Staccato da 20 corridori. No bene.E anche oggi RE attacca in salita... domani
Poi é salito in progressione ma paga comunque 1'47"
Staccato da 20 corridori. No bene.E anche oggi RE attacca in salita... domani
Fatica a riprendersi da quella maledetta caduta al Giro. E ricaduto l'altro giorno.Tao DNS
Penso sia normale, è comunque reduce da un infortunio, immagino che sia alla ricerca di una buona condizione quindi niente fuorigiri. Vedremo se riuscirà ad avere una condizione decente x il tour.Staccato da 20 corridori. No bene.
Poi é salito in progressione ma paga comunque 1'47"
Be...Definire Roglic di terza fascia...Penso sia normale, è comunque reduce da un infortunio, immagino che sia alla ricerca di una buona condizione quindi niente fuorigiri. Vedremo se riuscirà ad avere una condizione decente x il tour.
La questione fa riflettere anche in ottica Vingegaard che si è rotto peggio di lui. Inizio a pensare che Pogacar si troverà solo "terza fascia" come avversari...
Non paragonerei Vinge con Evenepoel in ottica gt neanche lontanamente . Vero si é fatto molto piu male. Oddio si troverà Rogla con la Bora.Penso sia normale, è comunque reduce da un infortunio, immagino che sia alla ricerca di una buona condizione quindi niente fuorigiri. Vedremo se riuscirà ad avere una condizione decente x il tour.
La questione fa riflettere anche in ottica Vingegaard che si è rotto peggio di lui. Inizio a pensare che Pogacar si troverà solo "terza fascia" come avversari...
Porta pazienza, appena prenderà due minuti da Pogacar sarà buono solo per le granfondo secondo moltiBe...Definire Roglic di terza fascia...
Se Pogacar avrà la forma del Giro,potrà levargli il tour:...o un recupero miracoloso di Vingegaard,o il cagotto per una settimana,o un trattore che gli taglia la strada e lo asfalta...non vedo altre possibilità...Comunque credo che contro i due anche lui si troverebbe a contare i minuti (e quindi dopolavorista o poco più...)
IMHO, RE farebbe bene a pensar già di uscire presto di classifica al Tour per concentrarsi a vincere qualche tappa.Non paragonerei Vinge con Evenepoel in ottica gt neanche lontanamente . Vero si é fatto molto piu male. Oddio si troverà Rogla con la Bora.
E la Uae non mi pare vada bene ora
Ha dovuto dormire in un albergo con la moquette. Tutto under control.IMHO, RE farebbe bene a pensar già di uscire presto di classifica al Tour per concentrarsi a vincere qualche tappa.
Sbaglierò, ma ritengo che non sia (e difficilmente sarà mai) un corridore che può sperare di vincere un Tour, specie con avversari come Pogacar, Vingegaard, Roglic...
Ma a parte i minuti che probabilmente prenderà in salita, se Rogla è di 3^fascia, Pogacar e Vingegaard di prima, chi sarebbero i corridori da GT in 2^ fascia?Porta pazienza, appena prenderà due minuti da Pogacar sarà buono solo per le granfondo secondo molti
Comunque credo che contro i due anche lui si troverebbe a contare i minuti (e quindi dopolavorista o poco più...)
Carlos Rodriguez é sempre la risposta correttaMa a parte i minuti che probabilmente prenderà in salita, se Rogla è di 3^fascia, Pogacar e Vingegaard di prima, chi sarebbero i corridori da GT in 2^ fascia?
La seconda fascia è come il freeride, non esiste (cit.).Ma a parte i minuti che probabilmente prenderà in salita, se Rogla è di 3^fascia, Pogacar e Vingegaard di prima, chi sarebbero i corridori da GT in 2^ fascia?
Ma se si stacca da uno di 3^ fascia non può essere in 2^Carlos Rodriguez é sempre la risposta corretta
Ritiro a causa dei postumi di una cadutama che gli é successo??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?