Divieti per coronavirus: come ti comporti? (Parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

N.O.T.B.

via col vento
24 Febbraio 2019
7.429
4.863
.
Visita sito
Bici
.
Giusto, anche perché è stata una proposta dei sindacati per tutelare i loro lavoratori.

La famosa Italia Unita sta iniziando a cedere, questioni di giorni.

L'euforia dei primi giorni con la gente che cantava ai balconi è in via di esaurimento, la tendenza all'ottimismo e l'ilarità con il passare dei giorni e il non vedere miglioramenti contribuisce notevolmente ad accelerare il processo di disgregazione.

Prima la fine era il 25 Marzo, poi il 3 Aprile, adesso si parla di Maggio.

Reactions: kiko5 and Bengi

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
3.435
2.148
Visita sito
Bici
Canyon
Hanno vinto quelli del "Vergognatevi, andare in bici in un momento come questo!".
Anche se alla fine dal punto di vista del virus questi ultimi non creavano nessun danno. Vediamo ora contro chi si scaglieranno i paladini del #buonsenso.

N.O.T.B.

via col vento
24 Febbraio 2019
7.429
4.863
.
Visita sito
Bici
.
ah, per quelli che dicono andremo sui rulli...
io i rulli non li ho!

corri a comprarli

Sono diventati introvabili e i tempi di consegna non sempre garantiti, anche se al momento dell'ordine va assicurano le date di consegna.

Usati, sui mercatini sono venduti al prezzo del nuovo o quasi.

Trovi a buon prezzo vecchi rulli magnetici usati. Ma resistere più di 40' su quella tipologia di rulli, è da eroi.

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
A me basterebbe sapere che un giorno si potrà mettere la parola fine a questa storia ma ho molti dubbi e immagino un futuro pieno di tamponi e a circolazione limitata se tutto va bene

N.O.T.B.

via col vento
24 Febbraio 2019
7.429
4.863
.
Visita sito
Bici
.
Hanno vinto quelli del "Vergognatevi, andare in bici in un momento come questo!".
Anche se alla fine dal punto di vista del virus questi ultimi non creavano nessun danno. Vediamo ora contro chi si scaglieranno i paladini del #buonsenso.
Se fosse un esperimento sociale, vedrai raggiungere dei livelli sorprendenti.

Adesso siamo in una barca dove tutti stiamo remando nella stessa direzione, ma quando si inizierà a scorgere la terra ferma e l'ipotetica possibilità di salvezza, vedrai come finisce l'Unione per cercare di salvarsi prima degli altri.

Marcodb

Pedivella
11 Luglio 2013
303
92
Visita sito
Bici
Kuota Kharma Evo Ultegra 6800
Avevo scritto un post quasi all'inizio della discussione...ma l'ho seguita a distanza non volendo più commentare...
Adesso faccio solo una mia considerazione.
Per quanto mi riguarda, non sto facendo neanche i rulli, avendoli in casa.
Come è ben noto, ci sono correlazioni tra stress da esercizio fisico e abbassamento delle difese immunitarie...
Siccome tengo alla mia salute, fisica e mentale, se arrivo a dover desiderare l'uscita in bici o l'allenamento sui rulli come benessere mentale necessario e irrinunciabile, probabilmente, bene bene con la testa non ci sto...ma questo è soltanto un mio modestissimo ed insignificante parere e non me ne voglia nessuno...

Reactions: Raven and velocity

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.931
3.168
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere

Guarda andrea ne parlavo giusto ieri con un nostro amico di forum comune, x come la vedo io tutte ste 40/50 mila denunce una buona metà finiranno x venire archiviate sul nascere essendo la norma poco chiara, a mio modo di vedere servono solo a buttare fumo negli occhi un po’ come i resoconti di fine anno dell’amministrazione finanziaria, tanti numeri ma di concreto poco e nulla

Reactions: samuelgol and Bengi

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
Ottimo spunto ora lo giro al mio medico sportivo e gli chiedo la sua opinione

Raven

Cronoman
3 Novembre 2018
702
629
43
milano
Visita sito
Bici
Cannondale + n
Da come ve la cantate e ve la suonate da qualche post a questa parte non sembrerebbe. Sarà stata una mia impressione. Avete fatto il vostro dovere, bravi.

Ve la cantate chi? come già ampiamente espresso, di cosa facciano gli altri e le loro bici non mene puo fregare di meno. Diverso è avallare tutte le stupidate scritte in questo delirante topic. Di nuovo, una sottile differenza, non spero neppure tu riesca d apprezzarla, dato il livello del tuo intervento

Reactions: Paolillo

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.138
7.199
genova
Visita sito
Bici
Specy
non mi stupire invece che venissero trasformate in ammende , con tante belle cartelle di equitalia. tanto alla fine conviene pagare che fare ricorso. pero' spero che non sia cosi'

N.O.T.B.

via col vento
24 Febbraio 2019
7.429
4.863
.
Visita sito
Bici
.
A me basterebbe sapere che un giorno si potrà mettere la parola fine a questa storia ma ho molti dubbi e immagino un futuro pieno di tamponi e a circolazione limitata se tutto va bene
Wuhan è a contagio zero da qualche giorno, ma non è che sono tornati alla normalità.

Il loro lockdown, con il nostro non ha nulla a che vedere. Per farti un paragone come fossero in carcere, non siamo durante l'ora d'aria, loro sono in isolamento.

Barricate nelle strade, quartieri isolati, presidi, bosti di blocco...E qui si discute se prossimità è 1km a piedi, 10 km bicicletta, 100 km in macchina, 1000 km in aereo, come se cambiasse in base al mezzo di trasporto utilizzato. Che testa.

La prossimità è stare a casa.

Cercate su google wuhan barricades, wuhan lockdown.

Loro hanno impiegato con quei metodi 2 mesi per aver il contagio zero e lo stanno mantenendo per non far riprendere il contagio.

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.138
7.199
genova
Visita sito
Bici
Specy
Ve la cantate chi? come già ampiamente espresso, di cosa facciano gli altri e le loro bici non mene puo fregare di meno.
io non sono certo uno che se vede un ciclista in solitario si incavola e pensi che sia scorretto ma non vado in bici solo per non mettere in difficolta una classe che e' gia' odiata da tutti . e non lo faccio per buonismo o per altruismo lo faccio per mero egoismo e convenienza.

Reactions: Raven

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.705
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
13.029
11.493
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

Ma a quelli che ci lavorano nei negozi, senza alcuna prorezione, ci pensate o no? Quello che vedo io, lavorandoci, è che la quarantena la si faceva prima quando al negozio in certe giornate la gente la potevi contare col contagocce, adesso è scoppiata questa fame atavica da qualsiasi cosa...........

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.931
3.168
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
non mi stupire invece che venissero trasformate in ammende , con tante belle cartelle di equitalia. tanto alla fine conviene pagare che fare ricorso. pero' spero che non sia cosi'

Quelle non archiviate si trasformeranno in decreto penali di condanna col pagamento di un oblazione e non menzione nel casellario

Reactions: Bengi
R

RedCaad

Guest
Scusate, ma se tutto in mondo si ferma l'economia, dopo tutto il mondo ripartirà.

Non e che in Italia ci si ferma è gli altri continuano a produrre e fregarti fette di mercato.

Forse la cosa più furba sarebbe fermarsi, far passare la bufera e ricominciare prima di tutti.

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024