De Stefano al Tour de France

• Creatore Discussione limite ignoto
  • Data di inizio
  • Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

andre730

Pignone
11 Settembre 2011
242
5
Oristano
Visita sito
Bici
Cannondale
Ieri notte verso le una giravo pet i canali... arrivo su raisport2 e c'era ads con l'espressione notturna: capelli giallogrigionocciolacenere, occhiaie come la notte scura per una espressione misteriosa e inquietante... meno male che al suo fianco c'era de luca (a Greipel : cos'e' un leone? e Greipel: ti sembra un leone? e che cos'e'??? ...)allora mi sono rassicurato e, dopo non aver capito nulla sul servizio della ads sono riuscito a dormire...

Fantastico!!! :))):

forse anche meglio di benino visto che è sposata con un francese

Lui le ha incul cato bene la lingua.......... :asd:

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.867
299
77
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
A costo di essere impallinato dico che a me aids non dispiace per niente. Anzi penso che superare il concetto che il ciclismo sia solo 53*13 o pendenza media 7,6% possa far avvicinare alla bici altre persone che potrebbero appassionarsi allo sport contribuendo anche a cambiare un po ' la cultura del sono una manica di drogati che imperversa in italia. Ai puristi del pedale resta sempre il telecomando, magari per vedere su raisport 1 nocerina pistoiese

andre730

Pignone
11 Settembre 2011
242
5
Oristano
Visita sito
Bici
Cannondale

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
anche oggi la"brava" alessandra ci ha scartavetrato lo scroto con le sue elucubrazioni....alzi la mano chi ha trovato veramente di vitale importanza sapere che Wiggins beve il caffe nella tazza con la bandiera inglese....ahhh povera Ale com'è difficle essere sposata ad un cantore del ciclismo e cercare di emularne le gesta.....

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
Noooooooo.. beve il The!! :mrgreen: at five o'clock..(se non va fuori tempo massimo):bua:

aaaaaa quindi nella borraccia aveva il thè oggi? xkè erano più o meno le 17 quando ha bevuto e poi buttato la borraccia

cmq pancani ha detto che ha anche una collezione di bassi e chitarre, appartenute anche agli who e una collezione di vespa e lambrette (storicamente nemiche tralaltro e nemmeno inglesi)

andre730

Pignone
11 Settembre 2011
242
5
Oristano
Visita sito
Bici
Cannondale
aaaaaa quindi nella borraccia aveva il thè oggi? xkè erano più o meno le 17 quando ha bevuto e poi buttato la borraccia

cmq pancani ha detto che ha anche una collezione di bassi e chitarre, appartenute anche agli who e una collezione di vespa e lambrette (storicamente nemiche tralaltro e nemmeno inglesi)

hahahaha mi sa che il Tea Time l'ha un pò cannato!! :mrgreen:

Wiggo é un MODS http://it.wikipedia.org/wiki/Mods_&_Rockers

Trevi's

Pedivella
9 Novembre 2011
488
58
Vigarano Mainarda.(Ferrara)
Visita sito
Bici
Cevélo soloist carbon chorus 11vel m!lf. Look 765 chorus 11 vel teen.
anche oggi la"brava" alessandra ci ha scartavetrato lo scroto con le sue elucubrazioni....alzi la mano chi ha trovato veramente di vitale importanza sapere che Wiggins beve il caffe nella tazza con la bandiera inglese....ahhh povera Ale com'è difficle essere sposata ad un cantore del ciclismo e cercare di emularne le gesta.....

Ahahahaa!!!E'vero è vero!Poi si è anche incartata quando ha detto"Lo hanno insignito del titolo di baronetto per i medici...ooops scusate per i meriti...Ahahahaha!!!Se dorme la signora!!!:rosik:

L

limite ignoto

Guest
"l'arcobaleno ha i colori trasparenti al villaggio ... perche' niente e' piu' colorato di queste stradine incantate... " alla fine il solito dubbio mi assale puntuale: ma che ca..o ha detto??? Ecco perche' si chiamano "cronache gialle" : perche' e' un giallo capire cosa ha detto la de stefano e dove l'hanno mandata... e dove la mandano gli ascoltatori alla fine...

Audax

Pedivella
12 Gennaio 2008
369
14
Provincia di Pesaro
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF 8.0
"l'arcobaleno ha i colori trasparenti al villaggio ... perche' niente e' piu' colorato di queste stradine incantate... " alla fine il solito dubbio mi assale puntuale: ma che ca..o ha detto??? Ecco perche' si chiamano "cronache gialle" : perche' e' un giallo capire cosa ha detto la de stefano e dove l'hanno mandata... e dove la mandano gli ascoltatori alla fine...

o-o

andre730

Pignone
11 Settembre 2011
242
5
Oristano
Visita sito
Bici
Cannondale

Uaaaahahahahaha :)))::)))::)))::))): anch'io ho sentito quella frase!! mi son venuti gli occhi storti quando l'ho sentita!!.. :wacko:

Classifica generale Winter Cup 2024