non è che fra i tanti movimenti di ciclomercato la de stefano è passata ad una televisione francese
sai che festa
sai che festa
forse anche meglio di benino visto che è sposata con un francese
E che vuol dire? Se mi sposassi con una No
:)
Ieri notte verso le una giravo pet i canali... arrivo su raisport2 e c'era ads con l'espressione notturna: capelli giallogrigionocciolacenere, occhiaie come la notte scura per una espressione misteriosa e inquietante... meno male che al suo fianco c'era de luca (a Greipel : cos'e' un leone? e Greipel: ti sembra un leone? e che cos'e'??? ...)allora mi sono rassicurato e, dopo non aver capito nulla sul servizio della ads sono riuscito a dormire...
forse anche meglio di benino visto che è sposata con un francese
Ai puristi del pedale resta sempre il telecomando, magari per vedere su raisport 1 nocerina pistoiese
Ah... chi si fosse perso le perle di cultura della nostra Alessandra può sempre rivederle all'indirizzo internet di rai sport come ripetuto in diretta dal Bulba!!!
[url]http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-a1c17ec1-ddb9-4ffe-b69a-109317c41ff3-raisport.html#set=ContentSet-041aa7fe-ac08-4e97-ac4f-9a154f5a6048&page=0[/URL]
azzo me lo sono perso, io sono troppo contento ora che so che il colonnello wiggo beve il caffè in un tazza con la union jack sopra
Noooooooo.. beve il The!! at five o'clock..(se non va fuori tempo massimo)
aaaaaa quindi nella borraccia aveva il thè oggi? xkè erano più o meno le 17 quando ha bevuto e poi buttato la borraccia
cmq pancani ha detto che ha anche una collezione di bassi e chitarre, appartenute anche agli who e una collezione di vespa e lambrette (storicamente nemiche tralaltro e nemmeno inglesi)
anche oggi la"brava" alessandra ci ha scartavetrato lo scroto con le sue elucubrazioni....alzi la mano chi ha trovato veramente di vitale importanza sapere che Wiggins beve il caffe nella tazza con la bandiera inglese....ahhh povera Ale com'è difficle essere sposata ad un cantore del ciclismo e cercare di emularne le gesta.....
"l'arcobaleno ha i colori trasparenti al villaggio ... perche' niente e' piu' colorato di queste stradine incantate... " alla fine il solito dubbio mi assale puntuale: ma che ca..o ha detto??? Ecco perche' si chiamano "cronache gialle" : perche' e' un giallo capire cosa ha detto la de stefano e dove l'hanno mandata... e dove la mandano gli ascoltatori alla fine...
"l'arcobaleno ha i colori trasparenti al villaggio ... perche' niente e' piu' colorato di queste stradine incantate... " alla fine il solito dubbio mi assale puntuale: ma che ca..o ha detto??? Ecco perche' si chiamano "cronache gialle" : perche' e' un giallo capire cosa ha detto la de stefano e dove l'hanno mandata... e dove la mandano gli ascoltatori alla fine...