Divieti per coronavirus: come ti comporti? (Parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
In effetti mettere in galera senza processo uno che esprime delle idee, giuste o sbagliate che siano, è invece completamente costituzionale.
Complimenti per la coerenza.

Infatti ho scritto dovrebbe, non deve mentre il suo mentore e probabilmente i suoi ideali che si evincono dal nome del sito che riporta il suo scritto, sicuramente non glielo avrebbero fatto un processo

P.s vedo che continui a stuzzicare in pubblico invece di rispondere in pvt a quello che ti ho scritto...Fa parte della tua solita tattica argumentum ad personam ?

Ultima modifica:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Allora mi chiedo per quale motivo non sono state chiuse le frontiere, cosa fatta in quasi tutti gli altri paesi europei?
Arrivano un sacco di voli dall'Inghilterra, dove il problema coronavirus è sottovalutato, risolviamo i problemi nostri e ci prendiamo quelli degli altri?

correggimi se sbaglio
mi pare che ancora oggi l'Italia sia il Paese occidentale che ha adottato le misure restrittive più rigorose e diffuse
mentre gli altri Paesi hanno traccheggiato e [diversi tra questi] hanno una curva dei contagi che cresce più velocemente di quella italiana

• Mi piace
Reactions: carmysco and EMAC

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Infatti ho scritto dovrebbe, non deve mentre il suo mentore e probabilmente i suoi ideali che si evincono dal nome del sito che riporta il suo scritto, sicuramente non glielo avrebbero fatto un processo
E tu hai espresso un concetto che in quel sito ci starebbe parimenti benissimo. Anzi molto meglio del suo che tutto è meno che antidemocratico.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Mah a volte a noi conviene far tornare i conti , ma qualcosa mi dicie che i conti non tornano, guarda la speranza è esser tra quelli che tollerano il virus, altrimenti sono cazzi

mi piacerebbe sapere dove sono i no vax e poi quelli che dicevano che era una influenza normale
del resto ogni anno a Bergamo quando c'è il picco influenzale mandiamo i mezzi militari per spostare le salme

fulvosam

Apprendista Passista
3 Settembre 2016
1.135
819
Brignano
Visita sito
Bici
Canyon Endurace
@SCR1 questa è la situazione bassa bergamasca, molto meno colpita delle valli. I messaggi verdi sono i miei

_20200323_161016.JPG _20200323_160934.JPG

aggiungo, ovviamente entrambi i genitori che lo hanno assistito sono malati di virus e ora ricoverati. Vi risparmio i messaggi successivi

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: EMAC and SCR1

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.319
5.327
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Io non mi fascerei la testa sui numeri, senza le cause di decesso, valgono solo come statistica
Si continua solo a parlare dei morti per avvalorare le proprie tesi sulla pericolosita' o meno del virus, ma non si guarda ai numeri piu' grossi che sono quelli dei ricoverati e di quelli in terapia intensiva. Facciamo un conto sul totale degli ammalati veri e probabilmente i numeri ci faranno capire che non sono poi cosi' pochi in un mese.

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
mi piacerebbe sapere dove sono i no vax e poi quelli che dicevano che era una influenza normale
del resto ogni anno a Bergamo quando c'è il picco influenzale mandiamo i mezzi militari per spostare le salme
non ad ogni picco influenzale in realtà, solo quando non si fanno più i funerali, e quindi si accumulano anche le bare di quelli che sono deceduti per altri motivi (cancro, cuore eccetera)
seriamente, d'accordo di non stare allegri, d'accordo sul non minimalizzare, ma non facciamoci neanche prendere per i fondelli dalla comunicazione di massa, altrimenti finiamo anche noi murati in casa, in preda al terrore di morire, ed è una cosa che non ci fa bene

• Mi piace
Reactions: Bengi

bet1922

Gregario
3 Giugno 2011
562
106
valsassina
Visita sito
Bici
gilardi
settimana scorsa sono andati a fare la spesa per almeno due mesi, si sono rinchiusi in casa e non accendono nemmeno il pc per paura che il virus arrivi dalla fibra ottica.

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
E tu hai espresso un concetto che in quel sito ci starebbe parimenti benissimo. Anzi molto meglio del suo che tutto è meno che antidemocratico.
Ah ho capito quindi secondo la tua visione di democrazia invocare alla rivoluzione contro un governo a dir suo non eletto dal popolo non è eversivo e antidemocratico? Guarda io lo so bene che sei un artista della provocazione e il mio errore è continuare a risponderti quando invece dovrei ignorarti come meriteresti
Per fortuna che ero io quello che faceva tristezza

• Mi piace
Reactions: RedCaad

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
@SCR1 questa è la situazione bassa bergamasca, molto meno colpita delle valli. I messaggi verdi sono i miei

Vedi l'allegato 198149 Vedi l'allegato 198150

aggiungo, ovviamente entrambi i genitori che lo hanno assistito sono malati di virus e ora ricoverati. Vi risparmio i messaggi successivi
ecco perché molti medici sono preoccupati delle condizioni della sanità, piuttosto che del virus
chiaramente con tutto il rispetto per il caso, sono cose che non vorremmo vedere per nessuno

• Mi piace
Reactions: golias and SCR1

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p
Oggi mi hanno preso i carabinieri a 50 metri dal confine del mio comune.
Breve discussione , e l'invito a non lasciare il comune per quieto vivere "se no continuano a chiamarci" .
Sono rimasto stupito dalla cortesia e gentilezza.

Comunque ho un comune abbastanza grande e con discreti sterrati, cambio gomme e via .

fulvosam

Apprendista Passista
3 Settembre 2016
1.135
819
Brignano
Visita sito
Bici
Canyon Endurace
non ad ogni picco influenzale in realtà, solo quando non si fanno più i funerali, e quindi si accumulano anche le bare di quelli che sono deceduti per altri motivi (cancro, cuore eccetera)
seriamente, d'accordo di non stare allegri, d'accordo sul non minimalizzare, ma non facciamoci neanche prendere per i fondelli dalla comunicazione di massa, altrimenti finiamo anche noi murati in casa, in preda al terrore di morire, ed è una cosa che non ci fa bene
continuo a non capire la questione funerali. Guarda che le agenzie funebri stanno lavorando alacremente.

• Mi piace
Reactions: EMAC
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024