Divieti per coronavirus: come ti comporti? (Parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.415
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Ragazzuola non abbandonarci, anche se siamo tutti dei quaquaraqua.
Se cedi te è come se ci staccassi il respiratore.

Forza e coraggio
Che tristezza...però sappi che c'è tanta gente che vi vuole bene. Anche se non ti conosco grazie per quello che stai facendo.
Forza, forza, forza
Ti faremo una statua con marmo di colonnata e la piazzeremo sul Re Stelvio se tieni duro
Sono d'accordo con Tapinazzzz.. al tuo confronto siamo solo quaraquaquà
Daje! Non mollare e tutta la mia ammirazione, sicuro della tua tempra di acciaio/titanio
Tieni duro, non mollare, sei in salita, ma poi c’è sempre la discesa...
Non riesco neanche ad immaginare quanto deve essere dura, e noi che ci lamentiamo perché dobbiamo solo stare in casa qualche giorno,
Uh

Ragazzi grazie a tutti, cerco di non mollare.
Comunque se non la dovessi sfangare faccio conto per la lapide sullo Stelvio se invece ne uscirò bene faccio affidamento sul lardo di Colonnata... ah no era il marmo... ma preferisco il lardo.
Buona giornata a tutti.

Ultima modifica:

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.380
16.432
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
diciamo che da buon pendolare ormai sono rassegnato più che arrabbiato
volevo solo dire che sarà un percorso lungo, non saranno 2-3 settimane di stop ma andremo a maggio (noi ma la sanità sarà sotto pressione ancora più a lungo)

Reactions: nove59 and golias

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.835
2.779
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
grida manzoniane.
siamo a 10 giorni da:

chiunque sia trovato a camminare da solo è punito con lo scorticamento e la friggitura delle parti intime.

sempre più repubblica delle banane (la dimostrazione matematica: gli appelli strappalacrime dei sindaci. nessuno mente come l'indignato come diceva federico nietche e aveva ragione).

mi sto leggendo i titoli dei maggiori giornali tedeschi e capisco molte cose.
la germania è tot giorni indietro a noi nell'epidemia. vediamo che succede da loro.
sono indietro a noi di pochi giorni ma milioni di anni avanti.
purtroppo.

mia opinione personale.

Allegati

• Cattura in g.PNG
    567,1 KB · Visite: 55
Reactions: Bengi

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.380
16.432
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
purtroppo ogni sindaco o governatore di regione si muove per il consenso
se non volevano nessuno per le strade allora non devi mandare la gente a lavorare e fermare i trasporti
sembra che ci sia bisogno di un nemico per tutto...
mascherine e tamponi però potevano muoversi 1 mese e mezzo fa.... ma il problema grosso e mediatico erano e sono le passeggiate

Reactions: Bengi

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.835
2.779
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
gallera: o la curva scende o bisognerà prendere misure più drastiche.

mandare a casa gallera è nel novero?

i politici hanno bisogno di visibilità. lo hanno capito e ognuno di loro se ne esce con la diretta facebook in cui urlano di stare a casa.
stare a casa abbassa la curva, ed è sacrosanto.

tuttavia oltre alla diagnosi servirebbe una prognosi, dando per scontato che karl kraus abbia torto (non ci giurerei).
altrimenti oltre a stare a casa ci sarà un momento in cui ci sarà qualcun altro, più benevolmente, a dirci che possiamo rimanere a casa:
a dirtelo non sarà il tuo politico preferito (che ci tiene tanto alla salute ma di più al tuo voto) ma il tuo datore di lavoro.

biciklanto

Apprendista Passista
6 Gennaio 2013
1.014
470
bassa bresciana
Visita sito
Bici
due
gia ma ormai siamo in ballo e dobbiamo ballare .

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.305
5.288
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
diciamo che da buon pendolare ormai sono rassegnato più che arrabbiato
volevo solo dire che sarà un percorso lungo, non saranno 2-3 settimane di stop ma andremo a maggio (noi ma la sanità sarà sotto pressione ancora più a lungo)
Lungo sicuramente, le 2-3 settimane sono per contenere l'espansione del virus non per debellarlo.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.305
5.288
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
i migliori del mondo.
Tutto il mondo e' paese, proprio ieri il buon Donald ha cercato di accaparrarsi in esclusiva per gli USA con 1,5 miliardi di dollari il vaccino e gli e' stato risposto di no. Questa non e' una mazzetta di stato legalizzata? Diciamo che noi italiani siamo forse piu' specializzati,ma non gli unici.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.835
2.779
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
in esclusiva per gli usa non è in esclusiva per il proprio taccuino.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.835
2.779
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
be non sara cosi grave ma nel mio paese c'è una farmacia che vende mascherine a 20€ , va be che c'è il libero mercato però .
personalmente non ho preso nulla. mi limito a stare ad una certa distanza dal prossimo.
ho una idea abbastanza personale di tutta questa faccenda.

può darsi che noi italiani siamo effettivamente il non plus ultra.
mi tengo un paio di neuroni (ne ho 3 in tutto) che pensano l'esatto contrario.

vediamo come si mette nel confronto coi paesi del mondo occidentale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024