Ringrazio Ser Pecora,
che ha accolto la mia richiesta ed eliminato il feedback negativo dal mio storico.
Ho lasciato passare qualche giorno per "calmare le acque" prima di rispondere al tuo messaggio.
Innanzitutto sono contento che ti abbiano tolto il feedback negativo che era un ripicca.
Tuttavia (e da qui le mie obiezioni: a volte mi piace fare l'avvocato del diavolo ma spesso vengo frainteso come nel tuo caso) tu non avevi documentato bene i danni reali delle scarpe.
Se tu avessi pubblicato un paio di foto dove il "buco" che nominavi si vedeva, non c'era motivo di non darti pienamente ragione. La foto che hai messo (almeno io ho visto solo quella, scusami se ne hai messe delle altre e non le ho notate) non mostrava bene il danno, pareva che ci fosse solo una strisciata come indicava il venditore.
Infine la funzionalità e le condizioni estetiche di un prodotto sono due cose diverse: una bici può essere tutta strisciata, con la vernice rovinata, e funzionare benissimo lo stesso. Certo sarà uno schifo esteticamente (e per questo avrà un valore nettamente inferiore).
Spero che il tuo sfortunato caso possa esserci d'aiuto nei nostri acquisti dell'usato (qualche piccolo bidone in merito me lo sono preso anch'io in passato e ho dovuto incassare)