Divieti per coronavirus: come ti comporti? (Parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.507
7.190
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ma parli sul serio?
Non sai la differenza di contagio tra Aids e influenza
Nel caso lo sapessi, spiegami esattamente di che parliamo
A Volte mi sembra che si contesta per contestare
tu ti sentiresti tranquillo ad operare un malato di Aids??credi che si possa essere tranquilli al 100% ?ovviamente il contagio avviene in maniera diversa ed e' molto piu' difficile si possa sbagliare ma credere che lo possa essere no......ma poi non capisco dove vuoi arrivare?
I medici rischiano solo con il covid19??per me no

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
avrà anche lui le sue 48 ore di notorietà, come gli altri

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.507
7.190
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
ci saranno anche loro
forse in modo più lieve
è ragionevole pensare che la popolazione straniera sia meno anziana della nostra
adesso il professor Galli lo sta spiegando,africani e bambini rispondono meglio al virus,il che per lui e' una mana dal cielo,perche' se il virus fosse aggressivo come da noi per il continente africano sarebbe un disastro....

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.950
8.166
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
adesso il professor Galli lo sta spiegando,africani e bambini rispondono meglio al virus,il che per lui e' una mana dal cielo,perche' se il virus fosse aggressivo come da noi per il continente africano sarebbe un disastro....
Aisto stai a vedere che da ultimo ci salveranno loro , perchè studieranno il perchè non gli fa una mazza

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.163
7.253
genova
Visita sito
Bici
Specy
il decreto non è tutto, ci sono le ordinanze dei comuni o della regione che sono legittime.
non basta dire "lo dice il decreto"
meglio informarsi presso il luogo di residenza
alcuni tollerano , altri mordono

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.950
1.735
Visita sito
Bici
Gios
Mi riferisco a queste cose quando parlo di deriva autoritaria. Ma qualcuno preferisce non capire quello che c'è da capire alimentando una sottile polemica fine a se stessa aggiungendovi anche una sgradevole velata supponenza.
Complimenti per la spiegazione di cui sopra.

Reactions: ManniWaldner

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
L'Arma dei Carabinieri, giustamente, prende le distanze. Per dovere di cronaca.
https://www.repubblica.it/cronaca/2...958/?ref=RHPPTP-BH-I252002087-C12-P11-S5.4-T1

Eppure per qualcuno sono esternazioni assolutamente democratiche, anzi assolutamente tutto fuorché antidemocratice...Sti Carabinieri proprio non gli piacciono si vede e per fortuna che solo io ci vedevo un pensiero eversivo ed un richiamo al golpe.
Non dico altro altrimenti vado oltre davvero

Ultima modifica:
Reactions: ManniWaldner
R

RedCaad

Guest

Ad oggi, cercando sul web, l'unico provvedimento contestato da un Prefetto ad un Sindaco è la chiusura domenicale dei supermercati a Messina.

Mi pare molto anticostituzionale.

Miche89

Pignone
12 Marzo 2020
230
331
Toscana
Visita sito
Bici
Bianchi
Articoletto? Guarda che è riportato su tutti i giornali. Sono dichiarazioni dell' OMS, non del giornalista L' OMS consiglia chiaramente "Se potete uscite e fate attività fisica". Sai leggere?
Incredibile trovare tanti detrattori dei benefici dell' attività fisica in un forum di ciclisti, e che anzi si trasformano in inquisitori peggiori persino dei nostri governanti, che si dimostrano più elastici di voi.
Ci sarà da ridere quando cambierà l'aria...
Ma l'italiano è abituato a fare il voltagabbana.

Brest

super sapiens
13 Agosto 2019
1.198
1.624
51
Regno delle due Sicilie
Visita sito
Bici
Trek Domane AL 2
Certo che insegnare al leone il russo deve essere difficile!
Scherzi, hai sentito la conferenza stampa di Putin? Niente domande ammesse, durata 30 secondi, Putin ha detto: «Il coronavirus è arrivato in Russia, i cittadini hanno due possibilità, farsi 15 giorni in casa, oppure 5 anni in carcere». Avevo trovato il link su twitter ma non lo vedo più, l'avranno già rimosso

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.853
1.629
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p
Ad oggi, cercando sul web, l'unico provvedimento contestato da un Prefetto ad un Sindaco è la chiusura domenicale dei supermercati a Messina.

Mi pare molto anticostituzionale.

Dubito che un decreto legge lo possa contestare un prefetto , non è un'ordinanza nell'ambito delle sue competenze territoriali.

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.972
284
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Ecco, "Se potete". Qui in Italia non si può, quindi vale la raccomandazione ufficiale che ti ho linkato.
Tu hai qualche altra fonte ufficiale? (NB Feisbuc e miocuggino.it non valgono )

L'attività fisica in generale ha dei benefici, ed ora secondo la LEGGE si può praticare "nei pressi" del proprio domicilio, anche se il principio generale è "restare IN CASA" (magari in maiuscolo lo capisci meglio).

Motivo per cui ora faccio i rulli, corpo libero, pesi...rigorosamente in CASA: "quando cambierà l'aria" riderò anche io perché tornerò, con la coscienza (di cittadino) a posto, ai miei 10K Km/anno in bici, 1500 di corsa, trail, escursioni...kisses!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024