Ho fatto un fermo immagine delle mani di Bramati!
Fatevi ora le vostre conclusioni...
(Eschi Fantozzi, eschi!)
Si narrà che al tornante successivo ci fosse la famosissima trattoria al Curvone. Dove girarono la Coppa Cobram
Ho fatto un fermo immagine delle mani di Bramati!
Fatevi ora le vostre conclusioni...
(Eschi Fantozzi, eschi!)
La Coppa Cobram e´ un Lombardia che non ha mai smesso di crederci...Si narrà che al tornante successivo ci fosse la famosissima trattoria al Curvone. Dove girarono la Coppa Cobram
Nel frattempo li sentono anche i tuoi avversari. Poi è più facile leggerli nel loro mutare minuto per minuto da chi non sta già faticando. E l'analisidel dato è più importante per chi ha poca o nulla esperienza di gara.ma, "fosse un trasmettitore di dati", cosa cambierebbe? cioè, un professionista li sa leggere i propri dati, o al massimo li comunica via radio al team. stessa cosa sui distacchi degli avversari o sulla tattica da utilizzare, lì basta "pigiare" il pulsantino e parlare con l'ammiraglia
Nel frattempo li sentono anche i tuoi avversari. Poi è più facile leggerli nel loro mutare minuto per minuto da chi non sta già faticando. E l'analisidel dato è più importante per chi ha poca o nulla esperienza di gara.
esatto e si cura prima di metterla in tasca e solo dopo si riaccovaccia sul corridore, mah. va a colpo sicuro su una tasca senza controllare le altre.Non pare quella la dinamica, non è che in tasca ha una cosa sola. Arriva, toglie UNA cosa e la infila in tasca.
Boh....
Il motorino glielo attivano loro? io preferirei autoattivarmelo al mio bisogno dato che sulla bici ci sono ioIl radiocomando del motorino
a questo non ci avevo pensato....e se fosse stata una sacca di pipì....pulita .....
Come quello che mettono al collo ai cani da cacciaDai ha preso un semplice transponder.. volevano sapere, in caso di volo, quale fosse la scarpata giusta per individuarlo subito.
Davvero trasmettere i dati è vietato?
Bramati mi pare abbia detto esplicitamente di essere in possesso (in ammiraglia) dei dati di Evenepoel.
Bramati: "Remco is oké, maar de pech mag nu gaan stoppen" | sporza
Voor de 2e keer op korte tijd worden ze bij Deceuninck-Quick Step geconfronteerd met een zware crash van een van hun renners. Na de Ronde van Lombardije was de toestand van Remco Evenepoel dan ook gespreksonderwerp nummer 1.sporza.be
Qua c'è il video, dico mi pare perché il suo inglese non è propriamente il massimo.
Se non e´ un modem 4G potrebbe essere un´antenna 5G.