Gara entusiasmante ,aspettiamo la fine.anche per me,quel ragazzo ha talento....secondo me oggi vince lui
Gara entusiasmante ,aspettiamo la fine.anche per me,quel ragazzo ha talento....secondo me oggi vince lui
Scusa, ma perchè ti fanno schifo? Ci sono delle regole, io non le ritengo eque, però ci sono. Se le infrangi e vieni sanzionato, direi che ci sia ben poco da recriminare. Fra l'altro noi leggiamo una notizia, ma non sappiamo come si sono svolti i fatti. Da quel che mi risulta, di solito, di fronte a certe situazioni, tutto si risolve con un "vada subito a casa e non esca più". Ma questo non solo non era nel suo Comune (che si può) ma a quanto comprendo non era nemmeno nel comune limitrofo....si stava a fa un lunghetto. In questo caso mi sembra che le rogne te le vai a cercare. In più magari ti fermano e li mandi affanculo o li apostrofi con le solite accuse qualunquistiche (andate a prendere i ladri veri, non avete un cazzo da fare, ve ne approfittate, ecc.ecc.ecc.) ed ecco che anche uno che fosse ben disposto alla ramanzina gratis, prende la penna e scrive.Eccolo qui, a me queste cose fanno comunque schifo
Arezzo, Coronavirus: multa salata a un ciclista, sabato 46 sanzioni a cittadini fuori senza motivo
Ciclista multato dai carabinieri perché trovato a pedalare nonostante il divieto di uscire di casa, anche per chi pratica sport. E' successo a Rassina...corrierediarezzo.corr.it
Dagli una bastonata!?!?!?!?!?! La legge (purtroppo o per fortuna, ognuno userà il termine che preferisce) non permette una cosa del genere e chi la fa, si becca a sua volta una denuncia. E per che cosa? Per non scrivere un verbale? Ma anche no.Si ma hai capito, dagli una bastonata, ma mica la multa, hai visto come fanno gli altri? Gira e rigira ti beccano sempre i soldi, dammi retta non va bene, meglio una bastonata, se la ricorda di più, casomai
Non la penso come te. Io le multe a gente che tra poco non avrà paradossalmente da mangiare non le darei , meglio una bastonata e comunque questa invenzione di non andare in bicicletta non è una legge è una cazzataScusa, ma perchè ti fanno schifo? Ci sono delle regole, io non le ritengo eque, però ci sono. Se le infrangi e vieni sanzionato, direi che ci sia ben poco da recriminare. Fra l'altro noi leggiamo una notizia, ma non sappiamo come si sono svolti i fatti. Da quel che mi risulta, di solito, di fronte a certe situazioni, tutto si risolve con un "vada subito a casa e non esca più". Ma questo non solo non era nel suo Comune (che si può) ma a quanto comprendo non era nemmeno nel comune limitrofo....si stava a fa un lunghetto. In questo caso mi sembra che le rogne te le vai a cercare. In più magari ti fermano e li mandi affanculo o li apostrofi con le solite accuse qualunquistiche (andate a prendere i ladri veri, non avete un cazzo da fare, ve ne approfittate, ecc.ecc.ecc.) ed ecco che anche uno che fosse ben disposto alla ramanzina gratis, prende la penna e scrive.
Dagli una bastonata!?!?!?!?!?! La legge (purtroppo o per fortuna, ognuno userà il termine che preferisce) non permette una cosa del genere e chi la fa, si becca a sua volta una denuncia. E per che cosa? Per non scrivere una multa. Ma anche no.
Postato da @marco su mtb forum
Bicicletta, cosa si può fare e cosa no al tempo del coronavirus
È bene iniziare a porsi il problema oggi per non trovarsi impreparati domani, quando cioè la società cercherà di ripartire ma si troverà davanti a molti limiti imposti dalla situazionewww.ilsole24ore.com
sarebbe giusto incentivare la bici a discapito dei mezzi pubblici.........ma la cosa assurda che in un forum di ciclismo,viene per assurdo da tanti criticata( spero siano fake) altrimenti non vorrei offenderePostato da @marco su mtb forum
Bicicletta, cosa si può fare e cosa no al tempo del coronavirus
È bene iniziare a porsi il problema oggi per non trovarsi impreparati domani, quando cioè la società cercherà di ripartire ma si troverà davanti a molti limiti imposti dalla situazionewww.ilsole24ore.com
Dopo quindici giorni di morti,suicidi,guerra e gente che muore di fame una pausa allegra mi pare ci volesse.Ma che deriva ha preso questa discussione...
