Basta guardare la tv per vederli a turno che rincorrono gente, dai su non prendiamoci per il culo.Dal filmato precedente alla foto, non mi sembra che stava rincorrendo gente che stavano rispettando il decreto.
Se continuare a fare attività sportiva pensando che la prossimità è il parco vicino casa, prendere il sole sul prato, passeggiata a "fondo lungo" con il cane, etc...
Inutile aggirare le ordinanze, devi rimane a casa.
Lo dici da solo, se rincorrono la gente è perché sono in giro.Basta guardare la tv per vederli a turno che rincorrono gente, dai su non prendiamoci per il culo.
Ps: Io è un pezzo che sono a casa...
Se è un male in questo momento è il minore, ti garantisco che se non fossero in giro ci sarebbe qualcuno che li accuserebbe di fregarsene...Ieri sentivo di molti sindaci dei comuni piu colpiti che erano un punto di riferimento e a disposizione personalmente degli anziani per i servizi primari quali spesa farmaci ed eventuali visite...Che alcuni lo facciano per farsi vedere ci può stare ma secondo me meglio così che chiusi in municipio o a casa...Lo dico a prescindere dal colore politico di cui in questo momento non me ne frega proprio nienteNo, io non lo farei... io lascerei fare il lavoro a chi compete assicurandomi che siano in grado di leggere e che non interpretino a sentimento.
Il perché facciano tali sceneggiate è palese
I parchi sono chiusi.Dal filmato precedente alla foto, non mi sembra che stava rincorrendo gente che stavano rispettando il decreto.
Se continuare a fare attività sportiva pensando che la prossimità è il parco vicino casa, prendere il sole sul prato, passeggiata a "fondo lungo" con il cane, etc...
Inutile aggirare le ordinanze, devi rimane a casa.
Attività motoria in prossimità di casa, non significa se abito davanti al parco della Caffarella, posso girare l'intero parco.
Significa anche all'interno del parco, rimanere comunque in prossimità dell'uscio di casa.
ma allora non avete capito un cazzo? qui si contano più di quattrocento morti al giorno e al...
Da "www.ansa.it" coronavirus, parco della caffarella di roma 8 Stare a casa per l’emergenza coronavirus? Al parco della Caffarella a Roma, in molti oggi, approfittando della splendida giornata, si sono concessi allenamenti, passeggiate magari col cane e giri inwww.dagospia.com
i colori politici in questo momento non servono a nulla,infatti Gori sindaco di Bergamo ringrazia la Meloni,De luca che non mi e' mai piaciuto sta gestendo abbastanza bene la questione in Campania( regione non facile da tenere a casa) Zaia sta facendo molto bene,Fontana non ha grandi colpe visto che esposione e' dovuta soprattutto perche' dal governo centrale se ne sono fregati......Emiliano in Puglia sta gestendo bene,in Sardegna Solinas con i suoi difetti ha comunque bloccato per tempo isola.....diciamo che purtroppo i veri problemi sono stati a livello nazionale,probabilmente perche' non avevano neanche le mani libereSe è un male in questo momento è il minore, ti garantisco che se non fossero in giro ci sarebbe qualcuno che li accuserebbe di fregarsene...Ieri sentivo di molti sindaci dei comuni piu colpiti che erano un punto di riferimento e a disposizione personalmente degli anziani per i servizi primari quali spesa farmaci ed eventuali visite...Che alcuni lo facciano per farsi vedere ci può stare ma secondo me meglio così che chiusi in municipio o a casa...Lo dico a prescindere dal colore politico di cui in questo momento non me ne frega proprio niente
Se ti viene chiesto dov'è il Vaticano, gli dici che si trova in prossimità della Sapienza?I parchi sono chiusi.
Se avessero voluto intendere uscio avrebbero scritto "uscio". Incece hanno scritto "nei pressi di".
Io non vivo in Lombardia o Veneto, percui non c'è nemmeno la specifica dei "200 mt". E oltretutto 200 mt non è "l' uscio".
Un po' complicato fare attività motoria davanti all' uscio: forse intendi saltellare davanti al condominio?
Vedo che certe persone oltrepassano persino le leggi e sembra che le forzino con una certa soddisfazione.
Devi rassegnarti al fatto che la legge ha consentito un margine di libertà.
Per Carità.. Per Carità..non lo dire.. Zitto.il lockdown congestiona gli ospedali se non vengono beccati gli asintomatici.
"Furbetto". Mi mancava la fatidica parola.Se ti viene chiesto dov'è il Vaticano, gli dici che si trova in prossimità della Sapienza?
Stesso discorso per la prossimità del domicilio.
Se poi vuoi fare il furbetto della situazione e per te il Vaticano è in prossimità della Sapienza, fai pure.
Certo che sono in giro pirla e non, si può e sopratutto si poteva ancora uscire di casa, mica li rincorrono solo nei parchi purtroppo, ahime mia madre fa la full immersion delle cazzate di barbara d'urso quindi essendo in casa certe cose non riesco a non sentirle...Lo dici da solo, se rincorrono la gente è perché sono in giro.
Avresti avuto ragione se erano in parchi vuoti, con la gente a casa.
Lo so bene, gli stessi che fanno la caccia all'uomo ad esempio, sono consapevole che sono circondato da cerebrolesi....ti garantisco che se non fossero in giro ci sarebbe qualcuno che li accuserebbe di fregarsene...
io te la dico come me la vende cristanti, che di tutta la giungla che abbiamo visto in tv mi sembra quello più intelligente.Per Carità.. Per Carità..non lo dire.. Zitto.
Abbiamo infiltrati dell OMS qua sul forum che si incazzano come belve a legger ste cose...
credo che quelli siano dati reali per questo dico che in Italia siamo a circa 1 milione e mezzo 2 di contagiati finora in questi 2 mesi....tanti neanche si sono accorti ed ora sono negativigrave accuse di cristanti sulla gestione della crisi da parte della lombardia.
senza controllo preventivo si riempiono le rianimazioni.
cristanti prova a far capire che non è questione di accusare in senso stretto.
dice che se si sbaglia metodo le conseguenze sono quelle.
se non si cambia metodo le conseguenze continueranno ad essere quelle.
parla di un numero di contagiati attualmente (in lombardia, mi pare di aver sentito lombardia) di circa 450.000 persone.
secondo i suoi calcoli.
Anche a me spaventano certe persone, tipo quelle che cercano ogni cavillo possibile per giustificare la propria condotta già borderline nei confronti della legge, e sicuramente oltre i principi morali ed etici di salvaguardia di un bene così prezioso come la salute pubblica."Furbetto". Mi mancava la fatidica parola.
Mi spaventano più certe persone, del virus.
Per carità.
Ma si Gasht, la penso sostanzialmente come Te, il mio precedente post voleva chiaramente essere ironico e rivolto ai Membri OMS presenti qui sul Forum. Ne abbiamo diversi.io te la dico come me la vende cristanti, che di tutta la giungla che abbiamo visto in tv mi sembra quello più intelligente.
nel senso di leggere tra le righe una difficile realtà.
gli altri mi paiono su altre linee di pensiero ondivago o troppo protagonisti.
Leggendo nel link di repubblica sopra, pure i Cubani !! (di certo spinta Russa)
Più che altro queste cose dovrebbero far meditare l'italiota medio che reputa l'Italia una nazione ormai priva di valore.
Il giornalista del TG2 ha sottolineato che si trattavano di immagini di stamattina.Bisogna sempre vedere se le immagini passate non siano immagini di repertorio. Cosa molto Probabile Visto che nei Tg riciclano molto.