Inventate cosa ? Hai compreso la mia domanda ?Da quando le hanno inventate...
Ma in che mondo vivete?
e loro se le sono fatte con la mortalità infantile , che crea una selezione naturalenoi le abbiamo demolite continuando a mangiare farmaci.
Si, in Italia andare in bici per sport si può. Non oltre i limiti del proprio territorio di residenza/domicilio (= Comune) si può andare in biciletta per sport/allenamento.
Fonti ufficiali, non FB o miocuggccino.it:
Le FAQ della Presidenza del Consiglio aggiornate al 22 marzo, alla voce attività motoria parlano di vicinanza alla propria abitazione, ma alla voce bicicletta non pongono quel limite, essendo che quel limite la inibirebbe, mentre loro la continuano a permettere:
Decreto #IoRestoaCasa, domande frequenti sulle misure adottate dal Governo
Per le Faq sulle misure in vigore dal 4 maggio si veda la sezione “Fase 2 - Domande frequenti sulle misure adottate dal Governo"www.governo.it
Le FAQ del ministero della Salute (datate 23 marzo) sono ancora più esplicite e recitano testualmente:
9. Posso uscire con la bicicletta?
L’utilizzo della bicicletta, nel rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro, è soggetto alle misure restrittive del DPCM del 9 Marzo definito #Iorestoacasa. Tale provvedimento limita gli spostamenti delle persone in entrata e in uscita dai territori nonché all'interno dei medesimi salvo che per gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità ovvero spostamenti per motivi di salute. In caso di eventuali controlli dovrà essere fornita autocertificazione.
Non è giustificato l’utilizzo del mezzo per lo svolgimento di attività motoria o per allenamento, oltre i confini del proprio territorio di domicilio, abitazione o residenza.Che cos'è il nuovo coronavirus
FAQ - Covid-19 - Domande e risposte - Informazioni su virus, varianti, malattia, sintomi e principali modalità di trasmissionewww.salute.gov.it
Quindi in Italia si può andare in bicicletta per sport a patto di non uscire dal proprio comune (perchè così impone l'ultima ordinanza di ieri di Salute e Interni).
Peccato che a questo lo non possa assistere bisteccone partenopeoEcco. La mia giornata è rovinata
Муикуа qцзsто sу кз з’ ци дзкязто!!!
Le hai lette e comprese le altre FAQ del Ministero della Salute che è anche quello che ha fatto l'ultima ordinanza di modifica?Scusami, mi permetto di scrivere che stai interpretanto "a tuo favore" quanto stabilito dal decreto e spiegato in italiano meno giuridico nelle faq del Governo che tra l'altro tu hai allegato al messaggio.
viene indicato infatti che :
È consentito fare attività motoria? L’attività motoria all’aperto è consentita solo se è svolta individualmente e in prossimità della propria abitazione. È obbligatorio rispettare la distanza di almeno un metro da ogni altra persona. Sono sempre vietati gli assembramenti.
e nello specifico :
Posso utilizzare la bicicletta? La bicicletta è consentita per raggiungere la sede di lavoro, il luogo di residenza, nonché per raggiungere i negozi di prima necessità e per svolgere attività motoria. È consentito svolgere attività sportiva o motoria all’aperto anche in bicicletta, purché sia osservata una distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro.
Converrai quindi che se posso svolgere attività motoria solo nei pressi dell'abitazione o giro attorno a casa come un criceto o metto la bicicletta sui rulli (sempre uso della bicicletta è).
in russia nessuna bufala..tutte mangiate dai leoni
scusa ma non ho capito perchè se ne dovrebbe parlare.io poi magari mi sbaglio,vedo o comunque sento solo una cosa,i dati dicono la maggior parte anziani,alcuni sono giovani ma per quanto riguarda il nostro paese non si parla di stranieri.......la cosa e' strana perche' nessuno veramente ne parla,eppure ne abbiamo tanti.
Indiani??cinesi??africani??rumeni??russi?? veramente non ne sento.....non e' complottismo il mio,ma qualcuno sa qualcosa??perche' io non ho sentito nulla
Quindi potrebbe essere possibile che uno lo abbia contratto all'inizio in forma lieve e poi ricontratto e quindi si sia conseguentemente aggravato ?7 Il virus è vero che non crea anticorpi, dunque probabilmente sarà difficile trovare una forma di vaccinazione, probabile prenderlo e riprenderlo
Attendo con ansia uno studio che dimostri le tue affermazioni allora.Un 'altro che sa tutto, beato te io non so una mazza
io poi magari mi sbaglio,vedo o comunque sento solo una cosa,i dati dicono la maggior parte anziani,alcuni sono giovani ma per quanto riguarda il nostro paese non si parla di stranieri.......la cosa e' strana perche' nessuno veramente ne parla,eppure ne abbiamo tanti.
Indiani??cinesi??africani??rumeni??russi?? veramente non ne sento.....non e' complottismo il mio,ma qualcuno sa qualcosa??perche' io non ho sentito nulla
interessante osservazione
No possibile che uno lo contragga e lo riperenda, ma non più potente almeno così mi hanno detto, probabile che comunque una qualche memoria rimanga nel'organismoQuindi potrebbe essere possibile che uno lo abbia contratto all'inizio in forma lieve e poi ricontratto e quindi si sia conseguentemente aggravato ?