Ottimo..Io ho comprato da loro di recente con prezzi ottimi e consegna in 5 giorni
Ottimo..Io ho comprato da loro di recente con prezzi ottimi e consegna in 5 giorni
Beh.. io il parere negativo l'ho dato e lo darò all'infinito, tra i tanti store da cui ho acquistato online per me è il peggiore.Anche nel malaugurato caso non arrivasse puoi essere certo del rimborso.
Ho visto anch'io pareri negativi ultimamente, ma spesso sono di persone che pretendono la consegna in un giorno ed il prezzo superscontato.
Ciao Keo,Vedrai che funzionerà il tracking comunque mi chiedo perché compriate online se non vi fidate nemmeno di un colosso come deporvillage..
Probabilmente c'è stato qualche ritardo nella trasmissione dati, vai tranquillo e riprova tra un po...Da venerdì ho un link per il tracking: da venerdì il link del tracking non mi da nulla.
Ho scritto per capire se il pacco è effettivamente partito o se ho acquistato della merce che ancora non avevano.
idem, ho avuto due esperienze, una volta con un paio di occhiali e ora con un paio di scarpe, mod e numero che da sito avevano solo loro in giro, peccato che non ce l'avevano manco loro e mi hanno mandato altro. Tralasciando i problemi con la spedizione, di fatto Gls peggior corriere con il quale affrontare spedizioni internazionali, prima errato indirizzo, poi ritardo.Beh.. io il parere negativo l'ho dato e lo darò all'infinito, tra i tanti store da cui ho acquistato online per me è il peggiore.
Con l'ultimo acquisto mi inviano articolo non conforme al prezzo e modello esposto, chiedo cambio e mi tocca sorbirmi il trasporto a mio carico dopo aver subito un danno in pratica, come entri in contesa non rispondono più alle mail o al più ti inviano sempre la stessa mail con scritto: restituisci l'articolo !! si ma sempre a spese mie.
Per fortuna c'è Paypal e tutto si è in parte sistemato.. ma per me hanno chiuso !!
Grazie per la tua testimonianza.. ma per me oramai eliminati, ti concedo la prima.. ma se alla seconda fai uguale fili dritto in ignore vitanaturaldurante, dato che non sono gli unici per nostra fortunaidem, ho avuto due esperienze, una volta con un paio di occhiali e ora con un paio di scarpe, mod e numero che da sito avevano solo loro in giro, peccato che non ce l'avevano manco loro e mi hanno mandato altro. Tralasciando i problemi con la spedizione, di fatto Gls peggior corriere con il quale affrontare spedizioni internazionali, prima errato indirizzo, poi ritardo.
Servizio clienti di Deporvillage non rispondo.
Non solo.. per me anche il magazzino ha problemi e se non hanno un articolo per non venir meno alla consegna te ne inviano un altro.. tanto puoi sostituire a tue spese ovviamentePer come la vedo io il più grande problema di deporvillage è marcare certi prodotti disponibili e in stock, quando in realtà non ci sono...
A mw sembra tutto molto strano, comunque hai pagato con paypal?Assurdo..
Oggi è arrivato esclusivamente il pacco contenente Elite Hometrainer Gel Block, insospettito dal peso eccessivamente leggero, scopro che è 1 pacco di 2.
Del pacco contenente il Rullo "Elite Tuo" (per altro quello con importo maggiore, parei a 319,95 euro), non ho notizie, il numero di tracking non funziona e non ha mai funzionato.
Per loro il pacco è arrivato, visto che mi hanno richiesto una recensione e il pacco risulta consegnato.
Il mio rullo è in giro per l'Europa, ma nessuno sa dove..
incredibile
cercavo un numero di un determinato modello di scarpe, non guardavo il prezzo, cercavo proprio la disponibilità, l'ho trovato solo li...Grazie per la tua testimonianza.. ma per me oramai eliminati, ti concedo la prima.. ma se alla seconda fai uguale fili dritto in ignore vitanaturaldurante, dato che non sono gli unici per nostra fortuna
A questo punto scrivi mail e chiedi rimborso, ti ho chiesto se hai fatto con paypal, perché una volta ho avuto una controversia, non con loro, appena ho scritto che avrei chiesto il rimborso con paypal mi hanno chiamato per chiarire il tutto…No.. con carta.. sapevo che molti del forum prendevano e son andato sul sicuro...
Domani indago
Anche le carte hanno le loro assicurazioni per questi spiacevoli inconvenienti solitamente..No.. con carta.. sapevo che molti del forum prendevano e son andato sul sicuro...
Domani indago