Entro nel merito del feedback.
Vogliamo vedere PERCHE' hai ricevuto un feedack negativo ?
questo è il tuo feedback:
Nella transazione hai ragione al 100 % ma hai mandato un feedback eccessivo e parzialmente falso:
1-la scarpa usata è per definizione deforme ed è il motivo numero uno per cui la gente non le compra usate. Inoltre lui non ha menzionato nulla sulla forma delle scarpe.
2- non è vero che una punta non ha più pelle. C'è un'abrasione con buco sul lato che è diverso.
Hai cercato di punire un comportamento falso con un feedback a sua volta parzialmente falso che ti ha provocato il feedback di ripicca. Sei passato anche tu dalla parte parzialemtne del torto. Ed e' per questo che l'amministratore non è intervenuto.
A ben veder la ragione al 100 % non ce l'hai più, soprattutto sul feedback, proprio per un atteggiamento aggressivo e parzialmente falso. Ecco il perchè dell'incertezza dell'amministratore.
E' stato quasi come chi viene picchiato e picchia per vendicarsi passando dalla ragione al torto.