Inutile.... anche fosse fino a giugno. L'unico risultato sarà l'economia distrutta e il virus ancora in giro.15 aprile??! Tu sogni... Qui staremo trincerati per un bel po'.
Inutile.... anche fosse fino a giugno. L'unico risultato sarà l'economia distrutta e il virus ancora in giro.15 aprile??! Tu sogni... Qui staremo trincerati per un bel po'.
Il coronavirus (secondo gli esperti) e' molto contagioso, ma fortunatamente poco aggressivo e il danno peggiore che provoca e' appunto l'elevata concentrazione (nel tempo e nello spazio) di infezioni che possono mettere in crisi il sistema sanitario locale, come e' successo in alcune parti del territorio italiano.a ok scusa la statistica non è il mio forte. Allora tutto ok aspettiamo che muoiano 800 persone tutti giorni per un anno e poi faccaimo i conti ?.
Poi scusa di che periodo epidemico acuto stai parlando ? hai appena detto che tutto è normale e adesso salta fuori che siamo in un periodo epidemico acuto. Come hai fatto ha capirlo che non ci sono i dati necessari per stilare una statistica...
Non sapevo dell'obbligo di cremazione.Io ho avuto a che fare con gli ospedali negli ultimi due anni ed erano gia in stress sempre carenza di posti letto(grande citta della Lombardia) mancanza di materiale, personale al minimo.
È bastato un soffio di vento ed è venuto giu tutto in tre giorni.
Per quanto riguarda l'accumulo dei morti una causa è il divieto di svolgere funerali e l'obbligo di cremazione, normalmente la cremazione avviene giorni dopo il funerale ed ora son tutte obbligatorie ed il sistena è intasato perché non è tarato per un carico del genere
E funziona?In Russia si vende un farmaco contro il coronavirus che altro non è che un farmaco per combattere il raffreddore
Da.E funziona?
poco fa era stata postata un'analisi logaritmica dell'andamento, pare che l'accelerazione del contagio sia in calo, cioè il numero di decessi è ancora in crescita, ma è sempre più lenta, il che farebbe presumere che prossimamente la crescita si fermi15 aprile??! Tu sogni... Qui staremo trincerati per un bel po'.
Mettiamoci pero nei loro panni... io sono Conte o Fontana o Sala...chiedo a 6 esperti epidemiologi o presunti tali cose sto virus e quanto e grave. 3 dicono che e poco piu di una influenza stagionale 3 che e un virus pericolosissimo....Perche e questo quello che e successo all'inizio.....a chi credere? Sono un politico mica uno che studia viroligia. Infatti, i tutti gli altri paesi del MONDO si stanno comportando piu o meno come se non peggio che in italia....sono d'accordo con te che sia difficile, infatti i nostri governanti non guadagnano 1000€/mese
adesso io non sono un genio, ma se fai un decreto #tuttiacasa, e non chiudi i treni, penso che ci arrivi anche l'ultimo dei pirla che l'indomani si fiondano tutti via, a portare il virus in giro per l'Italia, se non era stato previsto siamo messi male, se invece è stato previsto e sottovalutato, l'errore è stato bello grosso, visto che i virologi li hanno sentiti prima di varare, e sapevano con cosa avevano a che fare
forse non ci siamo capiti.....io ero per il chiudere tutto subito......adesso siamo come una barca in mezzo al mare con 1000 a bordo con posti in scialuppe non per tutti.....ormai bisogna mettere sulla bilancia dei morti e grandi danni economici......non dovevamo arrivarci,ma esempio che facevo settimane fa' era che non puoi pensare di correre in macchina ai 300 orari senza freni e pensare che andra' tutto bene......sei folle a pensarlo.E la tua soluzione è rivendicare la liberta di fare quello che vuoi o che reputi giusto? Accomodati, per ora nessuno te lo impedisce fisicamente ma se da qui a una settimana i morti saranno migliaia ogni giorno poi ne riparliamo
È diventato un eroe in tanti dicono ha ragione bisognerebbe fucilarli,i malati che hanno paura del virus id i sani hanno paura dei giustizieri,siamo messi molto peggio di quello che pensiamoFarebbe ridere se fosse Crozza che imita De Luca. Ma questo è De Luca che imita Crozza che imita De Luca.
A me fa paura un rappresentante delle istituzioni che si esprime con questi toni e mi fa ancora più paura il fatto che la maggior parte della popolazione non ha i mezzi per comprendere che certi modi siano sbagliati.
