Zugnajima#11
Strat Twelve in Pit Lane
- 14 Giugno 2010
- 12.300
- 14.933
- 50
- Bici
- Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ultima modifica:
Kuss DNS, non stava bene negli scorsi giorni a quanto pare.
Il ragazzo delude per gran parte della stagione, ormai è capace di vincere solo quando partecipaPogacar sta un poco deludendo in questo Delfinato...
Vediamo al Tour... sennò provvediamo subito ad aprire il thread :Nelle dichiarazioni post tappa lui aveva detto spesso che "a volte non hai gambe e basta", poi boh, ora non stava bene.
si caxxo davvero, non s'è mai visto...Pogacar sta un poco deludendo in questo Delfinato...
Remco se sta bene e da seconda fascia….anche Bernal se torna cone prima….in prospettiva Lenny Martinez…e Del Toro…per i grandi giri:
prima fascia Vingegaard , Pogacar
seconda fascia Ayuso,Roglich,
terza fascia....Thomas, evenepoel, Jorgenson, Yates, Rodriguez, Bilbao, Tiberi ecc ecc
Al prossimo partecipiamo anche noi, obbiettivo stare in piediPiù di 50 ritiri al Delfinato
mammolette... gente che non finirebbe neanche un'oeztaller...Più di 50 ritiri al Delfinato
Più che pazzesco Jorgenson (che comunque ha dimostrato di essere solidissimo) mi sa che oggi la Bora ha sbagliato qualcosa nella strategia alimentare, o forse hanno brindato troppo dopo le 2 vittorie consecutive... mi fa strano che contemporaneamente Rogla, Vlasov, Hindley e Sobrero siano incappati in una giornata no.Jorgenson pazzesco. Per 8" non fa il ribaltone.
Secondo me non si aspettavano gli avversari così combattivi. Sembravano indiavolati, soprattutto De plus e Carlos Rodriguez.Più che pazzesco Jorgenson (che comunque ha dimostrato di essere solidissimo) mi sa che oggi la Bora ha sbagliato qualcosa nella strategia alimentare, o forse hanno brindato troppo dopo le 2 vittorie consecutive... mi fa strano che contemporaneamente Rogla, Vlasov, Hindley e Sobrero siano incappati in una giornata no.
Ad ogni modo la vita da tifoso di Rogla è veramente troppo stressante, ma chi me lo ha fatto fare
Forse ha a che fare con il passaporto biologico