Dedacciai Titanio 25

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.064
6.255
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Per chiudere l´OT, non sai quanto piace Campagnolo all´estero!
Il made in Italy in generale, e´ proprio vero che a volte si e´ "nemo propheta in patria"!
Oh lo so quanto piace all'estero....per il mio athena 9v silver in Italia non mi darebbero due soldi all'estero magari in nord europa invece.....
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Interessante. I prezzi per il titanio sono da gioielleria o no? Cioè, giusto per curiosità, siamo sui 3000€ (o più) per il telaio o riescono a stare anche sui 2000?
Il mio ha ormai almeno 4-5 anni, spendei 1550 (anni prima 1100 per un mtb da 26) ma non vendono a privati, producono per conto terzi per cui non è possibile averlo a quel prezzo.
Io conoscendoli da anni me lo sono fatto fare direttamente in fabbrica, su misura e seguendo la costruzione in ogni dettagli visto che lavoro a 2 km dalla fabbrica, diciamo che un giorno si e uno no ero li a seguire/controllare lo stato avanzamento del lavoro e a scegliere i dettagli tipo passacavi, tipo di forcellini, scatola movimento, finitura e scritte sabbiate ecc. ecc.
Dedacciai con gli stessi tubi K19 lo produceva/vendeva per 3200-3400 mi pare, adesso per mtb non lo fa piu ma vende solo il kit di tubi x chi vuole comporre il telaio, con un mix di Tubi Grado 9 Grado 5 e Grado 2 a seconda della parte di telaio dedicata.
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Il mio ha ormai almeno 4-5 anni, spendei 1550 (anni prima 1100 per un mtb da 26) ma non vendono a privati, producono per conto terzi per cui non è possibile averlo a quel prezzo.
Io conoscendoli da anni me lo sono fatto fare direttamente in fabbrica, su misura e seguendo la costruzione in ogni dettagli visto che lavoro a 2 km dalla fabbrica, diciamo che un giorno si e uno no ero li a seguire/controllare lo stato avanzamento del lavoro e a scegliere i dettagli tipo passacavi, tipo di forcellini, scatola movimento, finitura e scritte sabbiate ecc. ecc.
Dedacciai con gli stessi tubi K19 lo produceva/vendeva per 3200-3400 mi pare, adesso per mtb non lo fa piu ma vende solo il kit di tubi x chi vuole comporre il telaio, con un mix di Tubi Grado 9 Grado 5 e Grado 2 a seconda della parte di telaio dedicata.
Grazie. Va beh io ci provo a sentirli...magari fanno un'eccezione
 
  • Mi piace
Reactions: alespg