Non solo. Ci sarà un' altra conseguenza. Saremo più poveri, più impauriti, più frustrati. E avremo perso un' altro pezzo di libertà.Inutile.... anche fosse fino a giugno. L'unico risultato sarà l'economia distrutta e il virus ancora in giro.
d'accordo, ma... se credi a 3 disfattisti chiudi, se credi agli altri non chiudiMettiamoci pero nei loro panni... io sono Conte o Fontana o Sala...chiedo a 6 esperti epidemiologi o presunti tali cose sto virus e quanto e grave. 3 dicono che e poco piu di una influenza stagionale 3 che e un virus pericolosissimo....Perche e questo quello che e successo all'inizio.....a chi credere? Sono un politico mica uno che studia viroligia. Infatti, i tutti gli altri paesi del MONDO si stanno comportando piu o meno come se non peggio che in italia....
Leggi il link che ho postato.. dice l'esatto contrario.ma resta il fatto che sono convito che il virus sia stato creato
A ok rientrata la pandemia...In Russia si vende un farmaco contro il coronavirus che altro non è che un farmaco per combattere il raffreddore
Scusa la mia ignoranza, ma se non ci fosse stato il coronavirus queste ,ormai, 5000 persone sarebbero morte ugualmente? Se si allora hai pienamente ragione .Il coronavirus (secondo gli esperti) e' molto contagioso, ma fortunatamente poco aggressivo e il danno peggiore che provoca e' appunto l'elevata concentrazione (nel tempo e nello spazio) di infezioni che possono mettere in crisi il sistema sanitario locale, come e' successo in alcune parti del territorio italiano.
Poi c'e' anche da dire che la conta dei decessi e' per forza di cose approssimativa in quanto nella naggior parte dei casi si parla di morti CON coronavirus e non PER coronavirus. Identificare il quantitativo dei decessi realmente PER, si puo' fare solo statisticamente a posteriori, non certo in tempo reale perche' (lo ripeto per l'ennesima volta) per un soggetto avente un quadro clinico complesso (affetto da piu' di una grave malattia cronica) e' praticamente IMPOSSIBILE stabilire la reale causa di morte. Ne consegue che una buona parte (c'e' chi dice la gran parte) dei decessi che oggi vengono attribuiti al COVID-19 probabilmente non sono ad esso riferibili e questo chiaramente tende a far lievitare i numeri.
Mettiti nei panni di chi ha gestito Vo Euganeo ed avrai la soluzione.Mettiamoci pero nei loro panni... io sono Conte o Fontana o Sala...chiedo a 6 esperti epidemiologi o presunti tali cose sto virus e quanto e grave. 3 dicono che e poco piu di una influenza stagionale 3 che e un virus pericolosissimo....Perche e questo quello che e successo all'inizio.....a chi credere? Sono un politico mica uno che studia viroligia. Infatti, i tutti gli altri paesi del MONDO si stanno comportando piu o meno come se non peggio che in italia....
Chi sbaglia paga???ma se sti illuminati si fossero mossi per tempo invece di tergiversare minimizzando,facendo continuare a lavorare la gente come se nulla fosse per non bloccare l'economia favorendo il contagio,lasciando sviluppare focolai del virus addirittura negli ospedali (vedi Alzano Lombardo) non saremmo a questo punto vivaiiddio!!Risultato??La GENTE crepa come le mosche, e continuerà a farlo ancora per un bel pezzo,ed in più deve rinchiudersi in casa e un singolo pirla come me non può neanche mettere il naso fuori dalla porta??spero che a guerra finita chi ha sbagliato veramente paghi tutto fino in fondo... e,permettimi un'osservazione,ho sempre diffidato di quelli che si proclamano"più drastici" perchè spesso son proprio quelli bravi a parole ma meno ligi nell' osservare le regole..(non ti conosco e quindi non è un giudizio rivolto alla tua persona in particolare)su questo non ci piove......io sarei anche piu' drastico......ma purtroppo non si puo' fare,ma resto sempre per il chi sbaglia paga......vedi che tanti iniziano a sbagliare meno
A Napoli come siete messi a contagi ?È diventato un eroe in tanti dicono ha ragione bisognerebbe fucilarli,i malati che hanno paura del virus id i sani hanno paura dei giustizieri,siamo messi molto peggio di quello che pensiamo
non mi serve leggere....seguo la mia ragioneLeggi il link che ho postato.. dice l'esatto contrario.
Condivido...infatti alcune sue considerazioni su altri argomenti sono molto condivisibili. Il fatto e che anche la cina o la russia fanno di quelle porcate...ma su queste non indaga...ha un fortissimo sentimento anti USA e non capisco perche... Ormai quando apri un suo video o leggi qualche suo articolo, senza neanche leggere l'argomento, sai gia che la concludione sara...E colpa degli americaniio cerco sempre di vedere questi video con occhio critico, tralascio sempre le conclusioni a cui arrivano, ma cerco di comprendere la ricerca e i concetti, qualcosa di buono c'è sempre