Si è vietato trasmettere dati.
Quindi Bramati nell'intervista è andato in confusione e ha confessato un'irregolarità, come è possibile che nessuno se ne sia accorto?
Si è vietato trasmettere dati.
perchè che ha detto? Non penso abbia detto che era un qualcosa per inviare dati a Evanepoel.Quindi Bramati nell'intervista è andato in confusione e ha confessato un'irregolarità, come è possibile che nessuno se ne sia accorto?
perchè che ha detto? Non penso abbia detto che era un qualcosa per inviare dati a Evanepoel.
Leggi il mio primo post che hai quotato.
Ha detto che dall'auto ha visto i dati di Evenepoel stopparsi.
infatti credo sia questa la regola.........anche perche' in questo caso si sarebbe teleguidato.I dati li possono ricevere, è la normale telemetria che si vede anche in tv, quello che è vietato è trasmettere roba da l'ammiraglia VERSO il corridore.
Esatto, ma nessuno ha mai detto il contrario, mi pare, ovvero che non si possono RICEVERE dati dal corridore.infatti credo sia questa la regola.........anche perche' in questo caso si sarebbe teleguidato.
I dati li possono ricevere, è la normale telemetria che si vede anche in tv, quello che è vietato è trasmettere roba da l'ammiraglia VERSO il corridore.
C'ha proprio l'attacco dell'antenna dietro la schiena, il remco. E lì nella discesa prendeva male dunque il comando del joystick di bramati non ha funzionato. Infatti ora è all'ospedale per installare un'antenna interna permanente.infatti credo sia questa la regola.........anche perche' in questo caso si sarebbe teleguidato.
in discesa si sa' che prende male il segnale......C'ha proprio l'attacco dell'antenna dietro la schiena, il remco. E lì nella discesa prendeva male dunque il comando del joystick di bramati non ha funzionato. Infatti ora è all'ospedale per installare un'antenna interna permanente.
Gia scritto altre 3-4 volte in questo thread.E che dati dovrebbero trasmettere dall'ammiraglia al corridore, mi fate un esempio?
Mi sfugge proprio l'utilità, considerando che possono parlarsi in radio (che usano COSTANTEMENTE), se ad esempio gli dicono in radio fai 5 watt in meno o glielo fanno comparire (?) sul computerino che differenza ci sarebbe? Tanto se esegue se ne accorgono gli altri corridori un secondo dopo, perché l'andatura cala e hanno il riscontro diretto.
Gia scritto altre 3-4 volte in questo thread.
1)le radio le sentono anche gli altri
2)inviare dati es. potenza da tenere in ogni singolo momento, stretegia di gara da adottare comunica all'insaputa degli avversai, distanza esatta da eventuali inseguoitori o avversari più avanti...insomma avresti un corridore telecomandato al 100%
Se non capisci che questo sia un aiuto mostruoso mi sa che non hai idea di come funziona il ciclismo moderno.
Ho risposto ad altri. Non posso star sempre a dire le stesse cose. Comunque anche se per te non cambia nulla, fatti tuoi. In ogni caso è una cosa vietata.Sì sì ho letto che sono 4 pagine che citate questi misteriosi trasferimenti di dati, ma non mi hai spiegato (e te l'ho già obiettato) cosa cambia se di aumentare di 10 watt te lo dicono in radio o te lo fanno comparire (?) sullo schermo del conputerino, DATO CHE se aumenti se ne rendono conto immediatamente gli altri ciclisti con i rispettivi misuratori di potenza, visto che tutti ne hanno uno. Idem se gli dicono di mollare.
I distacchi che dalle ammiraglie possono comunicare ia corridori sono gli stessi per tutti (o qualche squadra ha rilevatori per strada ogni 200 metri?) , per cui comunicare di nascosto distacchi che tutti possono comunicare ai loro corridori mi sembra di nuovo un'esagerazione.
L'analisi dei dati è sicuramente importantissima, ma qua avete visto troppi film di spionaggio mi sa, nel ciclismo ancora contano solo le gambe, al massimo è scemata l'importanza della sensibilità del corridore, della sua fantasia, ma non ci si inventa nulla, soprattutto in gara.
Il post di sembola, che cita il regolamento, dice altro rispetto a quanto sostenevi te.Ho risposto ad altri. Non posso star sempre a dire le stesse cose. Comunque anche se per te non cambia nulla, fatti tuoi. In ogni caso è una cosa vietata.