R
Ok, ma quelli della Corea del Sud o del Giappone?
forse torneranno gli anni dove contavano maggiomente i valori e meno le cazzateposto che probabilmente non faccio stastistica, single, mai sposato, no figli, ma sto imparando a vivere con 20e di cibo alla settimana, 2-3 birrette alla sera, un paio di marlboro, netflix
mai speso così poco, mai risparmiato così tanto e pensando a quelli in ospedale, mai stato tanto felice con così poco
quando finisce mi farò ogni tanto ma meno di prima, qualche apericena al bar vicino casa, qualche weekend in romagna terra che amo e dove si mangia benissimo, ma di sicuro non spenderò e non spanderò come facevo prima, per dire, ho uno scooter di quasi 14 anni, volevo cambiarlo, ora ? farò il possibile per farlo andare avanti piu che posso, idem per cell, pc, auto e bici
spero, per chi ha attività, di essere un caso isolato altrimenti anche alla fine di tutto questo per me la gente col cavolo che tornerà a spendere e spandere come prima
"il terzo mondo" è molto più vicino a noi di quel che si possa pensare e, capziosamente, far passare: l'unica differenza che qui da noi, in Italia, non sempre è legalizzato. E dove lo è, miete forse ancora più vittime.Se vedi i documentari sulla condizione di vita di città, per esempio, dove riciclano le componenti dei computer con il fornetto da campo caschi per terra.
In Cina i morti trovati in casa vengono portati via, fine, nessun esame.
Ci credo 3'000 casi...
Su strada si rischia molto di più, specie col traffico intenso che c'è ora, ma anche i rulli sono pericolosi. Colpi d'aria da sudato, oppure metti che ti ribalti mentre sei in accelerazione, sbatti la testa sul mobile che si ribalta, ti cade addosso, colpendo il lampadario che cadendo a sua volta, con le lampadine incandescenti, dà fuoco alla tenda, che dà fuoco al palazzo…..., che alla fiera dell'est mio padre compròsicuro che non si rischi di piu' che andare su strada???
No che non fa bene, come ben avevano detto e hanno detto, sia gli esperti scientifici del nostro paese che un po' quasi tutti quelli di altri paesi. Ma erano solo coglioni chi aveva fatto la norma, chi gli aveva consigliato di farla così e ovviamente chi la rispettava, prìvo di #buonsenso. Ora che la gente sta impazzendo e i signor #buonsenso si stanno fucilando il cervello sui rulli "manco dovessero vincere il Tour"(cit), convinti come erano che in 15 giorni se la cavavano, cominciano a esserci liti famigliari, pistolettate ecc.ecc.ecc.Scherzi a parte, io vedo che siamo 20 giorni a casa con la gente sclerata......secondo te puo' far bene chiudere le persone cosi??
Data del 3 aprile? Mettiti comodo. Prima di Pasqua non si esce. E probabilmente manco poco dopo. #buonsenso.Vedi altre soluzioni? Oramai siamo vicini alla data del 3 Aprile, se non cambia niente allora si potrà ragionare sopra.
Secondo me passa ancora un bel po' e gli sport in solitaria non saranno all'ordine del giorno come punto da modificare ad hoc.Ma no, andrà inversamente a quanto abbiamo finora visto. Una volta intrapresa la curva discendente piano piano verrà allentata la stretta.
Non mi meraviglierei che i primi a beneficiare di questo siano chi fa sport in solitaria.
Avevano tutti contro. Non la stampa. Insulti sul forum, quindi dagli stessi altri ciclisti, insulti sui social, insulti su Strava quindi anche qui dagli stessi altri ciclisti.Hanno vinto, perché chi faceva sport in solitaria aveva anche cattiva stampa. Il TG4, per esempio, ha continuato a martellare sui runner finché non c'è stato il divieto assoluto di uscire.
lo spero......ma ho paura che non sara' cosiHanno vinto, perché chi faceva sport in solitaria aveva anche cattiva stampa. Il TG4, per esempio, ha continuato a martellare sui runner finché non c'è stato il divieto assoluto di uscire.
E chi fermavano? Non quelli che giocavano a pallone o stavano in gruppo magari a piedi. Mica sono scemi a contagiarsi. No, bloccavano il runner (sfigato) di turno che correva da solo.
Qui, gli insulti li abbiamo tenuti a bada, e qualcuno è finito in quarantena.Avevano tutti contro. Non la stampa. Insulti sul forum, quindi dagli stessi altri ciclisti, insulti sui social, insulti su Strava quindi anche qui dagli stessi altri ciclisti.
Che hanno?
In realtà la figura del finto runners o del finto ciclista erano usate da voi più che reali...chi voleva uscire come scusa andava 5 volte al giorno a fare la spesa.....come la frase assurda "....ma se tutti facessimo così....." Assolutamente fuori luogo.....perché secondo te un non ciclista compra o si fa prestare una bici per uscire???? Tutte frasi solo ipotetiche ma non reali. Ripeto chi vuole uscire fa avanti e indietro da alimentari e farmacie....e infatti molti sono anziani che da testoni non vogliono stare a casa.Il problema come ben sapete e ben sanno i politici non sono i pochi e veri runner o ciclisti solitari (a meno che non sappiano qualcosa che non dicono sulla diffusione del virus che va aldilà dei famosi "droplet") ma gli emulatori di questi sport, praticati per aggirare le norme solo per uscire di casa indossando tuta e scarpe/bici facendo finta di correre...Questa è l'italia predetevela con gli italiani e la loro mentalità sempre proiettata all'elusione delle norme (giustificando se stessie condannando gli altri)..Non voglio immaginare cosa succederebbe se dopo un mese di reclusione fosse stralciata la norma che impedisce gli sport all'aperto...In una settimana le file che vediamo ora davanti ai supermercati si sposterebbero davanti ai negozi di sport...
