A me mi pare mezzo grullo, gli ha detto dovrete abituarvi alla morte, un grandesentito la conferenza stampa di Boris Johnson? dire drammatica è poco
A me mi pare mezzo grullo, gli ha detto dovrete abituarvi alla morte, un grandesentito la conferenza stampa di Boris Johnson? dire drammatica è poco
la tesi qualche settimana fa mi sarebbe anche sembrata sensata da un punto di vista diciamo socioeconomico, però quello che ha fatto la Cina mi fa pensare che non lo sia affatto. Possono anche dire che gli italiani volevano una siesta (è stato detto) ma se provi ad applicarlo alla Cina qualcosa non torna.sentito la conferenza stampa di Boris Johnson? dire drammatica è poco
Difatti.. sono talmente tranquilli che hanno praticamente saccheggiato i superno, non sono tranquilli, allora Johnson ha detto che il virus non si può contenere, perciò è inutile prendere misure drastiche, conviene (sentito il consigliere in materia del governo) che il virus contagi il 60% della popolazione per l'immunità di gregge, perciò ladies and gentlemen, preparatevi alla morte di alcuni dei vostri cari
sono rimasto offline troppo a lungo, ti hanno già risposto
comunque io sono ingegnere da 20 anni, quindi più o meno l'opposto di un avvocato
diciamo che tendo a basarmi sui decreti, che secondo me sono chiari e cristallini, chiaro però se vengono letti come sono scritti
ti chiedo, la parola "spostarsi", in giuridichese, quanto è interpretabile? un giro solitario in bici partendo da casa è spostarsi? oppure è attività sportiva che rispetta la regola di prossimità?
da ingegnere direi che spostare vuol dire prendere una cosa da un posto e metterla in un altro, allo stesso modo spostarsi significa partire da da un luogo e andare in un altro, la chiave non è il movimento in se, è l'inizio da un luogo e la fine in un altro, proprio perché lo scopo del decreto dovrebbe essere quello di impedire alla gente di prendere il covid da un luogo e portarlo in un altro; il giro solitario in bici con le dovute precauzioni non rientra nel concetto di spostarsi, e non c'entra assolutamente nulla con la diffusione del contagio, visto che la trasmissione del virus richiede la presenza anche di altre persone
poi se vuoi ti do ragione che in aula si possa dimostrare tutto e il contrario di tutto, ma questo è un altro paio di maniche, e ti do anche ragione quando dici "perché rischiare"
io comunque penso che questo weekend rischierò, non sono le mie due ore di liberà che porteranno alla morte delle terapie intensive, saranno quelli che continuano a lavorare, in ambienti chiusi, a contatto con altre persone, per non parlare dei trasporti pubblici, per non parlare della fetta importante di persone convinta che il covid sia tutta una montatura per istituire una dittatura (e ne conosco molti più di quanti mi aspettassi)
Io faccio così, come ho detto in un post precedente. Se ti denunciano sta tranquillo e digli che tanto il pm archivia tuttoOk.. se decido di uscire mi porto la cartelletta con tutti i documenti e se ho problemi gli dico che sono amico di Samuelgol e un avvocato penalista di Modena
Tranquilli... Anche un capo della polizia ha appena detto che si può fare attività fisica su rai 3.....Io faccio così, come ho detto in un post precedente. Se ti denunciano sta tranquillo e digli che tanto il pm archivia tutto
Ma c'è tanto di decreto del ministero, certo che si può fareTranquilli... Anche un capo della polizia ha appena detto che si può fare attività fisica su rai 3.....
Lo so ma siccome c'è ancora chi fa disinformazione questa è una conferma in piùMa c'è tanto di decreto del ministero, certo che si può fare
Grande hai ragioneLo so ma siccome c'è ancora chi fa disinformazione questa è una conferma in più
no, non sono tranquilli, allora Johnson ha detto che il virus non si può contenere, perciò è inutile prendere misure drastiche, conviene (sentito il consigliere in materia del governo) che il virus contagi il 60% della popolazione per l'immunità di gregge, perciò ladies and gentlemen, preparatevi alla morte di alcuni dei vostri cari
Ad esempio sul canale youtube del corriere della sera dicono che non si può.Grande hai ragione
Ormai qui ognuno dice la propria, non legge nessuno la gazzetta ufficiale , ma tutti facebook, questo è il problemaAd esempio sul canale youtube del corriere della sera dicono che non si può.
Ho subito messo un commento facendogli notare il clamoroso errore e li ho invitati a dare le notizie corrette.
Anche ilbiker ha commesso lo stesso errore......Ormai qui ognuno dice la propria, non legge nessuno la gazzetta ufficiale , ma tutti facebook, questo è il problema
Esperienza di oggi: pedalata in solitario esclusivamente sulla ciclabile del Naviglio.
Incrociata una macchina della Polizia Locale proprio lungo la ciclabile e una pattuglia dei Carabinieri in un punto in cui la ciclabile incrocia una strada provinciale: nessun problema.
che e' quello che dico io da almeno 10 giorni........questa e' la realta',bisogna solo sperare che poi esistano anticorpi perche' non e' chiaro,se ci sono quelli dopo i tanti morti comunque sparisce anche il virusno, non sono tranquilli, allora Johnson ha detto che il virus non si può contenere, perciò è inutile prendere misure drastiche, conviene (sentito il consigliere in materia del governo) che il virus contagi il 60% della popolazione per l'immunità di gregge, perciò ladies and gentlemen, preparatevi alla morte di alcuni dei vostri cari
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?