Delfinato 2024

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.216
3.488
Visita sito
Bici
MTB
Staccato da 20 corridori. No bene.
Poi é salito in progressione ma paga comunque 1'47"
Penso sia normale, è comunque reduce da un infortunio, immagino che sia alla ricerca di una buona condizione quindi niente fuorigiri. Vedremo se riuscirà ad avere una condizione decente x il tour.
La questione fa riflettere anche in ottica Vingegaard che si è rotto peggio di lui. Inizio a pensare che Pogacar si troverà solo "terza fascia" come avversari...
 

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.542
3.538
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
Penso sia normale, è comunque reduce da un infortunio, immagino che sia alla ricerca di una buona condizione quindi niente fuorigiri. Vedremo se riuscirà ad avere una condizione decente x il tour.
La questione fa riflettere anche in ottica Vingegaard che si è rotto peggio di lui. Inizio a pensare che Pogacar si troverà solo "terza fascia" come avversari...
Be...Definire Roglic di terza fascia...
 

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
3.302
2.044
Visita sito
Bici
Canyon
Penso sia normale, è comunque reduce da un infortunio, immagino che sia alla ricerca di una buona condizione quindi niente fuorigiri. Vedremo se riuscirà ad avere una condizione decente x il tour.
La questione fa riflettere anche in ottica Vingegaard che si è rotto peggio di lui. Inizio a pensare che Pogacar si troverà solo "terza fascia" come avversari...
Non paragonerei Vinge con Evenepoel in ottica gt neanche lontanamente . Vero si é fatto molto piu male. Oddio si troverà Rogla con la Bora.
E la Uae non mi pare vada bene ora
 
  • Mi piace
Reactions: Black Mamba 24

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.694
13.749
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Comunque credo che contro i due anche lui si troverebbe a contare i minuti (e quindi dopolavorista o poco più...)
Se Pogacar avrà la forma del Giro,potrà levargli il tour:...o un recupero miracoloso di Vingegaard,o il cagotto per una settimana,o un trattore che gli taglia la strada e lo asfalta...non vedo altre possibilità...
 
  • Mi piace
Reactions: tincone

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
1.948
142
reggio emilia
Visita sito
Il Delfinato resta sempre una gran corsa per me.ora bisogna capire se c'è chi ha margine di crescita da qui al tour tipo Rodriguez, Re, kuss ecc..oppure questa è la fotografia degli equilibri e allora sarà partita a due o tre se vinge risorge
 

maccarello

Campagnolista
14 Gennaio 2020
655
793
Brescia
Visita sito
Bici
Wilier GTR
Non paragonerei Vinge con Evenepoel in ottica gt neanche lontanamente . Vero si é fatto molto piu male. Oddio si troverà Rogla con la Bora.
E la Uae non mi pare vada bene ora
IMHO, RE farebbe bene a pensar già di uscire presto di classifica al Tour per concentrarsi a vincere qualche tappa.
Sbaglierò, ma ritengo che non sia (e difficilmente sarà mai) un corridore che può sperare di vincere un Tour, specie con avversari come Pogacar, Vingegaard, Roglic...
 
  • Mi piace
Reactions: Lucadb6

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.484
4.917
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
IMHO, RE farebbe bene a pensar già di uscire presto di classifica al Tour per concentrarsi a vincere qualche tappa.
Sbaglierò, ma ritengo che non sia (e difficilmente sarà mai) un corridore che può sperare di vincere un Tour, specie con avversari come Pogacar, Vingegaard, Roglic...
Ha dovuto dormire in un albergo con la moquette. Tutto under control.
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.713
15.162
Nordest
Visita sito
Bici
2
Porta pazienza, appena prenderà due minuti da Pogacar sarà buono solo per le granfondo secondo molti :==
Comunque credo che contro i due anche lui si troverebbe a contare i minuti (e quindi dopolavorista o poco più...)
Ma a parte i minuti che probabilmente prenderà in salita, se Rogla è di 3^fascia, Pogacar e Vingegaard di prima, chi sarebbero i corridori da GT in 2^ fascia?
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuel

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.216
3.488
Visita sito
Bici
MTB
Ma a parte i minuti che probabilmente prenderà in salita, se Rogla è di 3^fascia, Pogacar e Vingegaard di prima, chi sarebbero i corridori da GT in 2^ fascia?
La seconda fascia è come il freeride, non esiste (cit.).
La seconda fascia sarebbero gli altri ma visto che prendono minuti come trote alla pesca sportiva sono ormai definiti tutti terza fascia.
Una volta era: top 5 prima fascia, rimanenti top 10 seconda fascia.
Il resto velocisti, gregari, ecc.
Ora è: +2 min, prima fascia, fino a +5 min seconda fascia, dai 5 ai 15 terza fascia e con il crescere del ritardo seguono amatori, dopolavoristi, gruppo storico "la mortadella", associazione casa di riposo "il tramonto", ecc.

:==