De Stefano al Tour de France

• Creatore Discussione limite ignoto
  • Data di inizio
  • Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.950
1.735
Visita sito
Bici
Gios
Salvo la DeStefano per il solo fatto di riuscire ad avvicinare tutti o quasi i corridori nel dopo tappa. Per il resto le Cronache gialle le trovo un tantino pesanti.
Non toccatemi però San Auro Bulbarelli. La sua "simpatica cialtronaggine" è esilarante, l'averlo ritrovato come parte attiva in trasmissione per me è un piacere. In altri thread in passato qualcuno lo aveva descritto come il solito raccomandato che si era ritrovato poi per un colpo di cul... ehm fortuna in motocronaca al Giro.Passando poi a fare le cronache con Cassani alla scomparsa del grande De Zan.
Invece ho capito che è una persona appassionata e competente di ciclismo da tantissimi anni tanto da riuscire a fare una gara a una cena con Beppe Conti ( fonte Savoldelli ) riuscendo a ricordare ordini di arrivo dei primi 3 della Mi-San Remo a ritroso fino al 1949 !!!
Gimondi credo abbia un ruolo di altissimo rilievo nella Bianchi biciclette.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
cassani,pancani,bulba e beppe conti hanno tutta la mia stima le ultime tappe sono di una noia mortale non so dove trovano il coraggio di andare avanti e non andarsene al mare

L

limite ignoto

Guest
Scusate, ma oggi la de stefano che ha detto? del servizio non ho capito neanche l'argomento...
comunque bulba ci legge sicuro: la de stefano da qualche giorno non interviene piu'; inoltre hanno messo una traduttrice che...traduce quello che dicono sulla linea internazionale: GRAZIE AURO !!!
Immagino che quando Bulba l'ha chiamata per ridimensionarla lei ha esclamato: "ma chi caazzo e' bulbarelli?"

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.501
694
57
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Salvo la DeStefano per il solo fatto di riuscire ad avvicinare tutti o quasi i corridori nel dopo tappa. Per il resto le Cronache gialle le trovo un tantino pesanti.
Non toccatemi però San Auro Bulbarelli. La sua "simpatica cialtronaggine" è esilarante, l'averlo ritrovato come parte attiva in trasmissione per me è un piacere. In altri thread in passato qualcuno lo aveva descritto come il solito raccomandato che si era ritrovato poi per un colpo di cul... ehm fortuna in motocronaca al Giro.Passando poi a fare le cronache con Cassani alla scomparsa del grande De Zan.
Invece ho capito che è una persona appassionata e competente di ciclismo da tantissimi anni tanto da riuscire a fare una gara a una cena con Beppe Conti ( fonte Savoldelli ) riuscendo a ricordare ordini di arrivo dei primi 3 della Mi-San Remo a ritroso fino al 1949 !!!

Bulbarelli e' talmente appassionato di ciclismo che quando la Rai gli propose di occuparsi di ciclismo o di Motomondiale,che all'epoca trasmetteva la Rai,scelse le moto perche' c'era piu' gnocca,poi le moto passarono a Mediaset e c'e' lo siamo ritrovato nel ciclismo.

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.950
1.735
Visita sito
Bici
Gios
Bulbarelli e' talmente appassionato di ciclismo che quando la Rai gli propose di occuparsi di ciclismo o di Motomondiale,che all'epoca trasmetteva la Rai,scelse le moto perche' c'era piu' gnocca,poi le moto passarono a Mediaset e c'e' lo siamo ritrovato nel ciclismo.
Va bene dai ma a chi non piace la GNOKKA!!??? Credo che avrà avuto i suoi buoni motivi per quella scelta. Sta di fatto che mai come ora trasmettono tante corse, tanto che è quasi difficile riuscirle a seguire tutte, e tutto grazie all'Aurone!!! La sua competenza storica credo sia indubbia, ogni volta che interviene qualche leggenda del ciclismo ha ricordi addirittura più dettagliati del protagonista. Ok ogni volta si preparerà in base all'ospite, ma credo che buona parte delle esternazioni fatte sul momento avvengano grazie al suo sapere.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
cmq bulbarelli ci è nato nel ciclismo visto che il padre è stato a seguito del giro d' italia x tanti anni anche se non mi ricordo il ruolo

cmq penso che nella carriera di un giornalista sia bello esplorare vari sport

re_leone

Pignone
5 Settembre 2006
230
1
Visita sito
Talmente competente che durante una tappa del giro d'italia, voleva che i corridori, si schierassero a ventaglio con il vento favorevole , mi fermo qui, per non infierire.
La cosa positiva e che da quando è lui che " comanda" su rai sport, il ciclismo ha più visibilità, questo gli rende onore, quindi, W il Bulba!!!!!!!!!

L

limite ignoto

Guest
Ieri notte verso le una giravo pet i canali... arrivo su raisport2 e c'era ads con l'espressione notturna: capelli giallogrigionocciolacenere, occhiaie come la notte scura per una espressione misteriosa e inquietante... meno male che al suo fianco c'era de luca (a Greipel : cos'e' un leone? e Greipel: ti sembra un leone? e che cos'e'??? ...)allora mi sono rassicurato e, dopo non aver capito nulla sul servizio della ads sono riuscito a dormire...

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
alla rai siccome hanno capito che la de stefano sta al ciclismo come basso sta alle cronometro

la mandano a fare servizi più o meno inutili così da limitare al minimo i suoi interventi durante la diretta

ShockBlazeGuy

Pedivella
13 Luglio 2012
363
15
Visita sito
Bici
Shockblaze Kosmos mkIII
alla rai siccome hanno capito che la de stefano sta al ciclismo come basso sta alle cronometro

la mandano a fare servizi più o meno inutili così da limitare al minimo i suoi interventi durante la diretta

Veramente Basso una crono al Giro la vinse...
(ok, era in salita non conta! :mrgreen: )
e anche una al Regio-Tour, dice Wikipedia.
Però alla Lamporecchio-Firenze del 2005 vinta da Zabriskie (8a tappa del Giro) arrivò secondo, e quella ti garantisco è tutta pianura...

Però hai ragione riguardo la De Stefano e la Rai. Nobile scopo, tentativo lodevole! :-x
Bulbarelli mi manca da morire in diretta, sarò onesto. Magari col tempo mi farò piacere anche Pancani, ma dopo essere cresciuto con De Zan e, poi, Bulbarelli... :cry

Classifica generale Winter Cup 2024