Se trovi il simpatizzante del ciclismo, non succede nulla. Se trovi il Carabiniere o il Poliziotto che ha i ciclisti sulle pa11e, è sicuro che qualcosa ti dice.Io gli avrei sgonfiato anche le ruote
Se trovi il simpatizzante del ciclismo, non succede nulla. Se trovi il Carabiniere o il Poliziotto che ha i ciclisti sulle pa11e, è sicuro che qualcosa ti dice.Io gli avrei sgonfiato anche le ruote
Ok.. se decido di uscire mi porto la cartelletta con tutti i documenti e se ho problemi gli dico che sono amico di Samuelgol e un avvocato penalista di ModenaLo é di più quella quotata perché non pone limiti territoriali. Non cita espressamente la bici.
Basta anche il cellulare. Diciamo nel caso in cui ti vogliano portare veramente in caserma.Ok.. se decido di uscire mi porto la cartelletta con tutti i documenti e se ho problemi gli dico che sono amico di Samuelgol e un avvocato penalista di Modena
Io stasera sono uscito, ore 1800, fanaleria bosco pieno. Il vento soffia che sembra primavera l'acqua scorre in abbondanza , un silenzio tombale, solo,, con i cignali che mi correvano dietro perchè volevano fare la com in salita, insomma una pacchia. Le strade che ho visto marginalmente sono vuote, effettivamente non c'è nessuno in giro, ma il clima favorisce sicuramente la guarigioneOk.. se decido di uscire mi porto la cartelletta con tutti i documenti e se ho problemi gli dico che sono amico di Samuelgol e un avvocato penalista di Modena
Ma ancora nessuno qui che esce è incappato in un controllo ?
occhio al giardino che l'altro giorno in Lombardia c'erano molti casi di infortunio per giardinaggio e lavori domestici!... poi giardinaggio
Giusto meglio prevenire con l'amuchina, sia mai che le lame rotanti affettino qualche parte del corpoSaranno a pulire i pistoncini con l'amuchina...
Aspettiamo fiduciosi un altro cuginoMi dicono - ma non ho ancora letto o trovato - che ci sarebbe una circolare ministeriale che chiarirebbe proprio questo concetto, con riferimento al ciclismo. Se e quando la trovo, la posto.
Io veramente avevo capito un altro zin zin...non so se mi spiego...No dai...ancora i dischi. Non puoi risvegliare un mostro apparentemente sopito
Io veramente avevo capito un altro zin zin...non so se mi spiego...
Lo sport e l'attività motoria sono compresi proprio nelle situazioni di necessitàNo piano.
Torno a fare l'esempio della strada.
1) E' fatto divieto percorrere la strada X se non per ragioni di estrema necessità.
2)Donne incinte ed anziani possono ad ogni modo percorrerla purché lo facciano uno alla volta.
1 è Norma generale valevole per tutti
2 è Deroga condizionata (uno alla volta) valevole solo per donne incinte ed anziani .
Tutti i testi legislativi prevedono disposizoni generali e deroghe.
Ed il fatto che donne incinte ed anziani possano andare sulla strada SENZA NECESSITÀ lo si capisce dal fatto che se fosse il contrario, le due categorie rientrerebbero nel fuoco della previsione generale e non sarebbe stato necessario prevedere la disciplina specifica
Che sintomi hai ?Essendo agli arresti domiciliari per coronavirus mi dedico un po' alla cucina:
Involtini (tipo brioches) alle mele, con noci, pinoli e cannella, aromatizzati con buccia d'arancia. Ottimi per una colazione sana.
12 pezzi, poi congelati
No no.....sto benissimo. "Arresti domiciliari" nel senso che dopo il lavoro sto a casa, come richiestoChe sintomi hai ?
Fatto tampone ?
Praticamente strudel! Complimenti!!Essendo agli arresti domiciliari per coronavirus mi dedico un po' alla cucina:
Involtini (tipo brioches) alle mele, con noci, pinoli e cannella, aromatizzati con buccia d'arancia. Ottimi per una colazione sana.
12 pezzi, poi congelati
Oh attento perchè sta roba poi pesa da portarsi dietroEssendo agli arresti domiciliari per coronavirus mi dedico un po' alla cucina:
12 pezzi, poi congelati
E pensa che sono tranquilli e non prenderanno nessun provvedimento di restrizione nonostante abbiano previsioni ottimistiche di 40.000 morti nel tempo.sentito la conferenza stampa di Boris Johnson? dire drammatica è poco
no, non sono tranquilli, allora Johnson ha detto che il virus non si può contenere, perciò è inutile prendere misure drastiche, conviene (sentito il consigliere in materia del governo) che il virus contagi il 60% della popolazione per l'immunità di gregge, perciò ladies and gentlemen, preparatevi alla morte di alcuni dei vostri cariE pensa che sono tranquilli e non prenderanno nessun provvedimento di restrizione nonostante abbiano previsioni ottimistiche di 40.000 morti nel tempo.