Deporvillage

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.731
568
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Porto la mia recente esperienza relativa all'acquisto di una bici gravel su Deportvillage. Ordine effettuato il giorno 13 agosto arrivo previsto il giorno 23 agosto, pacco arrivato il giorno 18 agosto, con un imballo impeccabile. Considerando il ferragosto di mezzo direi spedizione velocissima. Aggiungo che la bici era scontata del 25% a cui si è aggiunto un ulteriore sconto del 7%. Da parte mia ottima esperienza!
...non lo metto in dubbio ma se dai una letta qua https://it.trustpilot.com/review/www.deporvillage.it anche del fatto che ho urgenza dei ricambi non mi fido. Oltretutto anche un cliente segnala che rispondono più alle recensioni negative che alle mail di reclamo sul loro sito.
 
1 Gennaio 2016
109
68
Acquapendente
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine - Basso Tera
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Coverstem

Ummira

Apprendista Passista
14 Maggio 2010
1.036
391
Marsala
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Ragazzi ho effettuato un ordine su deporvillage ieri ma mi sono stupito dei tempi di consegna lunghissimi, 26 Settembre.
Avevo già acquistato da loro anni fa ma incuriosito ho voluto cercare recensioni e su Truspilot vi sono una marea di commenti negativi e brutte esperienze di clienti, tutti recenti da ordini mai consegnati a resi non rimborsati o spedizioni perse.
Sembra un film già visto di un vecchio sito di vendita pneumatici che fino a qualche anno fa era ottimo e poi crollato di qualità prendendo i pagamenti senza mai spedire, pratica spagnola...
Al momento ho pagato con PayPal e prima che sia troppo tardi ho già richiesto l'annullamento dell'ordine.
Fatto un paio di acquisti quest'estate senza nessun problema, tra cui un reso di una maglia per misura errata e anche li il rimborso è andato a buon fine.
Aggiungo che mi puzzano pure ste recensioni negative tutte assieme.. O so scappati col malloppo a fine agosto o puzzano quelle recensioni
 

wilier78

Pignone
1 Marzo 2018
140
90
45
Genova
Visita sito
Bici
wilier triestina gtr
Pure io un paio di acquisti recenti tutto abbastanza positivo...il corriere gls non del tutto affidabile sui tempi di consegna, l ultima volta x evitare i 3 gg di attesa del weekend+festivo son andato a prendermi il pacco in filiale...in sostanza altri negozi son piu' veloci ma certi loro prezzi scontati attirano
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.731
568
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Ad esempio di oggi sono comparse una decina di recensioni tutte positive all'ultimo minuto, ormai l'ordine annullato e già avuto il rimborso non potevo attendere fino a dine settembre per pastiglie, lattice e calzini.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.633
18.847
.
Visita sito
Bici
mia
Avrei in essere un reso facendo notare tramite mail.. che mi hanno spedito un articolo non conforme (ho salvato screenshot) tutto tace :-(
Aspetto ancora un paio di giorni e faccio ricorso con Paypal.
 
  • Sad
Reactions: Ummira

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.633
18.847
.
Visita sito
Bici
mia
E' arrivata una mail da paypal. Dal prossimo mese addio al rimborso delle spese di reso. Occhio ai prossimi acquisti.
Ottimo.. di bene in meglio, ho giusto aperto contestazione con Paypal proprio per le spese di spedizione perchè l'articolo NUOVO neppure aperto Non è conforme alla descrizione del loro sito (ho screenshot)
Vai a vedere che passati i tempi per la restituzione mi resta in groppa ;pirlùn^
 

mariner13

Apprendista Velocista
28 Ottobre 2018
1.788
532
39
Triggiano
Visita sito
Bici
Triban RC 100
Ottimo.. di bene in meglio, ho giusto aperto contestazione con Paypal proprio per le spese di spedizione perchè l'articolo NUOVO neppure aperto Non è conforme alla descrizione del loro sito (ho screenshot)
Vai a vedere che passati i tempi per la restituzione mi resta in groppa ;pirlùn^
l'importante è che tu invii indietro il pacco prima di venerdi
 

Lorenzocrisi

Pignone
19 Luglio 2022
228
232
Cordenons (PN)
www.instagram.com
Bici
Trek Domane SL 8 2017
Effettuato ieri il primo ordine... mi hanno assicurato arrivo per il giorno 08/11.
Stamattina email con scritto che il pacco arriverà tra il 09 e il 10.
Per carità, non muore nessuno, può esserci il weekend e i problemi con la logistica, ma, per essere il primo ordine, al momento storgo un po' il naso.
Prezzi super competitivi.
 

