e poi su Strava negli anni 90' i pro sarebbero indistinguibili dai burloni in e-bike o autoMa anche ci fosse stato Strava è difficile confrontare i contemporanei per le mille variabili presenti, atleti di decadi diverse figurati
e poi su Strava negli anni 90' i pro sarebbero indistinguibili dai burloni in e-bike o autoMa anche ci fosse stato Strava è difficile confrontare i contemporanei per le mille variabili presenti, atleti di decadi diverse figurati
o fare il gregario..Leggo che oggi Aru ha preso 9 min. Niente da fare, resta solo il chiodo per appendere la bici.
si fino a 2 giorni fa' il Tour lo doveva vincere Gaudu.......poi quando si svegliano sono tutti sudatiEra un po' che non guardavo ciclismo in diretta. Ma per quel che si e' visto oggi, il Tour lo vince Mark Padun. Thomas come al solito bravissimo sui pedali e bravissimo a finire per terra.
Aru purtroppo dopo 4 anni non ha piu' scusanti.....non va piu'Delusione Aru...
bollito, cotto e mangiato...Aru purtroppo dopo 4 anni non ha piu' scusanti.....non va piu'
Che spettacolo Miguelon! Ancora mi fa effetto vedere un omone di quasi 80 kg levarsi di ruota scalatori di 20kg più leggeri di lui......Grande prestazione di Padun. Secondo migliore tempo dietro ad un certo Miguel Indurain (nel 95!)
Mark Padun indurains La Plagne!
La Plagne 2021:17,0 km@7,4%---45:14---average speed 22.55 km/h(Mark Padun) -start at 805m, finish at 2070m 2002:17,8 km@7,3%---48:43---aver...www.climbing-records.com
Leggo che oggi Aru ha preso 9 min. Niente da fare, resta solo il chiodo per appendere la bici.
Potrebbero fonderli in un unico corridore: Aroome il Keniano dei 4 mori+10'24"
curiosamente, lo stesso tempo di Froome!!
vabbe ovviamente non ero serio. volevo solo dire che era andato forte, iperbolizzandosi fino a 2 giorni fa' il Tour lo doveva vincere Gaudu.......poi quando si svegliano sono tutti sudati
Sarebbe un interessante esperimento per capire se si puo' ondeggiare di spalle fissando l'attacco manubrio allo stesso tempo.Potrebbero fonderli in un unico corridore: Aroome il Keniano dei 4 mori
Quindi alla fine Aru 26° a 18'31". Non ha neanche tentato di vincere una tappa... spero ancora in una ripresa, ma penso sia soprattutto una questione di "testa"...+10'24"
curiosamente, lo stesso tempo di Froome!!
si e' sempre staccato dai big....sperare che possa star con loro ormai e' poco credibile dopo 4 anniQuindi alla fine Aru 26° a 18'31". Non ha neanche tentato di vincere una tappa... spero ancora in una ripresa, ma penso sia soprattutto una questione di "testa"...
Inspiegabile il suo crollo in questi anni. Era uno dei migliori prospetti per GT. Possibile mai che sia stato il problema alla gamba irrisolto o che ne ha minato la testa? Come è possibile questo crollo verticale?Quindi alla fine Aru 26° a 18'31". Non ha neanche tentato di vincere una tappa... spero ancora in una ripresa, ma penso sia soprattutto una questione di "testa"...