Auro Bulbarelli: "E' ancora li Cancellara?"
ADS: "No, Cancellara è ad un minuto da me"
Nuova Classifica Tour de France 2012:
1° ADS
2° Cancellara a 60"
Se non c'è Andy in Giallo c'è ADS
Auro Bulbarelli: "E' ancora li Cancellara?"
ADS: "No, Cancellara è ad un minuto da me"
Nuova Classifica Tour de France 2012:
1° ADS
2° Cancellara a 60"
esatto. al giro c'era quell'altro (non mi ricordo il nome) che intervistava i corridori inglesi e si faceva tradurre le risposte da un giornalista inglese!!!! Praticamente stava lì solo a reggere il microfono con la scritta raisport.Kéo;3683511 ha scritto:Con il dovuto rispetto ma secondo me non avete idea della gran giornalista che è la De Stefano..
Una che chiunque incontra intervista..
Parla correttamente inglese francese e spagnolo..avercene..
...gelosa, eh?:rosik:Ragazzi, mi state facendo pisciare sotto dalle risate, uaz uaz!!!
Comunque vi boccio :angrymod: nessuno si é accorto della fregnaccia di Vittorio Adorni sul colore dei calzini di Wiggins??
e soprattutto, perchè fanno questo orario anche il giorno dlla crono? a me vedere tony martin o voigt non avrebbe fatto schifoma x quale motivo la diretta su rs2 inizia alle 14 ma si fa praticamente un' ora tra sintesi,commenti e momenti amarcord e si vede la diretta della corsa solo pochi minuti prima che su rai tre
...gelosa, eh?:rosik:
L'ho sentito, l'ho sentito quando ha detto che per lui i calzini dei ciclisti devono essere solo di colore bianco...
no quando ha sentito che andy sleck è in vacanza con la ragazza da 3 settimane lei è piombata nella disperazione e non se la sentiva di parlare più di tanto, poverina ha il cuore infranto
no quando ha sentito che andy sleck è in vacanza con la ragazza da 3 settimane lei è piombata nella disperazione e non se la sentiva di parlare più di tanto, poverina ha il cuore infranto
E oggi si sono accorti che FROOME si pronuncia FRUM e non FROM...
Pancani e Cassani hanno continuato per tutta la telecronaca a pronuncire FROM... hanno detto che cambieranno da domani perché devono chiedere al corridore la pronuncia esatta... invece la DS appena gli hanno dato il collegamento ha pronunciato subito FRUM.. :rosik:
idem per Bradley ... lo continuano a dire Bredley e la DS invece e' gia' sul "BRA"
Bulbarelli, dopo che sembrava "risolta" la questione (chiediamolo a lui), rilancia: "la situazione si ingarbuglia ancora di più: riceviamo una mail dove il sig. ????? ci scrive che la pronuncia potrebbe essere anche FRAM".........
FRAM-FROM-FRUM!!!!
Chiaramente presi per i fondelli dai telespettatori.. sarà mica stato uno del forum a mandare quella mail???
Ovvio e Bulbarelli abbocca come un pesce.
Proviamo a scrivergli pure che si dice FREM o FRIM