Deporvillage

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Scusami ma c'è qualcosa che non va:
Vedi l'allegato 284275
dal loro sito.
Puoi restituire (in generale) entro 14 gg dal ricevimento senza dare spiegazioni.
Con Deporvillage puoi restituire quello che vuoi entro un anno purchè non usato naturalmente senza problemi.
Se hai pagato con Paypal puoi anche fare il reso gratuitamente.
Non devi spiegare nulla.
Se poi cerchi di avere la sostituzione di un prodotto che non hanno e non sanno quando riavranno, il discorso cambia.
E' scritto chiaramente sotto (IMPORTANTE) che non fanno cambi. Restituisci e fai un nuovo ordine se vuoi lo stesso prodotto.
Due anni fa ho preso delle scarpe da montagna per me e per mia moglie. Quelle di mia moglie (Columbia) puzzavano di petrolio in modo esagerato. Mandate foto e mail di reclamo, mi hanno chiesto di aspettare che dovevano sentire il loro fornitore. E' passato qualche mese ma mi hanno ridato i soldi e neanche hanno voluto le scarpe indietro.
Ad un utente due post sopra hanno rispedito un gilet arrivato nelcolore sbagliato senza pretendere la restituzione dell'altro (50€ di valore).
Anche io pensavo ma mi han detto che non fanno politica di restituzione dei soldi. Devo spedire indietro le scarpe e aspettare (i comodi) del fornitore. Non garantiscono tempistica. Questo mi han detto. Inoltre all'inizio mi avevano proposto l'invio della parte mancante a casa. Cosa che non è avvenuta a distanza di 45 gg per cui, stupido io che ho accettato la cosa, ho perso la restituzione per recesso entro 14gg. Un casino. Non so. In passato avevo avuto problemi che mi hanno risolto, ora si comportano male.Sono cambiate le politiche interne di gestione del post vendita
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.852
9.479
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Anche io pensavo ma mi han detto che non fanno politica di restituzione dei soldi. Devo spedire indietro le scarpe e aspettare (i comodi) del fornitore. Non garantiscono tempistica. Questo mi han detto. Inoltre all'inizio mi avevano proposto l'invio della parte mancante a casa. Cosa che non è avvenuta a distanza di 45 gg per cui, stupido io che ho accettato la cosa, ho perso la restituzione per recesso entro 14gg. Un casino. Non so. In passato avevo avuto problemi che mi hanno risolto, ora si comportano male.Sono cambiate le politiche interne di gestione del post vendita
In effetti sei stato un po' ingenuo.
Io ho imparato che un prodotto non va, non mi piace o ha un problema, si restituisce e basta.
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
In effetti sei stato un po' ingenuo.
Io ho imparato che un prodotto non va, non mi piace o ha un problema, si restituisce e basta.
in effetti, però siccome mi servivano e non le trovavo ho cercato di andare incontro facendomi mandare il pezzo che mancava, sarebbe stato semplice, una spedizione del tacco e due viti e punto. Invece va che casino.....:cry:
negozio di merda non comprerò più un chiodo, mi sono reso disponibile a facilitare tutto e alla fine và che è successo? io sarò pure ingenuo ma loro sono dei pezzi di Mxxxxa!
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.852
9.479
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
in effetti, però siccome mi servivano e non le trovavo ho cercato di andare incontro facendomi mandare il pezzo che mancava, sarebbe stato semplice, una spedizione del tacco e due viti e punto. Invece va che casino.....:cry:
negozio di merda non comprerò più un chiodo
Non si trova come ricambio?
Che scarpe sono?
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.852
9.479
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
in effetti, però siccome mi servivano e non le trovavo ho cercato di andare incontro facendomi mandare il pezzo che mancava, sarebbe stato semplice, una spedizione del tacco e due viti e punto. Invece va che casino.....:cry:
negozio di merda non comprerò più un chiodo, mi sono reso disponibile a facilitare tutto e alla fine và che è successo? io sarò pure ingenuo ma loro sono dei pezzi di Mxxxxa!
Comunque puoi sempre restitiurle senza perdere i soldi. C'è da pagare quell'abbonamento per la spedizione di ritorno che comunque recuperi se hai pagato con PayPal.
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Comunque puoi sempre restitiurle senza perdere i soldi. C'è da pagare quell'abbonamento per la spedizione di ritorno che comunque recuperi se hai pagato con PayPal.
no mi han detto che non prevedono rimborso. Devo dare le scarpe aspettare che le mandino al produttore e poi chissa quando ricevere quelle nuove, che poi saranno le mie riparate. Ma tempistiche non si sanno. Sono in coda dietro uma miriade di altri con stesso problema
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.852
9.479
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
no mi han detto che non prevedono rimborso. Devo dare le scarpe aspettare che le mandino al produttore e poi chissa quando ricevere quelle nuove, che poi saranno le mie riparate. Ma tempistiche non si sanno. Sono in coda dietro uma miriade di altri con stesso problema
Ma se c'è scritto sul sito, come fanno a dire di no?
 

