasponder per la posizione gps, che pare sia legale, e finirà così, sapendo che da oggi qualsiasi cosa non potà che alimentare sospetti, per cui meno che niente di apparecchiature elettroniche per un po' in ammiraglia, che siano a norma di regolamento o borderline.
No, in effetti non è normale che un ds piombi sul luogo dell'incidente di un proprio corridore....del resto che gli frega...ne ha un'altra decina.non ho intenzione di perdere tempo per convincerti di una mia opinione. Se per te è normale che un DS piombi sul luogo della caduta ed in faccia ad ogni regola del pronto soccorso tolga qualcosa dalle tasche di un proprio atleta nascondendola allora non so che dire. se non ti sembra un comportamento sospetto abbiamo una sensibilità assai diversa.
Se è contro i regolamenti è illegale. Se fosse legale non sarebbe contro i regolamenti. Ed è anche la cosa più plausibile. Una violazione credo abbastanza veniale che al più darebbe luogo a una multa. Non credo sia nemmeno prevista la squalifica dalla gara. Ovvio che un Bramati neghi la violazione semmai di una violazione si tratti. Quante persone al mondo, davanti a una violazione non dimostrata e non dimostrabile (perchè non è dimostrabile) candidamente ammetterebbero? Mo il reietto è Bramati......Per questo lo monitorano dall'ammiraglia nella sua prima monumento di oltre 250 km. La cosa non è illegale ma contro i regolamenti.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?