Divieti per coronavirus: come ti comporti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.699
8.015
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Ok.. se decido di uscire mi porto la cartelletta con tutti i documenti e se ho problemi gli dico che sono amico di Samuelgol e un avvocato penalista di Modena :-x
Io stasera sono uscito, ore 1800, fanaleria bosco pieno. Il vento soffia che sembra primavera l'acqua scorre in abbondanza , un silenzio tombale, solo,, con i cignali che mi correvano dietro perchè volevano fare la com in salita, insomma una pacchia. Le strade che ho visto marginalmente sono vuote, effettivamente non c'è nessuno in giro, ma il clima favorisce sicuramente la guarigione

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p
Ma ancora nessuno qui che esce è incappato in un controllo ?

A mè no, idem altri che conosco.

Io nel dubbio tiro dietro anche i documenti della bici , compresa fattura del pagamento (sai mai che mi multino perchè senza documenti) ed ho montato i catarifrangenti pure sulle ruote cosi sono in regola al 99,999% .

Comunque vale la regola del vecio "anca se te se in regola, sempre mei mia naghe in boca"

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.025
63
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Essendo agli arresti domiciliari per coronavirus mi dedico un po' alla cucina:
Involtini (tipo brioches) alle mele, con noci, pinoli e cannella, aromatizzati con buccia d'arancia. Ottimi per una colazione sana.
12 pezzi, poi congelati

Allegati

• IMG_20200312_203548.jpg
    IMG_20200312_203548.jpg
    270,3 KB · Visite: 29
  • IMG_20200312_203741.jpg
    IMG_20200312_203741.jpg
    268,4 KB · Visite: 28
  • IMG_20200312_210719.jpg
    IMG_20200312_210719.jpg
    221,6 KB · Visite: 25
Ultima modifica:

ABDC*73

Cronoman
19 Agosto 2014
771
552
Visita sito
Bici
bdc
No piano.
Torno a fare l'esempio della strada.

1) E' fatto divieto percorrere la strada X se non per ragioni di estrema necessità.
2)Donne incinte ed anziani possono ad ogni modo percorrerla purché lo facciano uno alla volta.

1 è Norma generale valevole per tutti

2 è Deroga condizionata (uno alla volta) valevole solo per donne incinte ed anziani .

Tutti i testi legislativi prevedono disposizoni generali e deroghe.

Ed il fatto che donne incinte ed anziani possano andare sulla strada SENZA NECESSITÀ lo si capisce dal fatto che se fosse il contrario, le due categorie rientrerebbero nel fuoco della previsione generale e non sarebbe stato necessario prevedere la disciplina specifica
Lo sport e l'attività motoria sono compresi proprio nelle situazioni di necessità

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.699
8.015
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Essendo agli arresti domiciliari per coronavirus mi dedico un po' alla cucina:
Involtini (tipo brioches) alle mele, con noci, pinoli e cannella, aromatizzati con buccia d'arancia. Ottimi per una colazione sana.
12 pezzi, poi congelati
Oh attento perchè sta roba poi pesa da portarsi dietro
Complimenti comunque, e sei fortunato a poter lavorare, perchè io sono costretto a stare in casa, ho belle finito tutti i film

Brest

super sapiens
13 Agosto 2019
1.198
1.624
50
Regno delle due Sicilie
Visita sito
Bici
Trek Domane AL 2
E pensa che sono tranquilli e non prenderanno nessun provvedimento di restrizione nonostante abbiano previsioni ottimistiche di 40.000 morti nel tempo.
no, non sono tranquilli, allora Johnson ha detto che il virus non si può contenere, perciò è inutile prendere misure drastiche, conviene (sentito il consigliere in materia del governo) che il virus contagi il 60% della popolazione per l'immunità di gregge, perciò ladies and gentlemen, preparatevi alla morte di alcuni dei vostri cari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024