Non pare quella la dinamica, non è che in tasca ha una cosa sola. Arriva, toglie UNA cosa e la infila in tasca.All´inizio anche io non ci avevo pensato ma, dovendo venir trasportato in barella, gli ha semplicemente svuotato le tasche...
Boh....
Non pare quella la dinamica, non è che in tasca ha una cosa sola. Arriva, toglie UNA cosa e la infila in tasca.All´inizio anche io non ci avevo pensato ma, dovendo venir trasportato in barella, gli ha semplicemente svuotato le tasche...
Giä, la risposta piü plausibile resta Boh…Non pare quella la dinamica, non è che in tasca ha una cosa sola. Arriva, toglie UNA cosa e la infila in tasca.
Boh....
Su questo concordo al 100%. Non lo sapremo mai.Giä, la risposta piü plausibile resta Boh…
Non pare quella la dinamica, non è che in tasca ha una cosa sola. Arriva, toglie UNA cosa e la infila in tasca.
Boh....
Un plauso alla coscienza ecologica di Bramati. Nella concitazione del momento sarebbe stato più che giustificato a svuotare le tasche e buttare tutto a terra, invece neanche lo pone a terra, ma lo ripone subito in tasca.
Quello che volevo dire io: arriva li e a colpo sicuro toglie solo una cosa e stop.Effettivamente dal video, preso cosi, la manovra come il comportamento è sospettoso...
Sembra quasi far finta di nulla.
Se era per svuotare le tasche avrebbe controllato anche le altre?
Per me, al di la delle ipotesi "non complottistiche" che toglie barrette e gel, l'unica cosa che poteva essere è, appunto, un modem per trasmettere dati dall'ammiraglia, di certo non sostanze dopanti o farmaci.Poteva essere un trasmettitore (vietato) di dati all'ammiraglia…..tenderei ad escludere che siano sostanze vietate. Sarebbe folle, più che altro per le possibilità di essere scoperti o in un frangente del genere, o perché ti cade in gara o ancora ai controlli post gara. E' la prima cosa a cui si pensa, ma credo sia quella con le probabilità più basse.
Poteva essere un trasmettitore (vietato) di dati all'ammiraglia….
Perché sono vietati contatti del genere con l'ammiraglia...perché non lo so.Perchè è vietato?
pero' sai che fino a ieri ero convinto che si potesse....ho sempre pensato che soprattutto Froome ma anche altri avevano i dati in ammiraglia in tempo reale.......Perché sono vietati contatti del genere con l'ammiraglia...perché non lo so.