Lorenzocrisi

Pignone
19 Luglio 2022
228
232
Cordenons (PN)
www.instagram.com
Bici
Trek Domane SL 8 2017
Aggiungo una parte di recensione di un altro utente su trustpilot: "Ordinato un paio di scarpe più tacchette , mi ritrovo nello storico tre ordini uguali con la scritta cancellati, ma altresì che arriveranno in data 20/10/22 chiedo spiegazioni , ma non ne ricevo e neppure la merce".
A me è successa la stessa cosa: stesso ordine, 1 pagato altro no, ma su entrambi mi danno conferma dell'arrivo nello stesso giorno. Chiesto di annullare il non pagato in quanto "doppione", attendo infos da loro..
Vi è mai successo?
Grazie
 
Ultima modifica:

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.731
568
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Aggiungo una parte di recensione di un altro utente su trustoilot: "Ordinato un paio di scarpe più tacchette , mi ritrovo nello storico tre ordini uguali con la scritta cancellati, ma altresì che arriveranno in data 20/10/22 chiedo spiegazioni , ma non ne ricevo e neppure la merce".
A me è successa la stessa cosa: stesso ordine, 1 pagato altro no, ma su entrambi mi danno conferma dell'arrivo nello stesso giorno. Chiesto di annullare il non pagato in quanto "doppione", attendo infos da loro..
Vi è mai successo?
Grazie
Non dovresti comprare da loro se proprio non hanno l'eclusiva che cerchi, consiglio
 
  • Wow
Reactions: Lorenzocrisi

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.981
4.273
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Mi sembra che la stiate facendo più grande di quello che è.Deporvillage è uno store affidabile e presente sul web da tempo, in questo periodo storico che le consegne siano un pò difficoltose è cosa risaputa e vale per tutti i settori.
Se uno ha urgenza di una cosa la può trovare in pronta consegna nel negozio sotto casa, per l'on line basta non ridursi all'ultimo minuto per fare l'ordine ed in problemi non si pongono.
 

Lorenzocrisi

Pignone
19 Luglio 2022
228
232
Cordenons (PN)
www.instagram.com
Bici
Trek Domane SL 8 2017
Mi sembra che la stiate facendo più grande di quello che è.Deporvillage è uno store affidabile e presente sul web da tempo, in questo periodo storico che le consegne siano un pò difficoltose è cosa risaputa e vale per tutti i settori.
Se uno ha urgenza di una cosa la può trovare in pronta consegna nel negozio sotto casa, per l'on line basta non ridursi all'ultimo minuto per fare l'ordine ed in problemi non si pongono.
Infatti concordo, essendo il primo chiedevo un feedback, ho visto che molti di noi del forum si riforniscono li..
Ultimamente mi pare aver visto pareri negativi..
Il problema non son i tempi di attesa, ma la effettiva garanzia che la cosa mi arrivi..
Ripeto, essendo il primo e vedendo pareri negativi nell'ultimo periodo mi ero allertato.
Contento di sapere che è affidabile
;-)
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.981
4.273
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Infatti concordo, essendo il primo chiedevo un feedback, ho visto che molti di noi del forum si riforniscono li..
Ultimamente mi pare aver visto pareri negativi..
Il problema non son i tempi di attesa, ma la effettiva garanzia che la cosa mi arrivi..
Ripeto, essendo il primo e vedendo pareri negativi nell'ultimo periodo mi ero allertato.
Contento di sapere che è affidabile
;-)
Anche nel malaugurato caso non arrivasse puoi essere certo del rimborso.
Ho visto anch'io pareri negativi ultimamente, ma spesso sono di persone che pretendono la consegna in un giorno ed il prezzo superscontato.