Il problema come ben sapete e ben sanno i politici non sono i pochi e veri runner o ciclisti solitari (a meno che non sappiano qualcosa che non dicono sulla diffusione del virus che va aldilà dei famosi "droplet") ma gli emulatori di questi sport, praticati per aggirare le norme solo per uscire di casa indossando tuta e scarpe/bici facendo finta di correre...Questa è l'italia predetevela con gli italiani e la loro mentalità sempre proiettata all'elusione delle norme (giustificando se stessie condannando gli altri)..Non voglio immaginare cosa succederebbe se dopo un mese di reclusione fosse stralciata la norma che impedisce gli sport all'aperto...In una settimana le file che vediamo ora davanti ai supermercati si sposterebbero davanti ai negozi di sport...
La Spagna si sta allineando con noi,ieri 750 decessi.Le percentuali di morti sono bassissime. Siamo solo noi, al momento, ad avere numeri alti. Altissimi.
In Corea del Sud 9000 casi 126 morti
In Giappone 1128 casi e 42 morti.
ma in realtà, tolta l'italia, i casi sono piuttosto allineati, certo la Germania fa impressione.....
35.000 casi e soli 175 morti che a confronto dei nostri 69.000 casi e 6800 morti, cioè il 10%, fa davvero capire che c'è qualcosa che non va, probabilmente proprio nei numeri.
Qui puoi vedere tutto:
Microsoft Bing COVID-19 Tracker
Track confirmed cases of COVID-19 around the globe with Bingwww.bing.com
Le percentuali di morti sono bassissime. Siamo solo noi, al momento, ad avere numeri alti. Altissimi.
ma in realtà, tolta l'italia, i casi sono piuttosto allineati, certo la Germania fa impressione.....
35.000 casi e soli 175 morti che a confronto dei nostri 69.000 casi e 6800 morti, cioè il 10%, fa davvero capire che c'è qualcosa che non va, probabilmente proprio nei numeri.
Qui puoi vedere tutto:
Li ho visti personalmente qui in zona da me sia in giro che in coda ai supermercati (deduco corsetta+spesa) anche se la mia esperienza non prova nulla, ma qui dove abito io ho visto tanta gente in tuta e scarpette per la prima volta senza tenere conto che a volte il fisico non lasciava dubbi sull'improvvisazione... Non ho detto che qualcuno si comperava o faceva prestare la bici ma di sicuro qualcuno l'avrà tirata fuori dalle cantine...Ho sempre sostenuto che il runner o ciclista solitario non poteva essere un problema per i contagi se rispettava le norme al limite ci poteva essere un conflitto morale tra se stessi e la situazione tragica del paese e io non sono piu uscito per questo motivo oltre al fatto che tutte queste immagini di mezzi che disinfettano le strade mi lasciano piu di un dubbio sulla effettiva sicurezza di pedalare a polmoni spalancati per qualche ora...Non ci riesco proprio a pedalare sereno con un clima del genere intorno a me (stamattina gia sentite passare almeno 10 ambulanze in direzione Osp.S.Gerardo dove ieri un infermiera della T.I forse contagiata in reparto si è suicidata) e preferisco stare a casa e fare altroIn realtà la figura del finto runners o del finto ciclista erano usate da voi più che reali...chi voleva uscire come scusa andava 5 volte al giorno a fare la spesa.....come la frase assurda "....ma se tutti facessimo così....." Assolutamente fuori luogo.....perché secondo te un non ciclista compra o si fa prestare una bici per uscire???? Tutte frasi solo ipotetiche ma non reali. Ripeto chi vuole uscire fa avanti e indietro da alimentari e farmacie....e infatti molti sono anziani che da testoni non vogliono stare a casa.
Le percentuali di morti sono bassissime. Siamo solo noi, al momento, ad avere numeri alti. Altissimi.
Qui puoi vedere tutto:
Li ho visti personalmente sia in giro che in coda ai supermercati (deduco corsetta+spesa) anche se quelli visti da me non provano nulla, ma qui dove abito io ho visto tanta gente in tuta e scarpette per la prima volta senza tenere conto che a volte il fisico non lasciava dubbi sull'improvvisazione...
Penso che sia ancora prematuro dare giudizi sullo sviluppo e sulla diffusione complessiva del virus. Ci sono ancora troppi fattori ignoti.
Sicuramente non è normale quello che è accaduto e sta accadendo a Bergamo, Brescia e più in generale nella Lombardia.
Situazione molto critica anche a Piacenza.
In altre zone la letalità è minima e riguarda solo anziani. Fatico a credere che dipenda dal coefficiente di vecchiaia più favorevole
Sarà anche cosi ma quando nella mia città e nell'ospedale dove sono stato curato, dove ho degli amici e dei parenti che ci lavorano , succedono queste cose io non riuscivo e non riesco ad uscire in bici per divertirmi o passare il tempoI finti runner sono ormai una figura mitologica. Non escludo che siano esistiti, ma si sono auto eliminati dopo i primi due tentativi. Anche io all'inizio vedevo più runner del solito, ma va detto che avendo chiuso le palestre è normale che qualcuno abbia pensato di fare ciò che ancora era consentito per tenersi in forma. Ora siamo rimasti davvero pochi, anche di quelli che praticavano regolarmente.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?