Divieti per coronavirus: come ti comporti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.700
8.015
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Scusami ma come fai a saperlo, se te lo dice nostradamus forse, perchè qualora ti facessi anche un tampone non lo vedono

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Si può invece pensare che i primi che l'hanno preso sono stati i più "fortunati" perché curati ancora nel pieno potenziale della sanità e che hanno già gli anticorpi.
Se noti ho detto anche questo tra i +. Prendermelo oggi, vorrebbe dire avere la sanità della mia zona nel pieno potenziale per curarmi....e togliermi il pensiero essendo poi immune (forse, perchè non è ancora accertato del tutto che non te lo riprendi).

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.455
9.430
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ciao, benvenuto in questa gabbia di matti (scherzo ovviamente).
Metti un 'a capo' ogni tanto altrimenti non ti cag@ nessuno.
Buone prossime pedalate.

j-axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.234
2.480
Visita sito
Bici
ce l'ho
Certo, hai ragione se sapessimo di che cure parli.
Se ci fossero cure mica sarebbero morti in xmila.
Inutile che mi dici che sono morti per aggravamento di una situazione preesistente, perchè così non è sempre, purtroppo.

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.455
9.430
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Troppi post. Mi sfuggono i particolari.

Reactions: SCR1

freetofly

Pignone
7 Marzo 2017
105
111
Visita sito
Bici
una nera
per dare il buon esempio dovrebbe fsrsi sputare in bocca da un infetto.....

Ma lui è convinto che possa essere contagiato, e superare brillantemente il virus come una semplice influenza, come la maggior parte dei suoi concittadini, in quanto , sempre secondo lui il contagio non si puo' fermare ma solo diluire nel tempo. Ma siamo o.t.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Certo, hai ragione se sapessimo di che cure parli.
Se ci fossero cure mica sarebbero morti in xmila.
Inutile che mi dici che sono morti per aggravamento di una situazione preesistente, perchè così non è sempre, purtroppo.
La cura specifica non c'è ancora. Ma delle precauzioni generali e delle assunzioni di medicinali generici che aiutino le difese immunitarie sicuramente aiutano.
Riguardo ai morti, sinceramente, devo ancora sentirne che non stessero già male prima per qualche cosa. Che è diverso dal dire che fossero già morenti. Nella mia provincia, sono morti in 3. Il più giovane aveva 85 anni e patologie pregresse, che forse non lo facevano morire ora, ma ce le aveva. Ovviamente non sono a conoscenza di quanto avrebbe tirato avanti.
Tu hai notizie di under 50 morti? Anzi under 50 perfettamente sani, morti per Coronavirus? Mica è un dettaglio da poco.
Troppi post. Mi sfuggono i particolari.
Lo ho scritto nel primo che avevi già quotato prima. Ho scritto tutti i "pro" e tutti i contro sulla quale poggia il mio pensiero.

Reactions: fabiopon
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024