Boh ... io sto vedendo la RoubaixSu Eurosport1 e' iniziato il Giro delle Fiandre. Vedo molto bene Bettiol.
ma veramente......se non si puo' piu' neppure scherzare siamo alla fineDopo quindici giorni di morti,suicidi,guerra e gente che muore di fame una pausa allegra mi pare ci volesse.
Adesso me la registro.Boh ... io sto vedendo la Roubaix
Fra vent'anni magari ci arriveremo anche in itaglia ,per adesso rassegnamoci ad un'evoluzione culturale per il mondo della mobilità sostenibile prossima allo zero..possibile che chi ci governa e,soprattutto la stagrande maggioranza delle persone,non arrivi a capire tutto ciò??alla fine la conclusione è sempre quella..ogni paese ha i governanti che si merita!
Ragazzi amici, non vi preoccupate avete una testa ed un modo di ragionare, se la matematica non è un opinione il bosco non tradisce, li dobbiamo eventualmente andare, lontano da tutto e da tuttisarebbe giusto incentivare la bici a discapito dei mezzi pubblici.........ma la cosa assurda che in un forum di ciclismo,viene per assurdo da tanti criticata( spero siano fake) altrimenti non vorrei offendere
Anche secondo me la legge è iniqua. Però c'è e siccome la possibilità di pedalare, pur con delle restrizioni, te la dà, non vedo perchè fottersene del tutto. C'è un limite comunale? resta lì no? Magari sfori di un km o due e te la passano, ma se te ne vai proprio in giro, vuol dire proprio viaggiare con un cartello con su scritto "me ne frego". E come ti ho detto, non sai nemmeno lui come si è posto.Non la penso come te. Io le multe a gente che tra poco non avrà paradossalmente da mangiare non le darei , meglio una bastonata e comunque questa invenzione di non andare in bicicletta non è una legge è una cazzata
beato te che hai il bosco dietro casa..io,pur abitando in una vallata alpina,sono in pieno centro "città" e prima di arrivare a qualsivoglia boschetto ho molte probabilità di essere intercettato..qua tra FFOO,droni e vendicatori finestrati non c'è via di scampo..goditela anche per noi!Ragazzi amici, non vi preoccupate avete una testa ed un modo di ragionare, se la matematica non è un opinione il bosco non tradisce, li dobbiamo eventualmente andare, lontano da tutto e da tutti
Ma come scusa a 200 mt da casa? O cosa pedali a 200 mt da casa. Io quella del comune da non sforare l'avevo anche capita, uno non deve portare iella agli altri e fin qui il ragionamento torna, ma se io rimango nel mio comune e vado nel bosco , sempre del comune al quale appartengo che male faccio? Certo non vado su strada e non vado a cercare rogna da altre parti. chi lo fa allora prende la multa, ma nel mio diciamo comprensorio perchè no?Anche secondo me la legge è iniqua. Però c'è e siccome la possibilità di pedalare, pur con delle restrizioni, te la dà, non vedo perchè fottersene del tutto. C'è un limite comunale? resta lì no? Magari sfori di un km o due e te la passano, ma se te ne vai proprio in giro, vuol dire proprio viaggiare con un cartello con su scritto "me ne frego". E come ti ho detto, non sai nemmeno lui come si è posto.
La bastonata sarebbe follia, non si può darla, ti denunciano. Ragionando così lavorando nelle FFOO, dureresti poco a piede libero. Oggi poi che ti filmano su tutto, non puoi sgarrare manco di 1 cm, altro che prendere la gente a bastonate.
Non capisco cosa stai dicendo. Il tipo del link che hai postato si stava facendo un lungo. Mica lo han pescato nel suo comune o poco fuori.Ma come scusa a 200 mt da casa? O cosa pedali a 200 mt da casa. Io quella del comune da non sforare l'avevo anche capita, uno non deve portare iella agli altri e fin qui il ragionamento torna, ma se io rimango nel mio comune e vado nel bosco , sempre del comune al quale appartengo che male faccio? Certo non vado su strada e non vado a cercare rogna da altre parti. chi lo fa allora prende la multa, ma nel mio diciamo comprensorio perchè no?
Ha vinto Bettiol !!!!!!! Grande!!!! E bravo tu per averlo detto sin dall' inizio!!!!Su Eurosport1 e' iniziato il Giro delle Fiandre. Vedo molto bene Bettiol.
Sono un mago su queste cose.Ha vinto Bettiol !!!!!!! Grande!!!! E bravo tu per averlo detto sin dall' inizio!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?