assolutamente si,non sono un falso io......lo e' chi sta criticando infatti.Mi piace il punto due che ti ha convinto a rimanere a casa. Quindi è per quello che pensa la gente parte del tuo stop.
La Crisi del sistema sanitario!!??l'importante è riuscire a scongiurare la crisi del sistema sanitario che è la cosa più preoccupante
Perchè sono in Smart Working o comunque liberi dal lavoro...E vogliono uscire. Quando gli ricapita di stare a casa.la cosa che più mi stupisce, è che chi durante tutto l'anno macina migliaia di Km con qualsiasi tempo e temperatura è chiuso in casa a far rulli, mentre quelli che oggi " c'è troppo freddo" , " la strada è umida" , " c'è troppo caldo" ora non riescono a star fermi ……...
la cosa che più mi stupisce, è che chi durante tutto l'anno macina migliaia di Km con qualsiasi tempo e temperatura è chiuso in casa a far rulli, mentre quelli che oggi " c'è troppo freddo" , " la strada è umida" , " c'è troppo caldo" ora non riescono a star fermi ……...
L ho notato adesso anche io che ho riaperto il link. Hanno allineato la specifica alla FAQ già presente nel sito
In giro di 2 ore mi trovo totalmente cambiata la pagina
Vedi l'allegato 197790Vedi l'allegato 197791
infatti......per quello io rischio piu' la mia salute ad andar via quando qua in zona ci sono 2 o 3 gradi sotto zero e strade ghiacciate che adesso che non c'e' un cane in macchina.la cosa che più mi stupisce, è che chi durante tutto l'anno macina migliaia di Km con qualsiasi tempo e temperatura è chiuso in casa a far rulli, mentre quelli che oggi " c'è troppo freddo" , " la strada è umida" , " c'è troppo caldo" ora non riescono a star fermi ……...
Purtroppo, non annulla un bel niente, perchè la News completa è questaDi ieri . Quello di oggi di fatto lo annulla
Non mi sembra abbia detto che gli altri devono stare a casa, ha espresso semplicemente una sua scelta, come del resto richiederebbe il titolo della discussione,Infatti il comportamento da tenere in questo periodo è preghiera e digiuno. Ma facciamola finita.
La scelta personale di non uscire in bicicletta, non deve ricadere da chi non si comporta come me, se uno vuole uscire e gli è permesso e non ha limitazioni a livello locale...Non vedo dove è il problema.
Mi dispiace per i dottori, infermieri e il resto del personale che ruota intorno a questa emergenza che stanno facendo il loro lavoro. Sia chiaro.
Leggi all'Italiana.Non entro nel merito ed altre discussioni, però mi viene da ridere leggere "state a casa, però potere uscire".
Leggi all'Italiana.
Purtroppo, non annulla un bel niente, perchè la News completa è questa
http://bit.ly/Usobicicletta
dalla pagina feisbuk del ministero della salute https://www.facebook.com/MinisteroSalute/posts/1458703230974162
Infatti di ieri, da quando ho visto la news, non esco dai confini del "mio" Territorio che io quantifico in 20Km quadrati
Se il Comune è bello grande, consiglio di restringere il raggio, perchè ai controlli potrebbero fare questioni e beccarsi la segnalazione (mal che vada, con l'oblazione sono € 103 ma sempre soldi sono, che mi devo sudare e guadagnare)
in questo momento non me la sento di far polemiche politiche tanto il passato non si cambia , i politici li giudicherà la gente(spero) la prossima volta che si andrà a votare .La Crisi del sistema sanitario!!??
E quando... tagliavano e tagliavano e tagliavano alla Sanità, e quando Chiudevano Strutture Pubbliche per Privatizzare ( su quest ultimo punto parlo almeno per la mia regione) Non ci pensavano??
L'hanno cambiato di nuovo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?