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.352
4.607
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Spedizione ancora spostata (due volte in una settimana) dicono che arriverà il giorno 1 Giugno, ho scritto una mail di sollecito, mi hanno risposto con una creata in automatico con data arrivo...
Sconsigliatissimo, me non mi vedono più dopo questa avventura, si fa per dire..
 

ap77

Pignone
2 Settembre 2020
252
181
46
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi vintage
buongiorno, anche io ho aperto settimana scorsa una contestazione con il callcenter di Depor perchè ho ricevuto un paio di scarpe che si sono aperte sulla tomaia, in corrispondenza di dove fa trazione la stringa per serrarle. mandato foto come richiesto, e spariti. cosa consigliate di fare ? pagato con CC no Paypal . può servire contattare anche il produttore ? grazie,Andrea
 

ap77

Pignone
2 Settembre 2020
252
181
46
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi vintage
aggiornamento. Depor risponde che il costruttore accetta la garanzia, quindi mi rimborseranno ma per evitare la spedizione indietro prima devo inviare foto con una prova "taglio linguetta scarpe" per dimostrare che saranno inutilizzabili ?! mai mi sarei aspettato questa cosa !
io ho proposto invece del rimborso che mi mandino un paio nuovo. anche se il costruttore che risponde così veloce mi puzza di errore riconosciuto e presente su tutti i modelli o con una % altissima..
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.570
18.780
.
Visita sito
Bici
mia
aggiornamento. Depor risponde che il costruttore accetta la garanzia, quindi mi rimborseranno ma per evitare la spedizione indietro prima devo inviare foto con una prova "taglio linguetta scarpe" per dimostrare che saranno inutilizzabili ?! mai mi sarei aspettato questa cosa !
io ho proposto invece del rimborso che mi mandino un paio nuovo. anche se il costruttore che risponde così veloce mi puzza di errore riconosciuto e presente su tutti i modelli o con una % altissima..
Accetta il rimborso e invia foto della distruzione del modello in tuo possesso, eventualmente rifarai l'ordine anche se fossi in te forse ci ripenserei ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: ap77

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.852
9.479
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
aggiornamento. Depor risponde che il costruttore accetta la garanzia, quindi mi rimborseranno ma per evitare la spedizione indietro prima devo inviare foto con una prova "taglio linguetta scarpe" per dimostrare che saranno inutilizzabili ?! mai mi sarei aspettato questa cosa !
io ho proposto invece del rimborso che mi mandino un paio nuovo. anche se il costruttore che risponde così veloce mi puzza di errore riconosciuto e presente su tutti i modelli o con una % altissima..
Anche a me hanno fatto il rimborso di un paio di scarpe da trekking di mia moglie che puzzavano di kerosene (era la puzza della plastica ovviamente), senza volere indietro le scarpe e senza chiedere nulla.
Ovviamente le scarpe sono state comunque buttate perché l'odore era veramente nauseabondo.
Ricordo però che ho dovuto aspettare qualche mese per risolvere la cosa perché dovettero interpellare la ditta costruttrice....