De Stefano al Tour de France

• Creatore Discussione limite ignoto
  • Data di inizio
  • Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
chicca di cassani

uno dei fuggitivi e ingegnere termoidraulico ma ora corre in bici ovviamente

e cassani ha detto che oggi x la vittoria è una lotta tra ingegneri c'è anche un laureato in economia e commercio :-x:-x:-x

cmq oggi va così la tappa è di una noia mortale qualcosa devono fare x rimpiere le dirette

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.600
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
chicca di cassani

uno dei fuggitivi e ingegnere termoidraulico ma ora corre in bici ovviamente

e cassani ha detto che oggi x la vittoria è una lotta tra ingegneri c'è anche un laureato in economia e commercio :-x:-x:-x

cmq oggi va così la tappa è di una noia mortale qualcosa devono fare x rimpiere le dirette

bellissima :-)

Io vorrei sapere chi é quell'interprete che si sente ma non si vede(donna), che se n'é accorta anche mia bisnonna che non riusciva tradurre... :wacko::wacko::wacko: meglio la DS..

almeno ha una bella voce

FrecciaAzzurra

Gregario
14 Marzo 2012
524
35
casa mia
Visita sito
Bici
la Pina
Ma sembra solo a me che nella telecronache di oggi stiano sfasando alla grande? pancani che mangia, la de steFano svariona alla sua maniera... Stanno calando le braghe XD

Hanno fatto quasi sette ore di trasmissione oggi... qualche svarione ci può anche stare.

Però non capisco perché il Bulba debba leggere lettere ed e-mail deliranti invece di seguire la diretta :rosik:

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Io vorrei sapere chi é quell'interprete che si sente ma non si vede(donna), che se n'é accorta anche mia bisnonna che non riusciva tradurre... :wacko::wacko::wacko: meglio la DS..

Emhhhh........uhhhh....amhhh....lungo laaaaaaaa.....emhhhhh laaaaa abbiamo laaaaaa salita cheeee il traguardo maaaa......eraaa lontano.

Ma che concorsi fanno in Rai??? Nessuno.

Grandissimo invece Sagan che ha dimostrato di conoscere benissimo l'italiano sfanculando nella lingua di Dante Goss con tanto di replay sul labiale. Grande

andre730

Pignone
11 Settembre 2011
242
5
Oristano
Visita sito
Bici
Cannondale
Emhhhh........uhhhh....amhhh....lungo laaaaaaaa.....emhhhhh laaaaa abbiamo laaaaaa salita cheeee il traguardo maaaa......eraaa lontano.

Ma che concorsi fanno in Rai??? Nessuno.

Grandissimo invece Sagan che ha dimostrato di conoscere benissimo l'italiano sfanculando nella lingua di Dante Goss con tanto di replay sul labiale. Grande

Posso capire una volta...due...ma questa stà fissa così!! :wacko: quasi quasi togli l'interprete che provo a fare listening...almeno mi torna utile.. :mrgreen:
Comunque apprezzo il Bulba perché invita Ciclisti in trasmissione!! ieri le Biaggianate di Biaggi mi hanno fatto male nell'anima.. :bua:

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Posso capire una volta...due...ma questa stà fissa così!! :wacko: quasi quasi togli l'interprete che provo a fare listening...almeno mi torna utile.. :mrgreen:
Comunque apprezzo il Bulba perché invita Ciclisti in trasmissione!! ieri le Biaggianate di Biaggi mi hanno fatto male nell'anima.. :bua:

L'unica giornalista che conosce molto bene le lingue è Elisabetta Caporale, si occupa di atletica e nuoto, molto molto brava, si vede che il giorno che l'hanno assunta il dirigente del personale era in malattia.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
L'unica giornalista che conosce molto bene le lingue è Elisabetta Caporale, si occupa di atletica e nuoto, molto molto brava, si vede che il giorno che l'hanno assunta il dirigente del personale era in malattia.

no dai anche star brown in f1 è brava, anche se il top resta secondo me ettore giovannelli che parla inglese francese e tedesco in maniera ottima

cmq apprezzo sempre tanto la presenza di gimondi a differenza di altre glorie del passato (tipo gli ospiti di bartoletti al giro) si dimostra sempre competente e aggiornato, se non l'ha già fatto io gli farei ricoprire un bel ruolo in federazione secondo me farebbe molto bene

Ultima modifica:

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
90
57
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
Ah , ecco , io pensavo che quella specie di accenno di traduzione ( 2 parole ogni 20 ) che sento tutti i gg a fine tappa era un errore tecnico , un rientro in audio , tanto che spesso i cronisti ci parlavano sopra ...invece dovrebbe essere la traduttrice ufficiale della rai ;nonzo% ???

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.057
2.113
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL

Quoto.
Della squadra RAI cmq, dedicata all'atletica a me piacciono tutti. Competenti, puntuali e sopratutto mai banali.
Tra 13 giorni si inzia :-P

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.361
14.619
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Credo,che l'unica giustificazione sia che quella traduttrice traduca dallo studio e non direttamente sul posto,quindi praticamente traduce leggendo il labbiale alla tv...forse quelle interviste sarebbe meglio mandarle registrate qualche minuto dopo,in modo che la traduttrice possa capire e tradurre meglio...se invece non è cosi',è veramente scarsa e non è il suo mestiere.

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.475
4.488
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Quoto.
Della squadra RAI cmq, dedicata all'atletica a me piacciono tutti. Competenti, puntuali e sopratutto mai banali.
Tra 13 giorni si inzia :-P

Non mi dire che ti piace Bragagna che parlerebbe anche con un panino di mezzo chilo in bocca. Non sta zitto un secondo, interrompe gli ospiti e non mi ricordo di aver mai sentito una frase completa di qualcuno che parlava con lui.

andre730

Pignone
11 Settembre 2011
242
5
Oristano
Visita sito
Bici
Cannondale
Sono le 14:10 ho appena finito di pranzare cosa mi fanno vedere??? Zandegù che canta: vieni al tour de france!!!!..

:bleah::bleah::bleah::bleah::bleah:

Avevo detto si agli ex corridori in studio...ora specifico..solo quelli che hanno dignità di se stessi e rispetto per i telespettatori!!... :bua::bua:

andre730

Pignone
11 Settembre 2011
242
5
Oristano
Visita sito
Bici
Cannondale
Credo,che l'unica giustificazione sia che quella traduttrice traduca dallo studio e non direttamente sul posto,quindi praticamente traduce leggendo il labbiale alla tv...forse quelle interviste sarebbe meglio mandarle registrate qualche minuto dopo,in modo che la traduttrice possa capire e tradurre meglio...se invece non è cosi',è veramente scarsa e non è il suo mestiere.

Hai ragione anche tu, in effetti la DS di solito fa così, registra e poi manda l'intervista completamente tradotta sia in domanda che in risposta. o-o come quella fatta a Millar ieri e mandata oggi...ci son volute 24 ore per tradurre.. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024